Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiedere... balli?

+12
amaro lucano
Tarlo
chicalatina
Grande zic
RintinTin
birba
Coccy
salseroxpand
Pante
peperina
zicchina
Roger'79
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 4:35 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Anche a me piace essere invitata a ballare! flower
Se proprio lo chiedo io è a qualcuno che conosco bene... altrimenti avrei vergogna... Embarassed
E' però vero che anche gli ometti possono aver lo stesso problema...

27Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mar Ott 16, 2007 4:37 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Per gli uomini è + difficile perchè molte se la tirano (non sto facendo riferimento a nessuna forumella)

28Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 11:24 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Sword14

Io sono per la cavalleria, deve essere l'uomo ad invitare a ballare...
...ma ormai le donne hanno voluto ed ottenuto la parità dei sessi, per tanto credo che molti uomini vorrebbero essere invitati, in quanto teoricamente se l'uomo è uguale alla donna che senso avrebbe la cavalleria?

...io cmq resto all'antica ed invito le damine (anche se quando capita il singolo e rarissimo caso di essere invitato, non nascondo che è piacevole), le donne non saranno mai uguali agli uomini..... loro provano i dolori e le gioie di partorire un figlio, l'uomo non potrà mai.....!!!

perciò w la differenza tra i sessi, w il cavaliere che invita a ballare le damine ed evviva le damine che aspettano di essere invitate!!!!!!


...DONNE: diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno!!!

29Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:09 pm

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

deve essere il cavaliere a chiedere

semmai le dame non devono rifiutare, almeno un ballo lo devono concedere

ipse dixit :" la donna deve essere sexy, disponibile e perizomata"

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

30Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:32 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

amaro lucano ha scritto:deve essere il cavaliere a chiedere

semmai le dame non devono rifiutare, almeno un ballo lo devono concedere

ipse dixit :" la donna deve essere sexy, disponibile e perizomata"

quoto..
ma se vedi che la dama sta' cercando di prendere fiato,e le chiedi di ballare ovvio che ti dice di no Chiedere... balli? - Pagina 2 796195

31Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:38 pm

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:
amaro lucano ha scritto:deve essere il cavaliere a chiedere

semmai le dame non devono rifiutare, almeno un ballo lo devono concedere

ipse dixit :" la donna deve essere sexy, disponibile e perizomata"

quoto..
ma se vedi che la dama sta' cercando di prendere fiato,e le chiedi di ballare ovvio che ti dice di no Chiedere... balli? - Pagina 2 796195


la dama dovrebbe fare più ginnastica, allenarsi, mica si può andare a ballare così, e stancarsi dopo 6/7 balli appena Cool

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

32Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:44 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

33Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:46 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Sword14

Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

...anche noi!!!!!....

34Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 6:55 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:
Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

...anche noi!!!!!....
mai messo in dubbio Very Happy

35Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 7:43 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:
Tarlo ha scritto:
Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

...anche noi!!!!!....
mai messo in dubbio Very Happy

ma io non voglio ripigliare fiato!!

36Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 7:48 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

Quoto!!!L'uomo non fa mille giravolte, non balla con una più alta di lui che gli stira le braccine e non sta sui tacchi!!!
Quindi....se sto recuperando......non meravigliatevi se vi dico "no grazie" Very Happy

37Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Mer Ott 17, 2007 7:53 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:
Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

Quoto!!!L'uomo non fa mille giravolte, non balla con una più alta di lui che gli stira le braccine e non sta sui tacchi!!!
Quindi....se sto recuperando......non meravigliatevi se vi dico "no grazie" Very Happy

grazie coccy

38Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 18, 2007 8:28 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Sword14

Coccy ha scritto:
Luly ha scritto:hai ragione... ma sai com'e' ogni tanto (dopo tanta ginnastica) abbiamo diritto anche noi a pigliare fiato no?? Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

Quoto!!!L'uomo non fa mille giravolte, non balla con una più alta di lui che gli stira le braccine e non sta sui tacchi!!!
Quindi....se sto recuperando......non meravigliatevi se vi dico "no grazie" Very Happy

...l'uomo guida la donna....!!!!

39Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 18, 2007 1:50 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

40Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 18, 2007 2:40 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Sword14

zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"



..adoro le ragazze grintose!!!

41Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 18, 2007 7:14 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

sei un mito Chiedere... balli? - Pagina 2 69121

42Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 18, 2007 8:23 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:
zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

sei un mito Chiedere... balli? - Pagina 2 69121

grazie topa!!
ma purtroppo è così che si fa, la cavalleria è quasi morta!!

43Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 19, 2007 3:38 am

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:
Luly ha scritto:
zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

sei un mito Chiedere... balli? - Pagina 2 69121

grazie topa!!
ma purtroppo è così che si fa, la cavalleria è quasi morta!!
a me nn mi hai mai preso e detto tu balli.........

44Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Gio Ott 25, 2007 10:43 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

salseroxpand ha scritto:
zicchina ha scritto:
Luly ha scritto:
zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

sei un mito Chiedere... balli? - Pagina 2 69121

grazie topa!!
ma purtroppo è così che si fa, la cavalleria è quasi morta!!
a me nn mi hai mai preso e detto tu balli.........

be' se una e' un po' timida (come me) e non ti conosce.. ti vede alto alto e muscoloso.. pale

45Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 26, 2007 1:17 am

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:
salseroxpand ha scritto:
zicchina ha scritto:
Luly ha scritto:
zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

sei un mito Chiedere... balli? - Pagina 2 69121

grazie topa!!
ma purtroppo è così che si fa, la cavalleria è quasi morta!!
a me nn mi hai mai preso e detto tu balli.........

be' se una e' un po' timida (come me) e non ti conosce.. ti vede alto alto e muscoloso.. pale
al diavolo la timidezza mi fermi,chiedi e io volentieri ballo cn te..

46Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 26, 2007 1:20 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

sei troppo gentile... guarda che poi le forumelle ci prendono gusto e non ti danno pace... tongue

47Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 26, 2007 1:52 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

Luly ha scritto:sei troppo gentile... guarda che poi le forumelle ci prendono gusto e non ti danno pace... tongue

perfetto urla e spargi la voce k basta me lo chiedano e io le faccio ballare le forumelle

48Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 26, 2007 5:46 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

salseroxpand ha scritto:
Luly ha scritto:sei troppo gentile... guarda che poi le forumelle ci prendono gusto e non ti danno pace... tongue

perfetto urla e spargi la voce k basta me lo chiedano e io le faccio ballare le forumelle


cheers cheers Chiedere... balli? - Pagina 2 302915 Chiedere... balli? - Pagina 2 302915

49Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Ven Ott 26, 2007 7:04 pm

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:vi dirò....
nell'ultimo periodo, visto la mancanza di inviti a ballare, inizio io a "prendere in mano il controllo" della serata.
Ormai non chiedo più:"balli?" , ormai dico:"tu balli!!"

grande Cool

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

50Chiedere... balli? - Pagina 2 Empty Re: Chiedere... balli? Lun Ott 29, 2007 4:24 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Chiedere... balli? - Pagina 2 Stars6

però non invito mai i maestri, che paura.... pale pale pale pale

magari poi mi fanno ballare davvero e faccio brutte figure.... Crying or Very sad Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.