Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

La barza del giorno

+32
chicalatina
Roger'79
zeus
Paolo
Fabiano
Erk
Coccy
sharon
nadia77
Marina
GreedyHorse
Gio
falcon5
susy.kyu
herman
mago oronzo
small
Sognatore
Tarlo
Grande zic
Pante
babyboom
pesciolina
Zupetin
salseroxpand
zicchina
lali
peperina
amaro lucano
Huio
vera
RintinTin
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 12]

51La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 08, 2007 3:37 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Totti a Del Piero dopo un esame della Cepu - Alessà,che c'hai scritto ne' compito - Non ho scritto niente. Ho lasciato il foglio bianco - Pure io, mo' pensano ch'abbiamo copiato...

52La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 09, 2007 10:51 am

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, st....a!!!!" flower

53La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 09, 2007 10:57 am

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

totti vede un nero dentro la bocca di un coccodrillo.. pensa un attimo e poi esclama:"aò an vedi sti negri, dicono che nun c'hanno na lira e poi se comprano er saccappelo de la lacoste!!!"

jocolor flower jocolor flower jocolor

totti e la fidanzata sono in un negozio di vestiti. lei prova dei jeans lei: che dici amo' questi pantaloni mi ingrassano? lui: mica te li devi mangiare!... lui prova una maglietta. gli piace. la porta alla commessa commessa: la taglia? lui: no la metto intera!

jocolor flower jocolor flower jocolor

Ci sono Totti, Vieri e Gattuso in una stanza, e Del Piero sta mostrando loro uno specchio molto prezioso. "Questo" spiega "è uno specchio magico: se uno ci si mette davanti e dice una cosa falsa, sparisce!". Allora è Gattuso il primo a provare e dice "Io penso di essere l'uomo più bello del mondo!" e... PUF!... scompare. Allora è la volta di Vieri che dice "Io penso di essere il più intelligente del mondo!" e... PUF!... scompare. Quindi Totti decide di provare anche lui, si mette davanti allo specchio e dice "Io penso... " e... PUF!... scompare.

flower jocolor flower jocolor flower

54La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 09, 2007 3:37 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

lei al suo lui la prima notte di nozze:
lei"la mia sappi che non l'ha mai vista nessuno!!"
Lui:"guarda il mio ha ancora il cellofan!"

Lui:cara oggi ho venduto 3 materassi e venti mutande..ho guadagnato 800 euro!"
lei"caro io invece con un materasso e senza mutande ne ho guadagnati 2000 di euro!"

Durante la notte lei ansimando.."Amore vengo"
Lui "anche io tesoro"..il bambino dall'altra stanza"Voglio venire anch'io!!"
...il nonno" ma dove c...o andate tutti a quest'ora!!!

55La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 9:16 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars11

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.

Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse che ci conosciamo?"

La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."

Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì sua moglie.

Cosi', dice alla donna: "Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa? Sai, quella che mi ............. sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte."

La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di suo figlio."

http://www.myspace.com/rintintinbull

56La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 3:51 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Una signora di mezza età perde i sensi.
Il medico, subito accorso, tranquillizza i presenti dicendo:
"Si tratta di un malore da nulla! Basterà qualche schiaffo, perchè si riprenda!"
Interviene il genero, il quale scosta il dottore ed esclama:
"faccio io! Sono vent'anni che aspetto questo momento."

jocolor flower jocolor flower jocolor


Due anziani allo sportello delle poste:
" Ehi Bruno, lo sai che con l` Aids si muore?"
"Eh, già, perchè con l`inps ci si vive?

flower jocolor flower jocolor flower

57La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 5:07 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
La barza del giorno - Pagina 3 Sword14

Ci sono Minnie, Topolino, Paperino e Paperina che vanno a pranzo in un ristorante. Appena seduti arriva il cameriere e dice: "Alura che?...DISNEY totc???"

58La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 5:26 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Paperino si fa le Paperine, ed è contento;
Topolino si fa le Topoline, ed è contento;
Pippo, non è contento....

59La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 6:09 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo:
- Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
Pierino con una voce squillante dal fondo della classe gridò:
- ...e questa è la maestra, è morta!!!

jocolor Laughing jocolor Laughing jocolor

60La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 6:10 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

La maestra Dice a Pierino:
- Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?
- Abbastanza per rovinarmi le vacanze...

bounce Laughing bounce Laughing

61La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 15, 2007 6:11 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

- Pierino, fammi un esempio di verbo al presente e di uno all'imperfetto...
- Mio zio e mio cugino.
- Ma cosa stai dicendo?
- Sì... mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo!

flower jocolor flower jocolor

62La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 16, 2007 3:35 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Ma perchè non ne scrive alcune anche il conte? La barza del giorno - Pagina 3 995397

63La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 16, 2007 3:47 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Grande zic ha scritto:Ma perchè non ne scrive alcune anche il conte? La barza del giorno - Pagina 3 995397
OT
sappiamo tutti il perchè...
vedi barzelletta dei nani che vanno al bar.... affraid

64La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 16, 2007 4:03 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Pante ha scritto:
Grande zic ha scritto:Ma perchè non ne scrive alcune anche il conte? La barza del giorno - Pagina 3 995397
OT
sappiamo tutti il perchè...
vedi barzelletta dei nani che vanno al bar.... affraid

Già... drunken

65La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Mer Ott 17, 2007 6:14 pm

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

un tubo all'idraulico:

'lasciami perdere'

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

66La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 19, 2007 4:39 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars11

Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino. Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella. Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l'uscio è aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra. All'improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo:
- Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me!
Il marito senza neanche pensarci dice:
- Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita!
La moglie:
- Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo!
Ed il genio:
- E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora... sapete com'è... dopo 5000 anni di astinenza...
Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', così lei si apparta con il genio... Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna:
- Quanti anni ha tuo marito?
- 35... perché?
- E tu?
- 33, ma perché?
- Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?

http://www.myspace.com/rintintinbull

67La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Sab Ott 27, 2007 5:31 am

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Massimo Troisi e La Smorfia - San Gennaro



La barza del giorno - Pagina 3 Troisi50
grazie massimo Cool

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

68La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:16 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!". E lo scheletro risponde: "Non sto più nella pelle!".

69La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:19 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

salseroxpand ha scritto:La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!". E lo scheletro risponde: "Non sto più nella pelle!".
La barza del giorno - Pagina 3 431158
Sentite questa...
Il più grande campione arabo di salto in lungo?






DA LI' A LA'!!!!!!!!!!
La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386 La barza del giorno - Pagina 3 658386

70La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:28 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

Totti dice a Vieri: Che tema hai scritto? E risponde: l'ho lasciato in bianco! Mannaggia! Mo pensano che abbiamo copiato!!!

71La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:29 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars11

Ieri sera ho fatto l'amore con CONTROLL
Domani provo con ALT CANC

http://www.myspace.com/rintintinbull

72La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:33 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

La maestra chiede agli alunni di comporre una frase con il verbo mescere.Il giorno dopo chiede ad ogni alunno la propria frase. Giulia: Mio padre mesce il vino nel bicchiere. Maestra: Brava....e tu Pierino cosa hai scritto? Pierino: Mia madre mi ha comperato delle mutande strette..... Maestra: E allora? Pierino: E mesce una palla di fuori...

73La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:33 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
La barza del giorno - Pagina 3 Sword14

Una comitiva di omosessuali di Bergamo ha organizzato un pullman per andare al GayPride a Roma. Prima di partire sale l'autista e dice: "Alura, ghei toct?"

74La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 29, 2007 5:42 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
La barza del giorno - Pagina 3 Sword15

Queste sono alcune frasi usate dai nostri beneamati tutori della legge in alcuni verbali!!!!!!


- Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

- Notavamo autovettura Bmw sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la
vettura (Fiat Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso,
autovettura sospetta si dileguava.


-Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che
sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti,
ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo
tratti in arresto.

- I due venivano alle mani coi piedi.

- Alla rissa partecipavano attivamente ambetre. -

Girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte".

- Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul
corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla
stagione (inverno).

- Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e più in basso sulla zona
pubblica.

- Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del
palazzo vigeva un divieto di afflizione...

- Sotto falso nome, il pregiudicato è riuscito a imbarcarsi su un volo
Air Franz.

- E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche
capre allo stato bravo.

- Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi femminili sia
di uomini sia di donne.

- Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava
del tu, mentre io per lui ero lei.

- il suddetto L. Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo.
Alla contestazione del reato il L. mi ha mandato a prenderlo nel ***.
Preso, lo teniamo a disposizione del signor comandante..."

- Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire
notturni.

- Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

- I tre erano entrambi pregiudicati.

- Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al
torace.

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

- Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile.

- Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7.

- Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo,
dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava
essere una pistola calibro 7.65.

- Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e
un Wiskey di marca Black and Decker.

- QUESTA è GENIALE Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.

- Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei
mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.

- Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.

Sono vere!!!!!
Non c posso credere, anzi non ci voglio credere!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

75La barza del giorno - Pagina 3 Empty Re: La barza del giorno Ven Nov 02, 2007 10:53 pm

Sognatore

Sognatore
"Gran Combo"
La barza del giorno - Pagina 3 Stars6

probabilmente ho sbagliato qualcosa ops

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.