Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualità dei ballerini in calo....

+8
Fabiano
Roger'79
nadia77
RintinTin
elisas
zicchina
Huio
portoricanostanco
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Ven Mag 02, 2008 12:50 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

Gio ha scritto:
portoricanostanco ha scritto:
E le mie parole sono state anche la base per una simpatica chiacchierata del grande Roly Maden ieri al Plata, che ha detto "Vedo che il livello è bassissimo, la musica è cuore e non movimenti da aerobica"....

c'ero...bravissimo ma discutibile il suo intervento...
...dopo anche aver visto la rueda su una canzone di Marc Anthony...
...e alcuni suoi gesti più atletici e non "da ballo"...
...lei ha concluso in modo non spiritoso...direi volgare...

quoto

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

27Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Ven Mag 02, 2008 1:43 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

elisas ha scritto:
Gio ha scritto:
portoricanostanco ha scritto:
E le mie parole sono state anche la base per una simpatica chiacchierata del grande Roly Maden ieri al Plata, che ha detto "Vedo che il livello è bassissimo, la musica è cuore e non movimenti da aerobica"....

c'ero...bravissimo ma discutibile il suo intervento...
...dopo anche aver visto la rueda su una canzone di Marc Anthony...
...e alcuni suoi gesti più atletici e non "da ballo"...
...lei ha concluso in modo non spiritoso...direi volgare...

quoto

Io non c'ero ma alcuni miei amici mi hanno detto che si riferiva a chi si improvvisa maestro aprendo scuole a destra e a manca.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

28Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Ven Mag 02, 2008 2:34 pm

lesbin

lesbin
Base
Base

ame ieri hanno detto che la sua ballerina ha fatto vedere ........! è vero o no? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

29Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Ven Mag 02, 2008 4:32 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

lesbin ha scritto:ame ieri hanno detto che la sua ballerina ha fatto vedere............! è vero o no? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ot: piu o meno si.. Rolling Eyes

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

30Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Ven Mag 02, 2008 9:10 pm

lesbin

lesbin
Base
Base

elisas ha scritto:
lesbin ha scritto:ame ieri hanno detto che la sua ballerina ha fatto vedere...........! è vero o no? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ot: piu o meno si.. Rolling Eyes
grazie!!
ot off

31Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Sab Mag 03, 2008 12:09 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Stars6

Si riferiva proprio al livello di ballo di chi stava ballando lì nella pista...
Non discuto assolutamente il suo valore di ballerino (non ne avrei neanche le competenze)...però diciamo che non esiste solo il suo stile al mondo, tant'è vero che ha piazzato la rueda su una canzone romanticissima di Marc Anthony...ma quando mai????

Lui stesso ha fatto gesti di aerobica e atletici...cosa che peraltro non tutti possiamo fare...la stragrande maggioranza dei presenti quella sera non fa il ballerino di professione quindi la spaccata non riesce a farla...e mi pare anche giusto!!!

Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino (e fa bene)...però il Salsa si chiama così non per niente...è vario
...e per me chi interpreta al meglio questo ballo è colui che balla cubano se la musica è cubana ma se la musica è portoricana...si balla in linea!!!...cosa che i ballerini "cubani" di quella sera non hanno proprio fatto...
...e lì ho preferito lo stare seduto sulla musica cubana da parte di chi balla in linea e non sa ballare cubano...

32Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Sab Mag 03, 2008 3:30 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Qualità dei ballerini in calo.... - Pagina 2 Stars6

elisas ha scritto:
lesbin ha scritto:ame ieri hanno detto che la sua ballerina ha fatto vedere....! è vero o no? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ot: piu o meno si.. Rolling Eyes
si...non tanto per l'"abito" (se così si può chiamare)...ma proprio per la movenza finale...
...sensuale va benissimo...ma quello era veramente volgare...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Vi ritenete bravi ballerini?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.