Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pasitos

+20
Gio
Conte
susy.kyu
ciri83
First Lady
Sognatore
peperina
chicalatina
Luly
birba
Coccy
Grande zic
Tarlo
Huio
zicchina
Zupetin
francescazao
salseroxpand
Roger'79
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mer Ott 31, 2007 3:09 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Luly ha scritto:
birba ha scritto:a me divertono tantissimo quando sono ispirata, poter fare quel che si vuole in un ballo dove si è sempre guidate è decisamente esaltante... puoi tirartela quel tanto che vuoi.. peccato che spesso mi capita d'andare nel pallone pale vuoto totale...
quoto
peccato che ho sempre il terrore di rimanere ferma come un baccala' xche' non mi viene in mente nulla Embarassed

A chi lo dici....
quando vado a ballare faccio raramente i pasitos, e quella volta che il cavaliere mi lancia faccio proprio la figura del baccalà, perchè non mi viene mai in mente che fare se non un giro... Shocked
Però mi piacciono molto....
Infatti quando vedo delle damine farli, mi fermo a guardarle... e mi domando: "sarò mai capace di farli anch'io così?"

27Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mer Ott 31, 2007 4:47 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

io personalmente non sono un'amante folle dei passitos perche' sono abbastanza Embarassed Embarassed ,ma se capita mi butto e se ricordo qualcosa ben venga,altrimenti seguo la musica e mi diverto a inventare un po'.

28Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mer Ott 31, 2007 10:54 pm

Sognatore

Sognatore
"Gran Combo"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

ritengo ghe siano l'anima della salsa,devi sentire il tempo, interpretare la canzone esprimere tè stesso e se poi addirittura ti vengono bene... bè allora...

29Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Nov 20, 2007 9:11 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

Per quanto mi riguarda,i passitos sono importanti quanto il ballo in coppia e sono più facili delle figure se,come me,improvvisi al momento e fai il tananai....Divertono molto! sunny

30Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Nov 20, 2007 9:14 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

io mi diverto davvero tantissimo a farli anche perchè vado sempre fuori tempo e mi dico sempre:
"Brava tananai, e adesso cosa ti inventi per ritornare a tempo?"
E da lì inizia una serie di sciocchezze che non ha senso, ma che di solito mi strappa una risata.
E' anche vero che dipende anche da con chi sto ballando.
Sicuramente non potrei farlo con un maestro, a meno che non sia lui il primo a fare cose assurde; ma lo faccio sempre con grande zic.. un piccolo bravissimo pazzerello!!

31Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mer Nov 21, 2007 5:57 pm

First Lady

First Lady
Zero in CondottA

birba ha scritto:a me divertono tantissimo quando sono ispirata, poter fare quel che si vuole in un ballo dove si è sempre guidate è decisamente esaltante... puoi tirartela quel tanto che vuoi.. peccato che spesso mi capita d'andare nel pallone pale vuoto totale...
appoggio in tutto e per tutto il tuo pensiero.. infatti tutte le volte che mi lanciano in passitos non mi viene mai in mente qualcosa fatto ai corsi ed alla fine contando a mente,improvviso!! Razz Razz

32Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Nov 22, 2007 9:08 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

First Lady ha scritto:
birba ha scritto:a me divertono tantissimo quando sono ispirata, poter fare quel che si vuole in un ballo dove si è sempre guidate è decisamente esaltante... puoi tirartela quel tanto che vuoi.. peccato che spesso mi capita d'andare nel pallone pale vuoto totale...
appoggio in tutto e per tutto il tuo pensiero.. infatti tutte le volte che mi lanciano in passitos non mi viene mai in mente qualcosa fatto ai corsi ed alla fine contando a mente,improvviso!! Razz Razz
Embarassed Embarassed si ma a te viene naturale....ma io tutte le volte faccio ho un blocco.. Sad

33Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Sab Nov 24, 2007 11:51 am

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Pasitos - Pagina 2 Stars6

Ragazzuoli del corso di bachata del venerdi sera!!!!Quanto è stato bello il passitos di chacha del Conte???

Conte:::Dai con le patine!Two and three and four and five and six....Mittico!! cheers

34Pasitos - Pagina 2 Empty passitos Dom Nov 25, 2007 3:27 pm

ciri83

ciri83
Base
Base

cm nn rispondere ad un bellissimo argomento cm i passitos!!!!!!!!!! Very Happy quando la pista è semi vuota mi piace tantissimo farli poi dipende se alla damina che stai ballando gli piaciono o no,se trovo una che gli piacono diaciamo che è divertentissimo secondo me fare i passitos è un modo di esprimersi!!!!!!!!!W I PASSITOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!www.ciripassitos.it

http://cirimbelli.daniele@libero .it

35Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Dom Nov 25, 2007 4:50 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Pasitos - Pagina 2 Stars6

Ieri sera brividoooooooooooo.....
A me i passitos mi strapiacciono.....ma sul break!!!!Gulp.......non mi ero mai cimentata!!! pale pale pale pale

36Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Lun Dic 03, 2007 9:23 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

prima di azzardarmi ad inventare qualche pasitoss sarebbe meglio però che migliorassi un poco la base, vedo che c'è qualcosa che non va e che proprio non mi garba.
chiederò alle topine insegnanti!!
ma che bello fare i pasitoss anche se vengono uno schifo..!!

37Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:40 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:prima di azzardarmi ad inventare qualche pasitoss sarebbe meglio però che migliorassi un poco la base, vedo che c'è qualcosa che non va e che proprio non mi garba.
chiederò alle topine insegnanti!!
ma che bello fare i pasitoss anche se vengono uno schifo..!!
Se te li inventi poi ti dicono pure ke sei brava,perchè nn li conoscono... scratch

38Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:41 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos - Pagina 2 Stars11

Grande ha scritto:Se te li inventi poi ti dicono pure ke sei brava,perchè nn li conoscono... scratch

Quoto mi sono sentito dire, ma che bei passitos me li fai rivedere, ma non potevo era tutto inventato e fuori tempo... Ussignur... Divertente però... Pasitos - Pagina 2 995397 Pasitos - Pagina 2 995397

http://www.myspace.com/rintintinbull

39Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:44 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
Grande ha scritto:Se te li inventi poi ti dicono pure ke sei brava,perchè nn li conoscono... scratch

Quoto mi sono sentito dire, ma che bei passitos me li fai rivedere, ma non potevo era tutto inventato e fuori tempo... Ussignur... Divertente però... Pasitos - Pagina 2 995397 Pasitos - Pagina 2 995397

Straquoto!
Capita spesso anke a me con la mia mitica pachanga improvvisata! sunny

40Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:45 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!

41Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:49 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!
Brava nonnina! Pasitos - Pagina 2 804311

42Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:50 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos - Pagina 2 Stars11

zicchina ha scritto:è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!

Verissimo!!!!!! Belli i passitos,mi diverto tanto perchè non faccio il compito, la figura imparata magari la sera prima, ma faccio quello che mi sento e come voglio io...

http://www.myspace.com/rintintinbull

43Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 04, 2007 4:52 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
zicchina ha scritto:è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!

Verissimo!!!!!! Belli i passitos,mi diverto tanto perchè non faccio il compito, la figura imparata magari la sera prima, ma faccio quello che mi sento e come voglio io...

Ma che brao el moderadur.... Pasitos - Pagina 2 804311

44Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Dic 06, 2007 12:24 am

susy.kyu

susy.kyu
Base
Base

Non sò perchè,ma a scuola davanti allo specchio qualcosa di buono
viene fuori,ma poi quando sei lì da sola,lanciata come uno straccetto
vuoto totale...drunken drunken :drunken:e allora sudi e cominci a comporre sonore cagate...
si può dire????
e poi finalmente impietosito il tuo cavaliere viene a riprenderti,
e finisce la tua agonia........Pasitos - Pagina 2 69121 Pasitos - Pagina 2 69121 Pasitos - Pagina 2 69121

45Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Lun Dic 10, 2007 8:28 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Pasitos - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
zicchina ha scritto:è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!

Verissimo!!!!!! Belli i passitos,mi diverto tanto perchè non faccio il compito, la figura imparata magari la sera prima, ma faccio quello che mi sento e come voglio io...

E' strabello quando fai una cosa assurda, ispirata al momento che sta benissimo sulla musica.....poi ci riprovi e sembri un inganfito!!!hihihihi!!!
W l'improvvisazione!!!!!

46Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Mar Dic 11, 2007 7:27 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:
RintinTin ha scritto:
zicchina ha scritto:è la cosa più bella inventare, e quando vai fuori tempo anche inventarti qualcosa per riuscire a riprenderlo..!!

Verissimo!!!!!! Belli i passitos,mi diverto tanto perchè non faccio il compito, la figura imparata magari la sera prima, ma faccio quello che mi sento e come voglio io...

E' strabello quando fai una cosa assurda, ispirata al momento che sta benissimo sulla musica.....poi ci riprovi e sembri un inganfito!!!hihihihi!!!
W l'improvvisazione!!!!!

Quoto!!!! Pasitos - Pagina 2 804311

47Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:40 pm

Conte

Conte
Zero in CondottA

ricordatevi che la cosa bella e' l'improvisazzione,e' la musica che guida i passi e non il contrario.
bisogna anche saper uscire dai soliti standar e lasciarsi andare con atteggiamenti nuovi ,senza darsi dei limiti ,per quanto riguarda il pasitos imparato a scuola ricordatevi che e' un allenamento scolastico
che serve per dare movimento ,velocita',equilibrio,tempo.

Concludo dicendo a tutti di continuare a ballare imparando cose nuove senza limiti...........

buon natale a tutti santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa

48Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:42 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos - Pagina 2 Stars11

Conte ha scritto:ricordatevi che la cosa bella e' l'improvisazzione,e' la musica che guida i passi e non il contrario.
bisogna anche saper uscire dai soliti standar e lasciarsi andare con atteggiamenti nuovi ,senza darsi dei limiti ,per quanto riguarda il pasitos imparato a scuola ricordatevi che e' un allenamento scolastico
che serve per dare movimento ,velocita',equilibrio,tempo.

Concludo dicendo a tutti di continuare a ballare imparando cose nuove senza limiti...........

buon natale a tutti santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa

Bravo, bel discorso!!!!!!!

http://www.myspace.com/rintintinbull

49Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:48 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

OT

bravo conte!!
diventeremo tutti brvissimi dopo questo consiglio!!

50Pasitos - Pagina 2 Empty Re: Pasitos Gio Dic 13, 2007 1:49 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Pasitos - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
Conte ha scritto:ricordatevi che la cosa bella e' l'improvisazzione,e' la musica che guida i passi e non il contrario.
bisogna anche saper uscire dai soliti standar e lasciarsi andare con atteggiamenti nuovi ,senza darsi dei limiti ,per quanto riguarda il pasitos imparato a scuola ricordatevi che e' un allenamento scolastico
che serve per dare movimento ,velocita',equilibrio,tempo.

Concludo dicendo a tutti di continuare a ballare imparando cose nuove senza limiti...........

buon natale a tutti santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa

Bravo, bel discorso!!!!!!!
SI,verisssssimo!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.