Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pasitos

+20
Gio
Conte
susy.kyu
ciri83
First Lady
Sognatore
peperina
chicalatina
Luly
birba
Coccy
Grande zic
Tarlo
Huio
zicchina
Zupetin
francescazao
salseroxpand
Roger'79
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Pasitos Empty Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:44 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

Parlando seriamente, perchè vedo che la maggior parte delle dame quando ballo si rifiutano di fare i passitos... scratch scratch

http://www.myspace.com/rintintinbull

2Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:45 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Pasitos Stars11

Io sentendo certe dame,le più tante non se le ricordano,e io personalmente sono un Tananai vergognoso!

3Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:46 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Pasitos Stars6

Roger'79 ha scritto:Io sentendo certe dame,le più tante non se le ricordano,e io personalmente sono un Tananai vergognoso!
idem

4Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:48 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

Boh, a me piace (come mi ha detto la first lady) "giocare" sulla musica, io non mi ricordo nemmeno una sequenza in pista, improvviso, anche se non li faccio bene, ma mi piace.... Very Happy Very Happy

http://www.myspace.com/rintintinbull

5Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:49 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Pasitos Stars6

IO parlo per me ...sno all' inizio....quindi ne ho fatti davvero poki e di conseguenza mi sento a disagio...
ma mi butto cmq!!!
poi se uno pero' mi fa' 1 salsa tutti passitos....lo lascio da solo in pista

6Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 1:57 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
Pasitos Stars6

francescazao ha scritto:IO parlo per me ...sno all' inizio....quindi ne ho fatti davvero poki e di conseguenza mi sento a disagio...
ma mi butto cmq!!!
poi se uno pero' mi fa' 1 salsa tutti passitos....lo lascio da solo in pista


quoto.... flower

7Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:08 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

8Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:09 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Pasitos 804311 Pasitos 804311

Tu sei una delle poche dove mi diverto a farli...

http://www.myspace.com/rintintinbull

9Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:14 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

RintinTin ha scritto:
zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Pasitos 804311 Pasitos 804311

Tu sei una delle poche dove mi diverto a farli...

OT

onoratissima di questa tua frase!!

10Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:15 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Più che conoscendo, io le ascolto le musiche...O almeno ci provo... scratch scratch

http://www.myspace.com/rintintinbull

11Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:21 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

RintinTin ha scritto:
zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Più che conoscendo, io le ascolto le musiche...O almeno ci provo... scratch scratch

però bisogna ammettere che continuando ad ascoltarle ormai si conoscono. sono quasi sempre quelle le canzoni che girano perciò e si fa presto a ricordarle, più o meno.
Pasitos o ballato, cerco sempre di interpretare.
un po' come viene....(a caso)

12Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:53 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Pasitos Sword15

zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Tu sei veramente bravissima a fare i Pasitos....... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

13Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:53 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

Huio ha scritto:
zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Tu sei veramente bravissima a fare i Pasitos....... Very Happy Very Happy Very Happy

OT

Huio cambia oculista...

http://www.myspace.com/rintintinbull

14Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 3:55 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

RintinTin ha scritto:
Huio ha scritto:
zicchina ha scritto:a me piacciono da morire schifosamente esibizionista come sono, ma non ricordandomene mai uno cerco di salvarmi conoscendo per filo e per segno le canzoni e seguendo quelle facendo passi a caso che potrebbero anche sembrare fatta apposta!!

Tu sei veramente bravissima a fare i Pasitos....... Very Happy Very Happy Very Happy

OT

Huio cambia oculista...

OOT quoto!!

15Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 4:22 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Pasitos Sword14

...io ho a che fare con tante damine che non li vogliono fare perchè si vergognano...
....ma io dico che c......o ve ne frega!!!! Pasitos 389886 Pasitos 389886 Pasitos 389886 io li faccio perchè mi piacciono e perchè mi divertono!!!!!

16Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 4:39 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos Stars6

Alcune addirittura rispondono ke nn sanno cosa fare... scratch

17Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:26 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

io non so davvero mai cosa fare x questo invento o al massimo copio il damino, se lo so fare!!

18Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:29 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos Stars6

zicchina ha scritto:io non so davvero mai cosa fare x questo invento o al massimo copio il damino, se lo so fare!!
Io molte volte,specialmente quando sono ispirato,improvviso

19Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:31 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Pasitos Stars6

Grande zic ha scritto:
zicchina ha scritto:io non so davvero mai cosa fare x questo invento o al massimo copio il damino, se lo so fare!!
Io molte volte,specialmente quando sono ispirato,improvviso

OT

davvero...?? affraid
non l'avrei mai detto..io di 'sta cosa non ne so nulla....?? hi hi

20Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:33 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos Stars6

zicchina ha scritto:
Grande zic ha scritto:
zicchina ha scritto:io non so davvero mai cosa fare x questo invento o al massimo copio il damino, se lo so fare!!
Io molte volte,specialmente quando sono ispirato,improvviso

OT

davvero...?? affraid
non l'avrei mai detto..io di 'sta cosa non ne so nulla....?? hi hi
Eggià,la mia pachanga inventata al momento è una bomba vero?

21Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:33 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Pasitos Stars11

Mi raccomando di non andare OT questo in teoria sarebbe un topic serio

http://www.myspace.com/rintintinbull

22Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 7:40 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Pasitos Stars6

OT
Scusa

23Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 9:25 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Pasitos Stars6

zicchina ha scritto:io non so davvero mai cosa fare x questo invento o al massimo copio il damino, se lo so fare!!

Mi sacrificherò........ti insegno io va...piuttosto che farti fare una brutta figura a te!!

24Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 11:46 pm

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
Pasitos Stars6

a me divertono tantissimo quando sono ispirata, poter fare quel che si vuole in un ballo dove si è sempre guidate è decisamente esaltante... puoi tirartela quel tanto che vuoi.. peccato che spesso mi capita d'andare nel pallone pale vuoto totale...

http://www.myspace.com/pattyc77

25Pasitos Empty Re: Pasitos Mar Ott 30, 2007 11:51 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Pasitos Stars6

birba ha scritto:a me divertono tantissimo quando sono ispirata, poter fare quel che si vuole in un ballo dove si è sempre guidate è decisamente esaltante... puoi tirartela quel tanto che vuoi.. peccato che spesso mi capita d'andare nel pallone pale vuoto totale...
quoto
peccato che ho sempre il terrore di rimanere ferma come un baccala' xche' non mi viene in mente nulla Embarassed

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.