Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pasitos

+20
Gio
Conte
susy.kyu
ciri83
First Lady
Sognatore
peperina
chicalatina
Luly
birba
Coccy
Grande zic
Tarlo
Huio
zicchina
Zupetin
francescazao
salseroxpand
Roger'79
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:53 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos - Pagina 3 Stars11

francescazao ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Conte ha scritto:ricordatevi che la cosa bella e' l'improvisazzione,e' la musica che guida i passi e non il contrario.
bisogna anche saper uscire dai soliti standar e lasciarsi andare con atteggiamenti nuovi ,senza darsi dei limiti ,per quanto riguarda il pasitos imparato a scuola ricordatevi che e' un allenamento scolastico
che serve per dare movimento ,velocita',equilibrio,tempo.

Concludo dicendo a tutti di continuare a ballare imparando cose nuove senza limiti...........

buon natale a tutti santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa

Bravo, bel discorso!!!!!!!
SI,verisssssimo!!!!!!!!!!!

OT

Io mi riferivo al buon Natale Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723

http://www.myspace.com/rintintinbull

52Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:55 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

Bravo, bel discorso!!!!!!![/quote]
SI,verisssssimo!!!!!!!!!!![/quote]

OT

Io mi riferivo al buon Natale Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723 Pasitos - Pagina 3 51723[/quote]
ot
anch'io ...Pasitos - Pagina 3 995397

53Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 6:46 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

Mitico Conte!!!! Pasitos - Pagina 3 804311

54Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 4:51 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

Ho appena riguardato il nostro saggio: i passitos sono pochissimi...eppure mi piacciono nonostante non sia molto brava quando mi lasciano sola...
...mi piacerebbe un corso di soli passitos...che dite?
secondo me aiuterebbe molto anche nel movimento del corpo...

...durante i semplici corsi (parlo della sede di Soncino) capita che alcune damine decidono di sedersi e di non provare nemmeno a farli e questo demoralizza l'insegnante e il resto del gruppo...
...per me è un atteggiamento sbagliato in quando (soprattutto a buoni livelli) sono più importanti i passitos e il movimento rispetto a migliaia di figure...

55Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 5:02 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Pasitos - Pagina 3 Sword14

Gio ha scritto:Ho appena riguardato il nostro saggio: i passitos sono pochissimi...eppure mi piacciono nonostante non sia molto brava quando mi lasciano sola...
...mi piacerebbe un corso di soli passitos...che dite?
secondo me aiuterebbe molto anche nel movimento del corpo...

...durante i semplici corsi (parlo della sede di Soncino) capita che alcune damine decidono di sedersi e di non provare nemmeno a farli e questo demoralizza l'insegnante e il resto del gruppo...
...per me è un atteggiamento sbagliato in quando (soprattutto a buoni livelli) sono più importanti i passitos e il movimento rispetto a migliaia di figure...

...le sa rangia, me i fo semper......o almeno ci provo!!!

56Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 5:08 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

l'unico modo per imparare a fare i pasitos è farli.... per corripondenza non funziona molto....
io mi lancio... e devo dire che ogni tanto escono delle schifezze indecenti... ma io ci rido sù (e nn solo io) Razz Razz Razz Razz Razz

57Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 5:14 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

Pante ha scritto:l'unico modo per imparare a fare i pasitos è farli.... per corripondenza non funziona molto....
io mi lancio... e devo dire che ogni tanto escono delle schifezze indecenti... ma io ci rido sù (e nn solo io) Razz Razz Razz Razz Razz
ecco...questo è proprio il mio caso Razz Razz Razz Razz Razz Razz

58Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 5:44 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos - Pagina 3 Stars11

Ragazzi bisogna farli in pista per apprendere oltre al passo, l'arte dell'improvvisare sulla musica. Io li faccio sempre e devo dire che tutte le volte che mollo la dama in pasitos mi tiro sempre addoso le loro ire.. Perchè dame non volete fare i pasitos??

http://www.myspace.com/rintintinbull

59Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 5:53 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

RintinTin ha scritto:Ragazzi bisogna farli in pista per apprendere oltre al passo, l'arte dell'improvvisare sulla musica. Io li faccio sempre e devo dire che tutte le volte che mollo la dama in pasitos mi tiro sempre addoso le loro ire.. Perchè dame non volete fare i pasitos??
...quoto
io di solito ci provo a farli poi non pretendo siano belli da vedere...per ora!!! Very Happy

60Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 6:08 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

RintinTin ha scritto:Ragazzi bisogna farli in pista per apprendere oltre al passo, l'arte dell'improvvisare sulla musica. Io li faccio sempre e devo dire che tutte le volte che mollo la dama in pasitos mi tiro sempre addoso le loro ire.. Perchè dame non volete fare i pasitos??

non è che non li vogliamo fare... è che... azzzzzz è complicato...
cmq... appurato che io e la Gio' ci tentiamo!!!!!!
Gio' appena vengo alle cupole facciamo 2o 3 salse solo di pasitos io e te.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz pale pale pale pale pale

61Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Giu 05, 2008 6:12 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

Pante ha scritto:
RintinTin ha scritto:Ragazzi bisogna farli in pista per apprendere oltre al passo, l'arte dell'improvvisare sulla musica. Io li faccio sempre e devo dire che tutte le volte che mollo la dama in pasitos mi tiro sempre addoso le loro ire.. Perchè dame non volete fare i pasitos??

non è che non li vogliamo fare... è che... azzzzzz è complicato...
cmq... appurato che io e la Gio' ci tentiamo!!!!!!
Gio' appena vengo alle cupole facciamo 2o 3 salse solo di pasitos io e te.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz pale pale pale pale pale
si si...che spettacolo... Very Happy cheers

62Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Ven Giu 06, 2008 5:52 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

RintinTin ha scritto:Ragazzi bisogna farli in pista per apprendere oltre al passo, l'arte dell'improvvisare sulla musica. Io li faccio sempre e devo dire che tutte le volte che mollo la dama in pasitos mi tiro sempre addoso le loro ire.. Perchè dame non volete fare i pasitos??
Quoto...

63Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Lun Giu 09, 2008 8:48 pm

Lauretta

Lauretta
Base 2
Base 2

A me piace un sacco fare i pasitos!!! Anche se ne so 2 in croce...ma mi diverto!Devo solo riuscire a pensarci meno sopra e fare un po' quello che viene, a gestualità ne ho imparati alcuni in più ke a lezione, ma quando poi mi trovo in pista nn mi vengono spontanei...beh, come in tutte le cose ci vuole un po' di pazienza!E cmq...evviva i pasitos!!!!

cheers

p.s.: sn anche pochi i damini che fanno fare i pasitos...

Buona serata a tutti

64Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Ven Mar 06, 2009 1:10 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

...paurosi i pasitos di Adolfo Indacochea durante le lezioni a scuola...la prima volta è quasi stata un disastro poi sono entrata nell'ottica "pasitos" e domenica lì ho quasi trovati abbordabili...x dirti Pasitos - Pagina 3 592136 Pasitos - Pagina 3 592136 ahahahahha...quasi neh Razz

65Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Lun Mar 30, 2009 7:20 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Non so se mi escono bene oppure no, comunque quelli ke mi ricordo, li faccio sempre molto volentieri, naturalmente se alla dama con cui ballo in quel momento fa piacere.... Razz Razz Razz

66Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Gio Apr 02, 2009 4:00 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Pasitos - Pagina 3 Stars6

zeus ha scritto:Non so se mi escono bene oppure no, comunque quelli ke mi ricordo, li faccio sempre molto volentieri, naturalmente se alla dama con cui ballo in quel momento fa piacere.... Razz Razz Razz

OT
...e se mi facessi ballare un pò di più??? Razz Razz

67Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Lun Apr 06, 2009 3:20 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Gio ha scritto:
zeus ha scritto:Non so se mi escono bene oppure no, comunque quelli ke mi ricordo, li faccio sempre molto volentieri, naturalmente se alla dama con cui ballo in quel momento fa piacere.... Razz Razz Razz

OT
...e se mi facessi ballare un pò di più??? Razz Razz
OT
ok Pasitos - Pagina 3 804311

68Pasitos - Pagina 3 Empty Re: Pasitos Dom Gen 10, 2010 12:59 am

goku666

goku666
Base
Base

azz io mi limito a fare le figure di salsa che altrimenti con i passitos invece che di balli latini farei + figure di ca**a


cmq dopo aver letto un po tt il topic ci proverò un po di + anche se credo disembrare un balenottero arenato +ttosto che un salsero

http://www.survivalofmisa.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.