Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

locali di moda

+2
elisas
uragano
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1locali di moda Empty locali di moda Ven Apr 18, 2008 1:56 pm

uragano


Base
Base

ieri sera sono stato in un nuovo locale a bagnolo ..si chiama SOTTOVENTO ..direi carino non tanto grande e un po dispersivo ..credo possa prendere una buona piega anche perchè il copa mi si dice sta perdendo un po...il mitico COPA! quali sono i locali che piu vanno in questo momento lo sapete?

2locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 1:57 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

bah..io vedo che c'è un calo in tutti i locali che andavano molto l'anno scorso..vedi casa de sica..

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

3locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:06 pm

uragano


Base
Base

elisas ha scritto:bah..io vedo che c'è un calo in tutti i locali che andavano molto l'anno scorso..vedi casa de sica..
è vero che il DE SICA ha perso molto...io ci vado tutte le domeniche ma non sara che il latino americano sta perdendo un po..? mah

4locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:13 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
locali di moda Stars11

Ragazzi sposto il topic, non è nella sezione giusta.

Rischiando di deviare dal titolo dell'argomento, devo dire che tutto questo calo del modno "latino" io non lo noto. Noto altresì scuole sempre più piene di corsi base (vedi la nostra), ma meno gente a ballare. Le difficoltà economiche sono a mio avviso le cause di questo calo

http://www.myspace.com/rintintinbull

5locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:38 pm

uragano


Base
Base

RintinTin ha scritto:Ragazzi sposto il topic, non è nella sezione giusta.

Rischiando di deviare dal titolo dell'argomento, devo dire che tutto questo calo del modno "latino" io non lo noto. Noto altresì scuole sempre più piene di corsi base (vedi la nostra), ma meno gente a ballare. Le difficoltà economiche sono a mio avviso le cause di questo calo
secondo me le difficolta economiche non incidono + di tanto anche perche i prezzi delle discoteche di latino non sono proibitivi come non lo sono le altre cose...insomma tutto a buon mercato

6locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:48 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Ritornando in tema penso che il Dehor vada abbastanza bene.

Ot
Ieri sera c'ero anch'io al sottovento
Fine Ot

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

7locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:51 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
locali di moda Stars6

anche io credo non siano le difficoltà economiche...però in effetti il calo dei locali si nota...ma non nelle scuole dove i corsi sono sempre colmi di gente...
...parlo per i corsi di soncino: ad andare a ballare costantemente siamo pochissimi eppure c'è il corso pre-avanzato con più di 20 coppie...ma chi le vede mai a ballare???...e anche i miei compagni dell'avanzato...pochissimi li vedo in giro a ballare...boh... silent

8locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 2:56 pm

lesbin

lesbin
Base
Base

penso che sia cosi ovunque!! un calo cè , pure io penso piu a questioni economiche!!

9locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 3:00 pm

uragano


Base
Base

nadia77 ha scritto:Ritornando in tema penso che il Dehor vada abbastanza bene.

Ot
Ieri sera c'ero anch'io al sottovento
Fine Ot
sono stato al dehor una sola volta...se ieri eri al sottovento allora ci siamo sicuramente visti...visto che io come maschietto ho sondato bene il terreno..

10locali di moda Empty Re: locali di moda Ven Apr 18, 2008 3:01 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

uragano ha scritto:
nadia77 ha scritto:Ritornando in tema penso che il Dehor vada abbastanza bene.

Ot
Ieri sera c'ero anch'io al sottovento
Fine Ot
sono stato al dehor una sola volta...se ieri eri al sottovento allora ci siamo sicuramente visti...visto che io come maschietto ho sondato bene il terreno..

Ot
Non penso comunque io avevo su la maglia di cubania

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Locali affollati

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.