Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualità dei ballerini in calo....

+8
Fabiano
Roger'79
nadia77
RintinTin
elisas
zicchina
Huio
portoricanostanco
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Qualità dei ballerini in calo.... Empty Qualità dei ballerini in calo.... Lun Apr 07, 2008 7:18 pm

portoricanostanco


Base
Base

Ricordo un anno e mezzo fa le prime uscite al plata... timore reverenziale. Ora sinceramente in pista tranne qualche bella eccezzione, sono pochissimi i ballerini bravi, eleganti e belli da vedere. Troppa "ora di aerobica"... Perchè troppo spesso le scuole insegnano le figure e non la ritmica, purtroppo. Mi spiace molto che sia così. Il ballo è, come dice il mio maestro di tango argentino, "comunicazione con il corpo, nella musica"... E sciuparlo così è un peccato... o forse sono solo io un vecchio romantico... voi che ne pensate?

2Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Lun Apr 07, 2008 8:05 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Qualità dei ballerini in calo.... Sword15

portoricanostanco ha scritto:Ricordo un anno e mezzo fa le prime uscite al plata... timore reverenziale. Ora sinceramente in pista tranne qualche bella eccezzione, sono pochissimi i ballerini bravi, eleganti e belli da vedere. Troppa "ora di aerobica"... Perchè troppo spesso le scuole insegnano le figure e non la ritmica, purtroppo. Mi spiace molto che sia così. Il ballo è, come dice il mio maestro di tango argentino, "comunicazione con il corpo, nella musica"... E sciuparlo così è un peccato... o forse sono solo io un vecchio romantico... voi che ne pensate?

Secondo me non è una cosa che si impara dal giorno alla notte, nel senso qualcuno balla perche vuole solo ballare, e non pensa a curare tutti i molteplici particolari (stile, interpretazione ecc), questo sicuramente è il fattore che determina il SALTO DI QUALITA', di un ballerino/a.
Bisogna anche dire che non tutti hanno le stesse aspirazioni ed è giusto cosi, non tutti sono portati, qualcuno si accontenta, qualcuno lo fa perche si diverte e non si interessa della parte tecnica .
Cmq io non mi sbilancio in giudizzi ogniuno balla come si sente di ballare, e se va bene a lui o lei, a me va benissimo......... Smile

http://www.zeroincondottaballo.it

3Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Lun Apr 07, 2008 8:25 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

Da quando ho iniziato a ballare ad ora anche io non vedo più tutti quei bravissimi ballerini che vedevo una volta. Ma io credo che questo non dipenda da, concedetemelo, "un calo generale" dei ballerini, ma da un miglioramento mio personale in quanto prima quando mi guardavo in giro erano tutti bravissimi, ora che anche io so ballicchiare, il mio giudizio è basato su altri parametri quali possono essere l'interpretazione (alla quale io tengo molto), l'eleganza, la tecnica nell'eseguire le figure, anche se magari sono semplici, ma sono fatte bene. Questo in pista io lo noto molto, ma come detto, è il risultato di una mia personale evoluzione.

4Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Lun Apr 07, 2008 8:43 pm

portoricanostanco


Base
Base

Huio ha scritto:

Secondo me non è una cosa che si impara dal giorno alla notte, nel senso qualcuno balla perche vuole solo ballare, e non pensa a curare tutti i molteplici particolari (stile, interpretazione ecc), questo sicuramente è il fattore che determina il SALTO DI QUALITA', di un ballerino/a.
Bisogna anche dire che non tutti hanno le stesse aspirazioni ed è giusto cosi, non tutti sono portati, qualcuno si accontenta, qualcuno lo fa perche si diverte e non si interessa della parte tecnica .
Cmq io non mi sbilancio in giudizzi ogniuno balla come si sente di ballare, e se va bene a lui o lei, a me va benissimo......... Smile

Chiaro che tutti fanno quel che vogliono. Però secondo me un ballerino che entra in pista trattando la dama senza la dovuta eleganza (e le donne ne meritano tanta di eleganza, così come tanta protezione in pista e fuori e tanta dolcezza nel movimento) non è che sia il massimo. Balliamo in due, e il rispetto è essenziale... ballare tanto per, senza curare quel che si fa è un'offesa a chi balla con noi. Ci sono tante altre cose che potremmo fare (calcetto decoupagè scacchi....) senza fare danni.

Ma ripeto... il mio cuore latino misto tanghero sta parlando... Io ballo perchè è bello ballare bene, è bello cercare di migliorarsi, di riuscire a cogliere sempre nuove emozioni in pista e di emozionare chi balla con noi...

io mi riferivo solo al fatto che mediamente la gente che balla bene è sempre meno. A volte (vedevo sabato al plata) sembra di essere alla sagra dell'acciuga....

5Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 11:46 am

elisas

elisas
Base 3
Base 3

perchè preoccuparsi e star li a giudicare gli altri se ballano bene o ballano male se fanno aerobica o un ballo sensuale??

Io ballo per me stessa e per il mio cavaliere e non mi interessa stare ore in piedi ad osservare, a criticare e giudicare gli altri..

...Alla sagra dell'acciuga..ma chi sei tu per giudicare gli altri? ma lo spirito del ballo, il divertimento dove lo metti??

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

6Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 11:56 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars11

elisas ha scritto:perchè preoccuparsi e star li a giudicare gli altri se ballano bene o ballano male se fanno aerobica o un ballo sensuale??

Io ballo per me stessa e per il mio cavaliere e non mi interessa stare ore in piedi ad osservare, a criticare e giudicare gli altri..

...Alla sagra dell'acciuga..ma chi sei tu per giudicare gli altri? ma lo spirito del ballo, il divertimento dove lo metti??

Quoto.

Se devo andare a vedere e giudicare i bravi ballerini vado ad un congresso. Il sabato sera esco per ballare e basta. Ognuno è libero di divertirsi come gli pare e piace, penso di pensarla come la maggior parte della gente che va a ballare. Il giudice lo lascio fare agli altri...

http://www.myspace.com/rintintinbull

7Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:01 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Concordo con la Elisas nessuno di noi può permettersi di giudicare come ballano gli altri, ognuno balla come meglio crede, poi ci sono vari fattori uno pùò essere meno portato di un altro e allora dobbiamo negargli il diritto di entrare in pista perchè non è elegante? Ma per favore. Quando andiamo a ballare pensiamo a diveritrci senza stare lì a giudicare gli altri altrimenti ci faremo senz'altro il sangue amaro.
Io sono la prima che in pista si diverte e molte volte fa anche la deficiente e allora? sono lì per passare qualche ora in allegra e non per ballare con il muso.
Poi ognuno ha la propria idea e detto questo "amici" come prima

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

8Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:07 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

Bhe, è normale che si vada a ballare per divertirsi, ma io non credo a nessuno che mi dice che non ha mai espresso la propria opinione sul modo di ballare di una persona.
Non dico che deve per forza essere una critica sul modo di ballare, ma solo un'opinione.
Io personalmente quando vado a ballare guardo moltissimo gli altri e mi faccio un'opinione, ma io guardo per cercare di "rubare" qualcosa che mi piace oppure magari per vedere dall'esterno qualcosa che faccio anche io e capire che effetto fa e magari lo "tolgo dal mio repertorio". Ed è normale vedere qualcuno che a ballare priorio non mi piace. Ma ovviamente ognuno si diverte e balla a modo suo.

9Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:12 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

opinione è un conto ma arrivare a dire che il plata è come la sagra delle acciughe è una critica bella e buona, è un sentirsi superiore a tutto e a tutti...



Ultima modifica di elisas il Mar Apr 08, 2008 12:13 pm - modificato 1 volta.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

10Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:12 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

zicchina ha scritto:Bhe, è normale che si vada a ballare per divertirsi, ma io non credo a nessuno che mi dice che non ha mai espresso la propria opinione sul modo di ballare di una persona.
Non dico che deve per forza essere una critica sul modo di ballare, ma solo un'opinione.
Io personalmente quando vado a ballare guardo moltissimo gli altri e mi faccio un'opinione, ma io guardo per cercare di "rubare" qualcosa che mi piace oppure magari per vedere dall'esterno qualcosa che faccio anche io e capire che effetto fa e magari lo "tolgo dal mio repertorio". Ed è normale vedere qualcuno che a ballare priorio non mi piace. Ma ovviamente ognuno si diverte e balla a modo suo.

Anch'io guardo gli altri è normale e naturale ma non giudico mai come ballano, il mio commento più cattivo può essere non mi piace come balla, e quando non ballo non stò a bordo pista a cercare i difetti degli altri come qualcuno fa. Tutto qui.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

11Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:16 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars11

Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

12Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:19 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

Se non sbalgio ultimamente è sempre al Plata al sabato

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

13Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:21 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars11

nadia77 ha scritto:
Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

Se non sbalgio ultimamente è sempre al Plata al sabato
OT
Non è che mi interessi più di tanto,non ho mica fretta io...

14Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:21 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Qualità dei ballerini in calo.... Sword15

elisas ha scritto:perchè preoccuparsi e star li a giudicare gli altri se ballano bene o ballano male se fanno aerobica o un ballo sensuale??

Io ballo per me stessa e per il mio cavaliere e non mi interessa stare ore in piedi ad osservare, a criticare e giudicare gli altri..

...Alla sagra dell'acciuga..ma chi sei tu per giudicare gli altri? ma lo spirito del ballo, il divertimento dove lo metti??

Quoto

RintinTin ha scritto:Se devo andare a vedere e giudicare i bravi ballerini vado ad un congresso. Il sabato sera esco per ballare e basta. Ognuno è libero di divertirsi come gli pare e piace, penso di pensarla come la maggior parte della gente che va a ballare. Il giudice lo lascio fare agli altri...

Quoto

nadia77 ha scritto:Concordo con la Elisas nessuno di noi può permettersi di giudicare come ballano gli altri, ognuno balla come meglio crede, poi ci sono vari fattori uno pùò essere meno portato di un altro e allora dobbiamo negargli il diritto di entrare in pista perchè non è elegante? Ma per favore. Quando andiamo a ballare pensiamo a diveritrci senza stare lì a giudicare gli altri altrimenti ci faremo senz'altro il sangue amaro.
Io sono la prima che in pista si diverte e molte volte fa anche la deficiente e allora? sono lì per passare qualche ora in allegra e non per ballare con il muso.
Poi ognuno ha la propria idea e detto questo "amici" come prima

Quoto

elisas ha scritto:opinione è un conto ma arrivare a dire che il plata è come la sagra delle acciughe è una critica bella e buona, è un sentirsi superiore a tutto e a tutti...

Quoto

Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

QUOTO

http://www.zeroincondottaballo.it

15Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:25 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

una persona che a forza di stare sul piedistallo a criticare e giudicare tutti si ritroverà a ballare da solo..

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

16Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:26 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

elisas ha scritto:
Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

una persona che a forza di stare sul piedistallo a criticare e giudicare tutti si ritroverà a ballare da solo..

Elisa buona lascia perdere

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

17Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:28 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

nadia77 ha scritto:
elisas ha scritto:
Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

una persona che a forza di stare sul piedistallo a criticare e giudicare tutti si ritroverà a ballare da solo..

Elisa buona lascia perdere

ok basta...ho detto tutto.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

18Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 12:30 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Tutto il mondo è paese....
Quando correvo in moto ecco che questo era meglio dell'altro quell'altro parlava male di questo, mille menate, che rovinavano tutto.
In bici uguale, questo si dopa, ma no si allena con l'altro chissà cosa prende ecc ecc.
E anche qui storie del genere??
Ma che uno per andare in disco deve essere Jon Travolta??
Allora io devo aspettare almeno 3-4 anni prima di poter entrare in pista.
Ma ragà a ballare si và per divertirsi e basta!
Uno può anche ballare col passo della baciata una salsa contento lui!!
L'importante è che nn ci si dia troppe spallate, cosa che nel mio esordio ho visto, molti nn stanno per nulla attenti, questo si.... Cool

http://www.sauserwind.com

19Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 2:14 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Qualità dei ballerini in calo.... Sword14

Huio ha scritto:
elisas ha scritto:perchè preoccuparsi e star li a giudicare gli altri se ballano bene o ballano male se fanno aerobica o un ballo sensuale??

Io ballo per me stessa e per il mio cavaliere e non mi interessa stare ore in piedi ad osservare, a criticare e giudicare gli altri..

...Alla sagra dell'acciuga..ma chi sei tu per giudicare gli altri? ma lo spirito del ballo, il divertimento dove lo metti??

Quoto

RintinTin ha scritto:Se devo andare a vedere e giudicare i bravi ballerini vado ad un congresso. Il sabato sera esco per ballare e basta. Ognuno è libero di divertirsi come gli pare e piace, penso di pensarla come la maggior parte della gente che va a ballare. Il giudice lo lascio fare agli altri...

Quoto

nadia77 ha scritto:Concordo con la Elisas nessuno di noi può permettersi di giudicare come ballano gli altri, ognuno balla come meglio crede, poi ci sono vari fattori uno pùò essere meno portato di un altro e allora dobbiamo negargli il diritto di entrare in pista perchè non è elegante? Ma per favore. Quando andiamo a ballare pensiamo a diveritrci senza stare lì a giudicare gli altri altrimenti ci faremo senz'altro il sangue amaro.
Io sono la prima che in pista si diverte e molte volte fa anche la deficiente e allora? sono lì per passare qualche ora in allegra e non per ballare con il muso.
Poi ognuno ha la propria idea e detto questo "amici" come prima

Quoto

elisas ha scritto:opinione è un conto ma arrivare a dire che il plata è come la sagra delle acciughe è una critica bella e buona, è un sentirsi superiore a tutto e a tutti...

Quoto

Roger'79 ha scritto:Per me è importante il rispetto,nel senso che in pista ci si deve rispettare,poi non nego che anche io faccio commenti sugli altri,ma di certo non vado a dirlo ai 4 venti,anche perchè se uno balla bene o male non è che mi interessi più di tanto...
In ogni caso dico a Portoricanostanco che OGNUNO BALLA COME VUOLE,elegante o no... e se devo dirla tutta mi piacerebbe sapere e vedere chi è Portoricanostanco x poi fare giudicare agli altri come balla lui...
Tutto sempre senza offese...

QUOTO


Quoto pure io.....

20Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 3:20 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

zicchina ha scritto:Da quando ho iniziato a ballare ad ora anche io non vedo più tutti quei bravissimi ballerini che vedevo una volta. Ma io credo che questo non dipenda da, concedetemelo, "un calo generale" dei ballerini, ma da un miglioramento mio personale in quanto prima quando mi guardavo in giro erano tutti bravissimi, ora che anche io so ballicchiare, il mio giudizio è basato su altri parametri quali possono essere l'interpretazione (alla quale io tengo molto), l'eleganza, la tecnica nell'eseguire le figure, anche se magari sono semplici, ma sono fatte bene. Questo in pista io lo noto molto, ma come detto, è il risultato di una mia personale evoluzione.
Brava la nonnina!
Quoto!

21Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 5:47 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

accidenti topic infiammato...
...beh secondo me è che in questi ultimi anni la salsa è esplosa: molte scuole, molti corsi, ecc...quindi si è anche evoluta e le rarità che un tempo si vedevano sulle piste da ballo adesso non lo sono più...
cioè molti si sono cimentati in questo ballo e sono migliorati...
Personalmente mi piace vedere il continuo miglioramento di un ballerino e, secondo me, ce ne sono parecchi...
Alcuni che invece vedevo ballare bene 4 anni fa (e che magari insegnano) ballano sempre uguale...il ballo è sempre in evoluzione...

Per questo non smetterò mai di ringraziare la scuola ZIC perchè concilia il divertimento con l'evoluzione e la tecnica che più mi piace...

22Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Mar Apr 08, 2008 6:14 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars11

C'è da dire anche un'altra cosa,che se il livello del ballo è un po' "basso",vuol dire che ci sono tanti corsi base che vanno a ballare... E quindi nuovi cavalieri e nuove damine da far ballare,adesso con magari un semplice giro dama e fra un po' chissa...

23Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Gio Apr 10, 2008 10:31 am

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

OT

... e speriamo che dai tanti corsi base escano tanti tanti bravissimi nuovi ballerini!!!!

24Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Gio Mag 01, 2008 11:47 am

portoricanostanco


Base
Base

Mi spiace che da una semplice osservazione si sia passati ad un attacco personale. Io non mi sono messo su di un piedistallo, assolutamente, ho solo notato un dato di fatto, non senza tristezza. Tristezza per il fatto che non si vive più la musica, e se partiamo dall'assunto che il ballo è un gioco a due, non un divertimento personale, questo personalmente non va. Non che sia facile.E' molto, molto complesso. Io non riesco mai a farlo come vorrei. Però per quei nanosecondi in cui sono sodddisfatto di come mi muovo, beh, è una conquista...

"io ballo per divertirmi" è una frase che deve valere sia per ME che per la persona che faccio ballare. Se la strattono o la faccio sbattere contro gli altri ballerini, a quel punto resta da capire dove è il divertimeto... ma RIPETO, è solo una considerazione personale sulla quale mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

E le mie parole sono state anche la base per una simpatica chiacchierata del grande Roly Maden ieri al Plata, che ha detto "Vedo che il livello è bassissimo, la musica è cuore e non movimenti da aerobica"....

25Qualità dei ballerini in calo.... Empty Re: Qualità dei ballerini in calo.... Gio Mag 01, 2008 11:27 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Qualità dei ballerini in calo.... Stars6

portoricanostanco ha scritto:
E le mie parole sono state anche la base per una simpatica chiacchierata del grande Roly Maden ieri al Plata, che ha detto "Vedo che il livello è bassissimo, la musica è cuore e non movimenti da aerobica"....

c'ero...bravissimo ma discutibile il suo intervento...
...dopo anche aver visto la rueda su una canzone di Marc Anthony...
...e alcuni suoi gesti più atletici e non "da ballo"...
...lei ha concluso in modo non spiritoso...direi volgare...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Vi ritenete bravi ballerini?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.