Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

help!!!

+17
zeus
chicalatina
Huio
zicchina
francescazao
Ste
Coccy
lali
Marina
Gio
paola
RintinTin
Tarlo
Pante
Zupetin
Fabiano
peperina
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 11:24 am

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

zicchina ha scritto:AAA cercasi un paio di damine x un base 3 a Paitone il martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

se riesco ad organizzarmi potrei anche venire.. ti faccio sapere!!

77help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 11:32 am

Maryram

Maryram
Base 2
Base 2

zeus ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo visto la maggioranza di uomini nel corso di cha-cha e bachata base del giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00 a Brescia, io e un paio di miei amici siamo costretti solamente a guardare. help!!! - Pagina 4 520621 help!!! - Pagina 4 520621
Volevo sapere se cera qualche damina che aveva voglia di prestarsi, help!!! - Pagina 4 145109 help!!! - Pagina 4 145109 altrimenti saremo costretti ad abbandonare... Sad Sad
Grazie comunque.

Volevo giusto chiedere se esisteva una sorta di ufficio di collocamento/reclutamento per damine senza cavaliere!
Eheh!
Mi piacerebbe se fosse in un altro orario, ma dalle 20 alle 21 ho l'immancabile preavanzato con Paola e Dani...
A proposito, non ho ancora capito perfettamente la situazione, ma, siccome il mio ballerino dell'anno scorso non riesce più a venire, forse sono senza ballerino...
Nel caso c'è qualcuno disponibile?
So già che ci sono sempre alcuni Zicchini senior disponibili... gracias!

78help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 11:50 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
help!!! - Pagina 4 Sword15

zeus ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo visto la maggioranza di uomini nel corso di cha-cha e bachata base del giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00 a Brescia, io e un paio di miei amici siamo costretti solamente a guardare. help!!! - Pagina 4 520621 help!!! - Pagina 4 520621
Volevo sapere se cera qualche damina che aveva voglia di prestarsi, help!!! - Pagina 4 145109 help!!! - Pagina 4 145109 altrimenti saremo costretti ad abbandonare... Sad Sad
Grazie comunque.

Chiudo io questa richiesta di Zeus
La HuiotrovaDamine ha funzionato!!!!!

http://www.zeroincondottaballo.it

79help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 11:54 am

Maryram

Maryram
Base 2
Base 2

Huio ha scritto:
zeus ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo visto la maggioranza di uomini nel corso di cha-cha e bachata base del giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00 a Brescia, io e un paio di miei amici siamo costretti solamente a guardare. help!!! - Pagina 4 520621 help!!! - Pagina 4 520621
Volevo sapere se cera qualche damina che aveva voglia di prestarsi, help!!! - Pagina 4 145109 help!!! - Pagina 4 145109 altrimenti saremo costretti ad abbandonare... Sad Sad
Grazie comunque.

Chiudo io questa richiesta di Zeus
La HuiotrovaDamine ha funzionato!!!!!

Congratulations!
... adesso attendiamo l'inaugurazione della HuiotrovaCavalieri !
ehehe

80help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 12:07 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
help!!! - Pagina 4 Sword15

Maryram ha scritto:
Huio ha scritto:
zeus ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo visto la maggioranza di uomini nel corso di cha-cha e bachata base del giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00 a Brescia, io e un paio di miei amici siamo costretti solamente a guardare. help!!! - Pagina 4 520621 help!!! - Pagina 4 520621
Volevo sapere se cera qualche damina che aveva voglia di prestarsi, help!!! - Pagina 4 145109 help!!! - Pagina 4 145109 altrimenti saremo costretti ad abbandonare... Sad Sad
Grazie comunque.

Chiudo io questa richiesta di Zeus
La HuiotrovaDamine ha funzionato!!!!!

Congratulations!
... adesso attendiamo l'inaugurazione della HuiotrovaCavalieri !
ehehe

OT
va buono!!! Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

81help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 12:49 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Huio ha scritto:
zeus ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo visto la maggioranza di uomini nel corso di cha-cha e bachata base del giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00 a Brescia, io e un paio di miei amici siamo costretti solamente a guardare. help!!! - Pagina 4 520621 help!!! - Pagina 4 520621
Volevo sapere se cera qualche damina che aveva voglia di prestarsi, help!!! - Pagina 4 145109 help!!! - Pagina 4 145109 altrimenti saremo costretti ad abbandonare... Sad Sad
Grazie comunque.

Chiudo io questa richiesta di Zeus
La HuiotrovaDamine ha funzionato!!!!!
OT
help!!! - Pagina 4 804311 help!!! - Pagina 4 660697

82help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Mar Ott 14, 2008 1:58 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
help!!! - Pagina 4 Stars6

Erk ha scritto:
zicchina ha scritto:AAA cercasi un paio di damine x un base 3 a Paitone il martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

se riesco ad organizzarmi potrei anche venire.. ti faccio sapere!!

OT
help!!! - Pagina 4 804311 help!!! - Pagina 4 804311

83help!!! - Pagina 4 Empty Cercasi Ballerino Mar Ott 14, 2008 3:04 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
help!!! - Pagina 4 Sword14

Effalumpo sposto qua il tuo post

effalumpo ha scritto:Ebbene signori, tentar non nuoce! Very Happy

"Cercasi ballerino per il corso Avanzato1 di Paola e Dani del venerdì, orario 21:00-22:00.
Offresi damina sorridente e ballate a volontà dopo lezione...
help!!! - Pagina 4 302915 "

Non c'è nessuno che magari fa un corso prima o dopo e che si presterebbe?

Grazie in anticipo,e buona settimana a tutti!! Very Happy

84help!!! - Pagina 4 Empty UDITE UDITE! Gio Ott 16, 2008 4:43 pm

Maryram

Maryram
Base 2
Base 2

Ri-sottopongo la questione... hehe

...siccome il mio ballerino dell'anno scorso non riesce più a venir al corso, forse sarò senza ballerino per il preavanzato di Paola e Dani del giovedì alle 20... scratch
Nel caso c'è qualche ometto disponibile? Magari se qualcuno fosse già lì per far qualche altro corso dopo e gli andasse...
So che ci sono sempre alcuni Zicchini senior disponibili... help!!! - Pagina 4 145109 intanto gracias!

85help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Gio Ott 16, 2008 10:47 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

Maryram ha scritto:Ri-sottopongo la questione... hehe

...siccome il mio ballerino dell'anno scorso non riesce più a venir al corso, forse sarò senza ballerino per il preavanzato di Paola e Dani del giovedì alle 20... scratch
Nel caso c'è qualche ometto disponibile? Magari se qualcuno fosse già lì per far qualche altro corso dopo e gli andasse...
So che ci sono sempre alcuni Zicchini senior disponibili... help!!! - Pagina 4 145109 intanto gracias!

...e se ne avanzasse qualcuno anche per il venerdì alle 21:00... I love you I love you I love you

86help!!! - Pagina 4 Empty NOME CANZONE CHA-CHA Ven Ott 17, 2008 12:48 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva il nome della canzone, genere CHA-CHA molto famosa che mettono spesso nel corso base e anche in discoteca, che anche a un certo punto della canzone si sente anche una specie di urlo...
Lo so che è molto generico, però questo è quello che so...Grazie 100000000!!!

87help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Ven Ott 17, 2008 1:02 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

zeus ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva il nome della canzone, genere CHA-CHA molto famosa che mettono spesso nel corso base e anche in discoteca, che anche a un certo punto della canzone si sente anche una specie di urlo...
Lo so che è molto generico, però questo è quello che so...Grazie 100000000!!!

OT tra urla e cori, bisogna farsi intendere...Fine OT
Shocked

http://www.sauserwind.com

88help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Ven Ott 17, 2008 1:03 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
help!!! - Pagina 4 Sword15

zeus ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva il nome della canzone, genere CHA-CHA molto famosa che mettono spesso nel corso base e anche in discoteca, che anche a un certo punto della canzone si sente anche una specie di urlo...
Lo so che è molto generico, però questo è quello che so...Grazie 100000000!!!
OT
tela passo io

http://www.zeroincondottaballo.it

89help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Ven Ott 17, 2008 1:49 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
help!!! - Pagina 4 Stars6

Si chiama WATERMELON MAN di Mongo Santamaria

90help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Ven Ott 17, 2008 2:50 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Huio ha scritto:
zeus ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva il nome della canzone, genere CHA-CHA molto famosa che mettono spesso nel corso base e anche in discoteca, che anche a un certo punto della canzone si sente anche una specie di urlo...
Lo so che è molto generico, però questo è quello che so...Grazie 100000000!!!
OT
tela passo io
OT
help!!! - Pagina 4 804311 come al solito

91help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Ven Ott 17, 2008 2:51 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

zicchina ha scritto:Si chiama WATERMELON MAN di Mongo Santamaria
OT
grazie help!!! - Pagina 4 804311

92help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Gio Dic 11, 2008 12:26 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 4 Stars6

e' un periodo che digrigno i denti la notte...molto piu' spesso del solito e sento il nervo mandibolare sinistro che e' tirato anche durante le ore notturne...qualcuno sa come allegtgerire questo problema velocemente..visto che la visita odontoiatrica e' prevista x il 13 gennaio.

93help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Dom Feb 01, 2009 3:22 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
help!!! - Pagina 4 Stars11

Ho smarrito il portafoglio al Bijoux sabato sera,se sentite qualcuno che ha trovato un portafoglio,ipotesi molto remota,fatemelo sapere!
Grazie
P.s.:ho bloccato tutto quello che c'era da bloccare,quindi le carte sono inutilizzabili!

94help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Gio Lug 23, 2009 2:34 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 4 Stars6

qualcuno sa dirmi dove saranno i saggi domani a roncadelle??? e come ci si arriva??? ...nel caso riuscissi a essere presente...

95help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Gio Lug 23, 2009 2:41 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
help!!! - Pagina 4 Stars6

mi unisco alla domanda dato che sono indecisa tra due posti, ma il + probalile è questo:

arriva al negozio passo a due, prendi la strada d fronte e vai sempre diritta.
La festa è in un parco con laghetto circondato da case nuove praticamente alla fine della strada, sulla sinistra.

96help!!! - Pagina 4 Empty Re: help!!! Gio Lug 23, 2009 4:44 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 4 Stars6

GRAZIE!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.