Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

help!!!

+17
zeus
chicalatina
Huio
zicchina
francescazao
Ste
Coccy
lali
Marina
Gio
paola
RintinTin
Tarlo
Pante
Zupetin
Fabiano
peperina
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Mer Mag 28, 2008 11:26 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
help!!! - Pagina 2 Stars11

Tarlo ha scritto:devi avere un account di autenticazione per il server SMTP, probabilmente il gestore dell'adsl non è nè libero, nè alice... il nuovo gestore ti permette di scaricare la posta in quanto sul POP3 non ci sono problemi, ma giustamente lui non ti permette di inviare posta usando il suo server SMTP se tu hai e_mail di altri gestori. Dovresti crearti un account con il nuovo gestore per inserire nell'autotenticazione del server SMTP in modo da poter inviare ancora posta con libero ed alice.

Praticamente mi creo l'accuont con il mio gestore, poi cosa devo fare?

http://www.myspace.com/rintintinbull

27help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Mer Mag 28, 2008 11:36 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
help!!! - Pagina 2 Sword14

RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:devi avere un account di autenticazione per il server SMTP, probabilmente il gestore dell'adsl non è nè libero, nè alice... il nuovo gestore ti permette di scaricare la posta in quanto sul POP3 non ci sono problemi, ma giustamente lui non ti permette di inviare posta usando il suo server SMTP se tu hai e_mail di altri gestori. Dovresti crearti un account con il nuovo gestore per inserire nell'autotenticazione del server SMTP in modo da poter inviare ancora posta con libero ed alice.

Praticamente mi creo l'accuont con il mio gestore, poi cosa devo fare?

dove imposti il server SMTP, ci dovrebbe esserci una voce 'autenticazione del server necessaria'... la spunti e nelle impostazioni inserici account e pass del nuovo gestore....
...così facendo tu inviando con qualsiasi gestore controlla l'autenticazione e permettendo di inviare e_mail sfruttando ilsuo server SMTP....
....fammi sapere se ti funziona

28help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Mer Mag 28, 2008 11:38 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
help!!! - Pagina 2 Stars11

Tarlo ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:devi avere un account di autenticazione per il server SMTP, probabilmente il gestore dell'adsl non è nè libero, nè alice... il nuovo gestore ti permette di scaricare la posta in quanto sul POP3 non ci sono problemi, ma giustamente lui non ti permette di inviare posta usando il suo server SMTP se tu hai e_mail di altri gestori. Dovresti crearti un account con il nuovo gestore per inserire nell'autotenticazione del server SMTP in modo da poter inviare ancora posta con libero ed alice.

Praticamente mi creo l'accuont con il mio gestore, poi cosa devo fare?

dove imposti il server SMTP, ci dovrebbe esserci una voce 'autenticazione del server necessaria'... la spunti e nelle impostazioni inserici account e pass del nuovo gestore....
...così facendo tu inviando con qualsiasi gestore controlla l'autenticazione e permettendo di inviare e_mail sfruttando ilsuo server SMTP....
....fammi sapere se ti funziona

Ok stanotte dopo aver "timbrato il cartellino" provo, sempre che non mi addormenti sul pc

http://www.myspace.com/rintintinbull

29help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Mag 30, 2008 11:09 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

chi sa darmi info su dove passeranno la serata ballerina quelli che vanno a Rimini latina sabato sera??Visto che sono nella zona limitrofa magari ci fo un giro!

30help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Mer Giu 04, 2008 10:49 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

HELP PLEASE!!!non riesco a caricare le foto why??

31help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:04 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

devo aver preso freddo al pancino e mi e' venuto un indolenzimento muscolare a tutta la pancia.......help me....oramai sono 4/5 giorni...come faccio a farlo passare????

32help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:21 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:devo aver preso freddo al pancino e mi e' venuto un indolenzimento muscolare a tutta la pancia.......help me....oramai sono 4/5 giorni...come faccio a farlo passare????
...un anti-dolorifico per qualche giorno (tipo voltadvance)

33help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:27 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

non posso prendere antidolorifici!!!che dici dottoressa possono andare dei fermenti lattici??

34help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:33 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:non posso prendere antidolorifici!!!che dici dottoressa possono andare dei fermenti lattici??
nemmeno in pomata?
se il problema è il funzionamento dell'intestino si...ma se è dolore per raffreddura fanno ben poco...l'unica è il riposo

35help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:35 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
help!!! - Pagina 2 Stars6

Gio ha scritto:
peperina ha scritto:non posso prendere antidolorifici!!!che dici dottoressa possono andare dei fermenti lattici??
nemmeno in pomata?
se il problema è il funzionamento dell'intestino si...ma se è dolore per raffreddura fanno ben poco...l'unica è il riposo

.. aggiungerei... con una bella "borsa dell'acqua" calda sul pancino... non troppo calda ovviamente...

http://www.myspace.com/princythebest

36help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:38 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 2 Stars6

Marina ha scritto:
Gio ha scritto:
peperina ha scritto:non posso prendere antidolorifici!!!che dici dottoressa possono andare dei fermenti lattici??
nemmeno in pomata?
se il problema è il funzionamento dell'intestino si...ma se è dolore per raffreddura fanno ben poco...l'unica è il riposo

.. aggiungerei... con una bella "borsa dell'acqua" calda sul pancino... non troppo calda ovviamente...
help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311 help!!! - Pagina 2 804311

37help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Lun Giu 16, 2008 12:39 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

ok...allora devo adoperarmi per il riposo e vada x la borsa dell'acqua calda!!!!grazie mille!!!

38help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Mar Set 02, 2008 12:54 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore...
La socità GARIONI NAVAL SPA sita a Castelmella cerca urgentemente una segretaria con esperienza per l'ufficio commerciale estero (lingue richieste INGLESE E FRANCESE).
Se avete bisogno di informazioni mandatemi un MP.
Ciao a tutti

39help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 05, 2008 3:21 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
help!!! - Pagina 2 Stars6

Non c'è nessun dentista qui nel forum??????

40help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 10:37 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

please ho bisogno di info....domani dovrei andare all'Arena di Verona a vedere NOTRE DAME DE PARIS...ma in caso di brutto tempo credo facciano il rimborso(le previsioni non sono buone) del gbiglietto qualcuno sa meglio come funziona questa cosa???
grazie

41help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 10:42 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
help!!! - Pagina 2 Sword14

peperina ha scritto:please ho bisogno di info....domani dovrei andare all'Arena di Verona a vedere NOTRE DAME DE PARIS...ma in caso di brutto tempo credo facciano il rimborso(le previsioni non sono buone) del gbiglietto qualcuno sa meglio come funziona questa cosa???
grazie
...non saprei.... credo che ti debba rivolgere all'agenzia che ti ha venduto il biglietto.... Suspect Suspect

42help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 10:46 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:
peperina ha scritto:please ho bisogno di info....domani dovrei andare all'Arena di Verona a vedere NOTRE DAME DE PARIS...ma in caso di brutto tempo credo facciano il rimborso(le previsioni non sono buone) del gbiglietto qualcuno sa meglio come funziona questa cosa???
grazie
...non saprei.... credo che ti debba rivolgere all'agenzia che ti ha venduto il biglietto.... Suspect Suspect

non li ho presi io.....mi hanno detto che se piove prima dello spettacolo o entro i primi 40 minuti rimborsano,ma cercavo qualcosa di scritto per sapere come muovermi

grazie lo stesso tarlo

43help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 10:46 am

Ste

Ste
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

peperina ha scritto:please ho bisogno di info....domani dovrei andare all'Arena di Verona a vedere NOTRE DAME DE PARIS...ma in caso di brutto tempo credo facciano il rimborso(le previsioni non sono buone) del gbiglietto qualcuno sa meglio come funziona questa cosa???
grazie

Se il concerto viene annullato in caso di maltempo hai il diritto al rimborso del biglietto meno la prevendita oppure ti ripropongono una seconda data...in ogni caso tranquilla che per questi eventi sono assicurati!

Spero di esserti stata d'aiuto...questo è proprio il mio campo...

http://www.slangmusic.com

44help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 10:47 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
help!!! - Pagina 2 Stars6

In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 150 minuti dopo l’orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l’eventuale annullamento dello spettacolo.

I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere consegnati alla Biglietteria della Fondazione Arena a partire dal momento dell'annullamento dello spettacolo e per tutto il giorno seguente oppure potranno essere spediti, entro 10 giorni dalla rappresentazione annullata, alla Sede della Fondazione:

Fondazione Arena di Verona
Piazza Bra 28
37121 Verona

45help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 11:53 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
help!!! - Pagina 2 Stars6

grassie mille a tutti ......

46help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 1:10 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
help!!! - Pagina 2 Stars6

EHM dma mattina parrucchiera!
capelli corti sotto le orecchie sparati comeprima (per chi mi ha visto) e colpi rossi....che dite? Rolling Eyes

47help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 1:27 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
help!!! - Pagina 2 Stars6

OT

fatti bionda...... help!!! - Pagina 2 961177
help!!! - Pagina 2 Ridere10

48help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 1:28 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
help!!! - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:OT

fatti bionda...... help!!! - Pagina 2 961177
help!!! - Pagina 2 Ridere10
Suspect Suspect Suspect
...........

49help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 2:37 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
help!!! - Pagina 2 Stars6

francescazao ha scritto:EHM dma mattina parrucchiera!
capelli corti sotto le orecchie sparati comeprima (per chi mi ha visto) e colpi rossi....che dite? Rolling Eyes

.. io i colpi li farei biondi.. davvero!!! Ti si skiarisce di più il viso... e secondo me, staresti bene... help!!! - Pagina 2 804311

http://www.myspace.com/princythebest

50help!!! - Pagina 2 Empty Re: help!!! Ven Set 12, 2008 2:51 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
help!!! - Pagina 2 Stars6

Marina ha scritto:
francescazao ha scritto:EHM dma mattina parrucchiera!
capelli corti sotto le orecchie sparati comeprima (per chi mi ha visto) e colpi rossi....che dite? Rolling Eyes

.. io i colpi li farei biondi.. davvero!!! Ti si skiarisce di più il viso... e secondo me, staresti bene... help!!! - Pagina 2 804311
grazie vedro'...e' che biondi li avevo gia' e rifarli e' na menataaaaaaaa Shocked
vedremo...grassieeee Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.