Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiedere... balli?

+12
amaro lucano
Tarlo
chicalatina
Grande zic
RintinTin
birba
Coccy
salseroxpand
Pante
peperina
zicchina
Roger'79
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Lun Ott 29, 2007 4:51 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Sword14

zicchina ha scritto:però non invito mai i maestri, che paura.... pale pale pale pale

magari poi mi fanno ballare davvero e faccio brutte figure.... Crying or Very sad Crying or Very sad

....se sbagli è sempre colpa del cavaliere e se balli con il maestro e sbagli e colpa sua....
hihihi..... Wink Wink Wink Wink Wink

52Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Lun Ott 29, 2007 6:18 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

zicchina ha scritto:però non invito mai i maestri, che paura.... pale pale pale pale

magari poi mi fanno ballare davvero e faccio brutte figure.... Crying or Very sad Crying or Very sad

impossibile Chiedere... balli? - Pagina 3 69121

53Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Chiedere... balli? Mer Ott 31, 2007 5:35 pm

Bisio

Bisio
Base
Base

E' meglio che sia l'uomo a chiedere...xò anche le ragazze ogni tanto si possono sbattere un pò....parità dei sessi...giusto?...Io chiedo raramente alla mia insegnante di ballare(Elisa)...se lo faccio o sono troppo bevuto x ricordarmi due figure di fila oppure è la serata dove ci si lancia con chiunque..
lol! lol! lol!

http://club.giovani.it/moschettieri/

54Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 31, 2007 5:36 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

Bisio ha scritto:E' meglio che sia l'uomo a chiedere...xò anche le ragazze ogni tanto si possono sbattere un pò....parità dei sessi...giusto?...Io chiedo raramente alla mia insegnante di ballare(Elisa)...se lo faccio o sono troppo bevuto x ricordarmi due figure di fila oppure è la serata dove ci si lancia con chiunque..
lol! lol! lol!
lol! sunny

55Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Nov 15, 2007 10:13 pm

herman

herman
Base
Base

io sono un pò timido.. però se le forumelle me lo chiedono le faccio ballare molto ma molto volentieri. speriamo ...kiss a tutte le forum.lle:D Very Happy

56Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Nov 15, 2007 10:15 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

herman ha scritto:io sono un pò timido.. però se le forumelle me lo chiedono le faccio ballare molto ma molto volentieri. speriamo ...kiss a tutte le forum.lle:D Very Happy
Se vuoi ballare,è meglio ke sia tu a chiedere...loro aspettano te e tu aspetti loro,alla fine nn si balla

57Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Nov 15, 2007 10:28 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars11

A me invece dicono sempre di no quelle dei corsi base, madoi, io non sono nemmeno un livello base........ Crying or Very sad

http://www.myspace.com/rintintinbull

58Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 5:42 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

RintinTin ha scritto:A me invece dicono sempre di no quelle dei corsi base, madoi, io non sono nemmeno un livello base........ Crying or Very sad

Chiedere... balli? - Pagina 3 617252 ma quando mai... si vede che lo chiedi a quelle sbagliate

59Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:01 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars11

Luly ha scritto:
RintinTin ha scritto:A me invece dicono sempre di no quelle dei corsi base, madoi, io non sono nemmeno un livello base........ Crying or Very sad

Chiedere... balli? - Pagina 3 617252 ma quando mai... si vede che lo chiedi a quelle sbagliate

OT

Pota se non ti fai riconocere come c... faccio a pendere quelle giuste??? scratch scratch scratch Chiedere... balli? - Pagina 3 51723 Chiedere... balli? - Pagina 3 51723 Chiedere... balli? - Pagina 3 51723 Chiedere... balli? - Pagina 3 51723

http://www.myspace.com/rintintinbull

60Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:05 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

non ci credo Chiedere... balli? - Pagina 3 534965
non l'hai ancora capito chi sono????

61Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:06 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

Luly ha scritto:non ci credo Chiedere... balli? - Pagina 3 534965
non l'hai ancora capito chi sono????
nn lo saaaaa!ahahahahah

62Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:09 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

francescazao ha scritto:
Luly ha scritto:non ci credo Chiedere... balli? - Pagina 3 534965
non l'hai ancora capito chi sono????
nn lo saaaaa!ahahahahah
Chiedere... balli? - Pagina 3 658386 Chiedere... balli? - Pagina 3 658386

63Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:09 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

OT

continuiamo a non farglielo sapere!!

64Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:14 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

zicchina ha scritto:OT

continuiamo a non farglielo sapere!!
ot claro che si

65Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 6:16 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

e pensare che mi ha anche fatto ballare una volta.... Chiedere... balli? - Pagina 3 69121

66Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Nov 16, 2007 10:04 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

Luly ha scritto:e pensare che mi ha anche fatto ballare una volta.... Chiedere... balli? - Pagina 3 69121
Ha fatto ballare 3/4 della provincia di brescia e metà delle ballerine di New York...Nn se le ricorda mica tutte... sunny

67Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Sab Nov 17, 2007 10:52 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars11

Grande zic ha scritto:
Luly ha scritto:e pensare che mi ha anche fatto ballare una volta.... Chiedere... balli? - Pagina 3 69121
Ha fatto ballare 3/4 della provincia di brescia e metà delle ballerine di New York...Nn se le ricorda mica tutte... sunny

Brao Grande, stai crescendo bene

http://www.myspace.com/rintintinbull

68Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Sab Nov 17, 2007 10:38 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

RintinTin ha scritto:
Grande zic ha scritto:
Luly ha scritto:e pensare che mi ha anche fatto ballare una volta.... Chiedere... balli? - Pagina 3 69121
Ha fatto ballare 3/4 della provincia di brescia e metà delle ballerine di New York...Nn se le ricorda mica tutte... sunny

Brao Grande, stai crescendo bene

OT
Mitico!!! Chiedere... balli? - Pagina 3 804311 sunny

69Chiedere... balli? - Pagina 3 Empty Re: Chiedere... balli? Lun Nov 19, 2007 2:18 am

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 3 Stars6

Grande zic ha scritto:
Luly ha scritto:e pensare che mi ha anche fatto ballare una volta.... Chiedere... balli? - Pagina 3 69121
Ha fatto ballare 3/4 della provincia di brescia e metà delle ballerine di New York...Nn se le ricorda mica tutte... sunny
quoto
Embarassed Embarassed io non sono brava come le ballerine di N.Y,
e poi nipotino tu non dovresti tenere la parte alla tua nonnina 2 Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.