Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

La barza del giorno

+32
chicalatina
Roger'79
zeus
Paolo
Fabiano
Erk
Coccy
sharon
nadia77
Marina
GreedyHorse
Gio
falcon5
susy.kyu
herman
mago oronzo
small
Sognatore
Tarlo
Grande zic
Pante
babyboom
pesciolina
Zupetin
salseroxpand
zicchina
lali
peperina
amaro lucano
Huio
vera
RintinTin
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

251La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 10:49 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Shocked Shocked Shocked

OT a me è capitato di essere chiamato alle nove di mattino..............
Per venire da me..................
E non da una morosa ufficiale...nemmeno da una rappresentante... Shocked PER DIRTI Cool Cool Cool

La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160

http://www.sauserwind.com

252La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 10:55 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Doppio OT

Inutile dire....Bei tempi Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy

http://www.sauserwind.com

253La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 11:17 am

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Fabiano ha scritto:Shocked Shocked Shocked

OT a me è capitato di essere chiamato alle nove di mattino..............
Per venire da me..................
E non da una morosa ufficiale...nemmeno da una rappresentante... Shocked PER DIRTI Cool Cool Cool

La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160

per dirti il postino passa sempre intorno a quell'ora!!!!! La barza del giorno - Pagina 11 51723

254La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 11:18 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Pante ha scritto:
Fabiano ha scritto:Shocked Shocked Shocked

OT a me è capitato di essere chiamato alle nove di mattino..............
Per venire da me..................
E non da una morosa ufficiale...nemmeno da una rappresentante... Shocked PER DIRTI Cool Cool Cool

La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 520621 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160 La barza del giorno - Pagina 11 311160

per dirti il postino passa sempre intorno a quell'ora!!!!! La barza del giorno - Pagina 11 51723

OT affraid affraid Non me nero accorto allora si trattasse del postinoooooo affraid affraid affraid (sarò stato addormentato......) affraid

http://www.sauserwind.com

255La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 11:19 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

BENE FABI...complimentoni........... Shocked La barza del giorno - Pagina 11 961177

256La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 09, 2008 11:22 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

francescazao ha scritto:BENE FABI...complimentoni........... Shocked La barza del giorno - Pagina 11 961177

OT La barza del giorno - Pagina 11 313487

http://www.sauserwind.com

257La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 10, 2008 11:41 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10E". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10E e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del wc, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10E e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo wc e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di farti di masturbarti, il gomito non ti guarira' mai."

258La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 10, 2008 11:51 am

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Gio ha scritto:Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10E". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10E e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del wc, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10E e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo wc e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di farti di masturbarti, il gomito non ti guarira' mai."
OT
Laughing Laughing Laughing

259La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 10, 2008 6:00 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..."
Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!"
Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

260La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 10, 2008 6:03 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Gio ha scritto:Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..."
Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!"
Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

Shocked

261La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 13, 2008 11:35 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e
giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la moglie, "Come hai potuto farmi questo, una
moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente,
chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio.
Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra,mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni!
Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali...
A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua:
"Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c'è qualcos´altro che tua moglie non usa più ?"

262La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 13, 2008 12:54 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

chicalatina ha scritto:Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e
giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la moglie, "Come hai potuto farmi questo, una
moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente,
chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio.
Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra,mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni!
Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali...
A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua:
"Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c'è qualcos´altro che tua moglie non usa più ?"
Laughing Laughing Laughing

263La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 13, 2008 1:10 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Gio ha scritto:Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..."
Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!"
Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

La barza del giorno - Pagina 11 617252 La barza del giorno - Pagina 11 617252 La barza del giorno - Pagina 11 617252 La barza del giorno - Pagina 11 617252

264La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Mer Ott 15, 2008 6:13 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Dentro ad una caserma dei carabinieri il maresciallo entra in cortile e si accorge di numerose buche e avvallamenti nel terreno.Questa cosa lo fa andare su tutte le furie e vuole prendere provvedimenti!
Chiama a rapporto il primo che passava in quel momento e gli dice "Le vedi tutte quelle bucheee?? da dove saltano fuoriii????"
Il povero soldato risponde impaurito "mi scusi signor maresciallo, ma ci siamo accorti che qui sotto vive una talpa, ma non sappiamo come prenderla..."
Il maresciallo rimane sorpreso dall'insolita notizia e ordina "non mi interessa come la prendete, io esigo che domani le buche non ci siano più e la talpa venga spazzata via dalla faccia della terra".
Il giorno seguente il maresciallo torna nel cortile ma non solo le beche c'erano ancora ma erano addirittura aumentate. Chiama subito a rapporto il soldato del giorno prima e domanda "alloraaa??? le buche ci sono ancora! hai ammazzato quella talpa??"
Il soldato "si, penso di si maresciallo!".
Il maresciallo incredulo domanda "le hai sparato?"
"no" risponde il soldato
"l'hai scorticata?"
e ancora "no!peggio!"
"allora l'hai schiacciata con la macchina??"
e il soldato "no,no maresciallo, molto peggio! L'HO SEPOLTA VIVA!!!"

265La barza del giorno - Pagina 11 Empty NON E' PROPRIO UNA BARZELLETTA.. Gio Ott 16, 2008 9:57 am

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Sulla scia delle donne ....
Incidente stradale.
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico.
Le due auto sono distrutte, ma se nessuno dei due e’ ferito.
Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice
all’uomo: ora
guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi
siamo illesi. Questo e’ un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo
e
che
diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei
nostri giorni. >
La donna prosegue: < E guarda quest’altro miracolo ... La mia macchina
e’ demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e’ rotta. Di
certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il
nostro
fortunato incontro... >
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente
metà e la passa a lei... Ma la donna richiude la bottiglia senza berne
neppure
una goccia.
L’uomo le chiede: ’Tu non bevi?’
E gli risponde: < No ... Io aspetto che arrivi la polizia
stradale......>
MORALE: NON SIAMO BASTARDE. SIAMO SOLO PIU’ INTELLIGENTI ! !

266La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 16, 2008 12:29 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno
specchietto, lo raccoglie e lo osserva:
Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere
sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!
Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio. La moglie
notandolo, gli fa:
Caro... che cos'è?
Niente... roba di lavoro...
Ripone così lo specchio in una tasca della giacca della
divisa e la
appende in corridoio.
Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata.
La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo
specchietto... lo
guarda e fa:
Aaaahhh... roba di lavoro eh?!? E questa faccia da tro.a chi
sarebbe?
La barza del giorno - Pagina 11 961177

http://www.sauserwind.com

267La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 16, 2008 12:31 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Questa è un pò piccante La barza del giorno - Pagina 11 69121

Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla
porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
'Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con un dito.'
'Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
Alla prossima chiede : 'Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con una mano.'
'Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
Seccato, San Pietro le dice: 'Ma insomma, Suor Beata! Non puoi
aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?'
Al che lei risponde: 'Mi scusi Santo Padre, ma se devo fare i
gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica
ci immerga dentro il c..o!'.

http://www.sauserwind.com

268La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 16, 2008 12:53 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Fabiano ha scritto:Questa è un pò piccante La barza del giorno - Pagina 11 69121

Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla
porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
'Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con un dito.'
'Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
Alla prossima chiede : 'Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con una mano.'
'Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
Seccato, San Pietro le dice: 'Ma insomma, Suor Beata! Non puoi
aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?'
Al che lei risponde: 'Mi scusi Santo Padre, ma se devo fare i
gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica
ci immerga dentro il c..o!'.

La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177

269La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Gio Ott 16, 2008 12:54 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

chicalatina ha scritto:
Fabiano ha scritto:Questa è un pò piccante La barza del giorno - Pagina 11 69121

Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla
porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
'Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con un dito.'
'Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
Alla prossima chiede : 'Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?'
'Si, Santo Padre, ma solo con una mano.'
'Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
Seccato, San Pietro le dice: 'Ma insomma, Suor Beata! Non puoi
aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?'
Al che lei risponde: 'Mi scusi Santo Padre, ma se devo fare i
gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica
ci immerga dentro il c..o!'.

La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177 La barza del giorno - Pagina 11 961177
Laughing Laughing Laughing

270La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 17, 2008 3:56 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

La prima notte di nozze i due novelli sposi sono a letto.
Il marito è un tipo molto timido, ma lei cerca a tutti i costi di rompere il ghiaccio con queste parole.
"Tesoro... ho freddo..."
"Tieni cara, prendi questa coperta!"
Dopo alcuni minuti la sposina avvicinandosi al marito incalza con voce tenera: "Tesorino... sai ho ancora freddo..."
"Non preoccuparti amore ti metto subito adosso un'altra coperta, ecco così va meglio vero?"
"Grazie amore ma sai ho ancora freddo... "
"Vuoi forse una terza coperta?"
"Ma senti un po', imbecille! Ma nessuno ti ha mai insegnato che noi donne abbiamo un buchino tra le gambe?"
"Ma cara! Sarà senz'altro da lì che viene tutta quest'aria!"

271La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Lun Ott 20, 2008 10:55 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Due giovani donne conversano piacevolmente confidandosi i loro segreti e le loro abitudini sessuali.
Una chiede all'altra : fumi dopo aver fatto l'amore?
L'altra risponde : non lo so (guardando verso il basso ventre) non ho mai controllato.

272La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Mar Ott 21, 2008 7:52 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
La barza del giorno - Pagina 11 Stars6

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica". Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

273La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Mer Ott 22, 2008 9:35 am

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Gio ha scritto:Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica". Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"
Suspect

274La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Mer Ott 22, 2008 2:10 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!

275La barza del giorno - Pagina 11 Empty Re: La barza del giorno Ven Ott 24, 2008 3:00 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Una signora va dal chirurgo plastico per fare un lifting. "Signora, io
procederei così" dice il dottore "interveniamo la settimana prossima e poi
tra sei mesi ritorna per un altro intervento e un anno dopo per l'intervento
finale".
"No, no, dottore" risponde lei "io non ho tutto questo tempo da perdere. Io
pago, ma voglio che venga fatto tutto in una seduta".
Il dottore ci pensa un po'. Poi, "Signora, c'è una nuova tecnica che arriva
dall'America. Le infiliamo una vite in testa e ogni volta che lei vede una
ruga prende un cacciavite e da' un giro di vite. Le rughe spariranno. Ma
proceda con calma".
"Fantastico! E' proprio quello che volevo".
Un anno dopo la signora si presenta dal medico. "Dottore, non funziona.
Guardi che borse ho sotto gli occhi".
"Signora, io le avevo detto di procedere con cautela. Quelle non sono borse
sotto gli occhi, sono le sue tette e se va avanti così mi sa che tra un paio
di giorni si troverà la barba..."

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.