Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiedere... balli?

+12
amaro lucano
Tarlo
chicalatina
Grande zic
RintinTin
birba
Coccy
salseroxpand
Pante
peperina
zicchina
Roger'79
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Chiedere... balli? Empty Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 7:03 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Chiedere... balli? Stars11

Deve sempre chiedere il cavaliere di ballare oppure possono farsi avanti ogni tanto anche le damine? Discutiamone...

2Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 7:12 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

deve essere il cavaliere a chiedere,ma con i cavalieri che girano oggi se non ti dai una mossa e prendi tu l'iniziativa....cara damina stai seduta per il 99% della serata. l'1% lo usi per il bar e il bagno!!

3Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 7:34 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Chiedere... balli? Stars6

Io preferisco il cavaliere che galantemente chiede alla damini di ballare,anche se ho chiesto ancora anche io di ballare,ma solo alle persone che conoscevo..troppo vergognosa x chiedere a chi non conosco!

4Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 7:43 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Chiedere... balli? Stars11

Premessa:fatti e corsi e persone sono puramente casuali,non si fa riferimento a nessun genere di scuolaIo penso che per gesto di galanteria dovrebbe essere l'uomo a chiedere di ballare,ma xò voi damine,mettetevi nei panni di un cavaliere tipo io che ha vergogna a chiedere di ballare a gente con cui non ha mai ballato,potreste anche voi farvi avanti ogni tanto!
Poi c'è anche il fattore che,magari un cavaliere del corso base,chiede di ballare a una dama del corso avanzato,e gli dice di no,del corso base gli dice di no perchè è alle prime armi,del corso intermedio no xkè pensa che è un "livello" superiore,il cavaliere si demoralizza e non domanda più a nessuno,e forse anche x questo che i cavalieri non chiedono di ballare alle dame... Insomma anche voi dame dovreste fare la vostra parte... Chiedete di ballare pure voi ogni tanto a noi cavalieri...

5Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 8:39 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

ormai il mondo è alla rovescia!!
anche noi abbiamo vergogna a chiedere di ballare, io poi divento rossa al solo pensiero di dover parlare con uno sconosciuto.
Dobbiamo prendere noi in mano la situazione damine!! uniamoci!!
Siamo noi i veri cavalieri e d'ora in poi chiederemo noi di ballare..
(no, vergognaaaaaaaaaaaaaa!!)

6Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 9:31 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Chiedere... balli? Stars6

Roger'79 ha scritto:Premessa:fatti e corsi e persone sono puramente casuali,non si fa riferimento a nessun genere di scuolaIo penso che per gesto di galanteria dovrebbe essere l'uomo a chiedere di ballare,ma xò voi damine,mettetevi nei panni di un cavaliere tipo io che ha vergogna a chiedere di ballare a gente con cui non ha mai ballato,potreste anche voi farvi avanti ogni tanto!
Poi c'è anche il fattore che,magari un cavaliere del corso base,chiede di ballare a una dama del corso avanzato,e gli dice di no,del corso base gli dice di no perchè è alle prime armi,del corso intermedio no xkè pensa che è un "livello" superiore,il cavaliere si demoralizza e non domanda più a nessuno,e forse anche x questo che i cavalieri non chiedono di ballare alle dame... Insomma anche voi dame dovreste fare la vostra parte... Chiedete di ballare pure voi ogni tanto a noi cavalieri...
verissimo!!!! quoto caro roger.... ma anche per le damine è difficile! se chiedi a qualcuno di ballare e ti dice no.... è come Chiedere... balli? 218296 una mazzata in testa... e magari sei stata lì due ore a pensare prima di trovare il coraggio di chiederlo... parlo soprattutto come dici tu... per chi balla da poco...
cmq... direi che è giusto che anche le damine ogni tanto si facciano avanti.... facciamo così appena ti vedo ti chiedo di farmi ballare.... e se mi dici di no.... Chiedere... balli? 948574

7Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 9:32 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Chiedere... balli? Stars11

Pante ha scritto:
Roger'79 ha scritto:Premessa:fatti e corsi e persone sono puramente casuali,non si fa riferimento a nessun genere di scuolaIo penso che per gesto di galanteria dovrebbe essere l'uomo a chiedere di ballare,ma xò voi damine,mettetevi nei panni di un cavaliere tipo io che ha vergogna a chiedere di ballare a gente con cui non ha mai ballato,potreste anche voi farvi avanti ogni tanto!
Poi c'è anche il fattore che,magari un cavaliere del corso base,chiede di ballare a una dama del corso avanzato,e gli dice di no,del corso base gli dice di no perchè è alle prime armi,del corso intermedio no xkè pensa che è un "livello" superiore,il cavaliere si demoralizza e non domanda più a nessuno,e forse anche x questo che i cavalieri non chiedono di ballare alle dame... Insomma anche voi dame dovreste fare la vostra parte... Chiedete di ballare pure voi ogni tanto a noi cavalieri...
verissimo!!!! quoto caro roger.... ma anche per le damine è difficile! se chiedi a qualcuno di ballare e ti dice no.... è come Chiedere... balli? 218296 una mazzata in testa... e magari sei stata lì due ore a pensare prima di trovare il coraggio di chiederlo... parlo soprattutto come dici tu... per chi balla da poco...
cmq... direi che è giusto che anche le damine ogni tanto si facciano avanti.... facciamo così appena ti vedo ti chiedo di farmi ballare.... e se mi dici di no.... Chiedere... balli? 948574
OT
Le promesse vanno mantenute! Chiedere... balli? 302915 Chiedere... balli? 302915 Chiedere... balli? 302915 Chiedere... balli? 302915

8Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 9:33 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

ogni tanto va bene che siamo anche noi a chiedere.
ma forse ultimamente i damini sono ultra spaventati da me xè non mi invitano più....

cos'ho fatto io....???? Chiedere... balli? 924914 Chiedere... balli? 924914

9Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 9:35 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Chiedere... balli? Stars6

zicchina ha scritto:ogni tanto va bene che siamo anche noi a chiedere.
ma forse ultimamente i damini sono ultra spaventati da me xè non mi invitano più....

cos'ho fatto io....???? Chiedere... balli? 924914 Chiedere... balli? 924914

perchè sei molto brava e magari pensano di "non essere all'altezza" o che magari lo malvolentieri....
perchè non sanno che per noi dame e sempre un piacere ballare anche se ci fanno fare solo un giro dama....

10Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 9:54 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

posso chiederlo da qui?

mi fate ballare??

11Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 12, 2007 11:40 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? Stars6

zicchina ha scritto:ormai il mondo è alla rovescia!!
anche noi abbiamo vergogna a chiedere di ballare, io poi divento rossa al solo pensiero di dover parlare con uno sconosciuto.
Dobbiamo prendere noi in mano la situazione damine!! uniamoci!!
Siamo noi i veri cavalieri e d'ora in poi chiederemo noi di ballare..
(no, vergognaaaaaaaaaaaaaa!!)
aspettero che mi inviti tu..sn timidissimo

12Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Sab Ott 13, 2007 12:28 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Chiedere... balli? Stars6

Roger'79 ha scritto:Io penso che per gesto di galanteria dovrebbe essere l'uomo a chiedere di ballare,ma xò voi damine,mettetevi nei panni di un cavaliere tipo io che ha vergogna a chiedere di ballare a gente con cui non ha mai ballato,potreste anche voi farvi avanti ogni tanto!
.. Insomma anche voi dame dovreste fare la vostra parte... Chiedete di ballare pure voi ogni tanto a noi cavalieri...

Io ti chiedo sempre e mi dici di no!!! Chiedere... balli? 431158
Cosi mi tocca ballare sempre con il mio moroso Chiedere... balli? 345868

13Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Sab Ott 13, 2007 1:46 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? Stars6

Coccy ha scritto:
Roger'79 ha scritto:Io penso che per gesto di galanteria dovrebbe essere l'uomo a chiedere di ballare,ma xò voi damine,mettetevi nei panni di un cavaliere tipo io che ha vergogna a chiedere di ballare a gente con cui non ha mai ballato,potreste anche voi farvi avanti ogni tanto!
.. Insomma anche voi dame dovreste fare la vostra parte... Chiedete di ballare pure voi ogni tanto a noi cavalieri...

Io ti chiedo sempre e mi dici di no!!! Chiedere... balli? 431158
Cosi mi tocca ballare sempre con il mio moroso Chiedere... balli? 345868
il tuoi murus qnt ti invito mi guarda male ,ti stringe vicino a lui e io ho paura ad insistere x farti ballare..

14Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 1:25 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

invitate damini, invitate noi piccole,timide ed impedite donzelle!!

15Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 1:44 pm

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
Chiedere... balli? Stars6

normalmente preferisco essere invitata ma se ho voglia di ballare e il mio ballerino non è in serata ....mi tocca chiedere Embarassed

http://www.myspace.com/pattyc77

16Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 2:08 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? Stars11

birba ha scritto:normalmente preferisco essere invitata ma se ho voglia di ballare e il mio ballerino non è in serata ....mi tocca chiedere Embarassed

Anche a mi tocca chiedere di ballare, uffi e quando mi dicono di no perchè non sono bello e bravo scapperei a casa a piangere.... Uffi donne!!!!!

http://www.myspace.com/rintintinbull

17Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 2:25 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? Stars6

RintinTin ha scritto:
birba ha scritto:normalmente preferisco essere invitata ma se ho voglia di ballare e il mio ballerino non è in serata ....mi tocca chiedere Embarassed

Anche a mi tocca chiedere di ballare, uffi e quando mi dicono di no perchè non sono bello e bravo scapperei a casa a piangere.... Uffi donne!!!!!

anche se non sei bello e bravo ti farei ballare lo stesso!!

18Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:14 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? Stars6

Effettivamente è un po' brutto quando dicono di no...

19Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:40 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Chiedere... balli? Stars6

Grande zic ha scritto:Effettivamente è un po' brutto quando dicono di no...
Quoto io ho ho chiaesto e mi hanno detto no..cosi' ho smesso e chiedo pochissimo.

20Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:42 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? Stars6

Ma tu sei quella della foto?
Come fanno a dirti di no? scratch

21Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:43 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? Stars11

Grande zic ha scritto:Ma tu sei quella della foto?
Come fanno a dirti di no? scratch

OT

Grande non è Lei non saremo così scemi... scratch scratch

http://www.myspace.com/rintintinbull

22Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:44 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? Stars6

al so, 'gnurant! Chiedere... balli? 995397

23Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:45 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Chiedere... balli? Stars11

Grande zic ha scritto:al so, 'gnurant! Chiedere... balli? 995397

Grande, se scrivi forui tema, metti OT

http://www.myspace.com/rintintinbull

24Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:46 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? Stars6

OT

Mai una una volta che metto giusto OT! Chiedere... balli? 345868

25Chiedere... balli? Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 3:47 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? Stars6

peperina ha scritto:
Grande zic ha scritto:Effettivamente è un po' brutto quando dicono di no...
Quoto io ho ho chiaesto e mi hanno detto no..cosi' ho smesso e chiedo pochissimo.
nemmeno a me mi invita mai nessuno..ma ank se spesso ricevo no nn demordo e là dove ricevo un no nn invito mai più la 2° volta

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.