Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Locali affollati

+7
Huio
zicchina
Marina
Gio
Tarlo
francescazao
RintinTin
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Locali affollati Empty Locali affollati Lun Mar 10, 2008 3:40 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Locali affollati Stars11

francescazao ha scritto:.............ma il posto trooooooooppo piccolo,scivoloso...ba....

Prendo spunto da questo per aprire un argomento che spero sia serio.
A me è capitato (vedi sabato al Dehor) di prendere botte assurde per proteggere la ballerina con la quale stavo ballando. Cavoli qui ci lamentiamo dei locali, ma non facciamo niente per rendere le cose più facili, anzi se ci fossero piste di 1000 mq sarebbe lo stesso. Siamo tutti abituati bene, a New York è tutto diverso, piste piccolissime e strapiene, ma nessuno che cozza contro nessuno, anzi.
Dovremmo, e parlo per i cavalieri, imparare a ballare per la dama e non per noi stessi, eviteremmo un sacco di scontri inutili, perchè il bravo ballerino lo si vede nelle difficoltà di una pista stretta e piena che nella facilità di una pista semi vuota.....
E voi che dite??

http://www.myspace.com/rintintinbull

2Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 3:48 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Locali affollati Stars6

concordo...alla fine non c'era troppa gente a ballare...ma cavolina....non guardano dove vanno ed esagerano...

3Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 3:52 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Locali affollati Sword14

...io solitamente sono abituato in posti piccoli... genericamente sto sempre attento e quanto ballo mi guardo attorno anche perchè ti possono cozzare contro anche gli altri... dopo però a volte può comunque capitare di sbagliare e scontrarsi contro qualcuno anche se in maniera lieve....

4Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 4:01 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Locali affollati Stars6

Certo può capitare di scontrarsi...quello che da fastidio è quando la coppia vicina se ne frega e non fa nulla per restringere il territorio d'azione... Mad Mad Mad

5Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 4:02 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Locali affollati Stars6

RintinTin ha scritto:il bravo ballerino lo si vede nelle difficoltà di una pista stretta e piena che nella facilità di una pista semi vuota.....
E voi che dite??

verissimo... Locali affollati 804311

6Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 4:04 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Locali affollati Stars6

Gio ha scritto:Certo può capitare di scontrarsi...quello che da fastidio è quando la coppia vicina se ne frega e non fa nulla per restringere il territorio d'azione... Mad Mad Mad

...quoto... io c'ho rimesso il mio piedino destro... e non mi hanno nemmeno kiesto scusa, anzi: si sono messi a sghignazzare (la lei soprattutto...) ...
Locali affollati 389886 Locali affollati 389886 Locali affollati 389886

http://www.myspace.com/princythebest

7Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 4:06 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Locali affollati Stars6

forse perchè molti sono ancora convinti che ballano bene quelli che fanno figure contorte o 3.000 giri...non è così...
e quindi vagano per la pista...distruggendo piedi altrui...

8Locali affollati Empty Re: Locali affollati Lun Mar 10, 2008 4:16 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Locali affollati Stars6

Il bravo ballerino si vede proprio con la pista piena.
Se una coppia è capace a ballare, la loro bravura si vede nel sapere fare figure, semplici o contorte che siano, anche nello spazio di un metro per un metro.
Poi è normale che ci si possa scontrare, ma se almeno tutti provassero a far sì che ciò non accada sarebbe già un gran passo avanti...

9Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 10:25 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Locali affollati Sword15

zicchina ha scritto:Il bravo ballerino si vede proprio con la pista piena.
Se una coppia è capace a ballare, la loro bravura si vede nel sapere fare figure, semplici o contorte che siano, anche nello spazio di un metro per un metro.
Poi è normale che ci si possa scontrare, ma se almeno tutti provassero a far sì che ciò non accada sarebbe già un gran passo avanti...

quoto

http://www.zeroincondottaballo.it

10Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 12:15 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Locali affollati Stars6

Huio ha scritto:
zicchina ha scritto:Il bravo ballerino si vede proprio con la pista piena.
Se una coppia è capace a ballare, la loro bravura si vede nel sapere fare figure, semplici o contorte che siano, anche nello spazio di un metro per un metro.
Poi è normale che ci si possa scontrare, ma se almeno tutti provassero a far sì che ciò non accada sarebbe già un gran passo avanti...

quoto
quoto....!
poi puo' capitare figuriamoci...ma certa gente nemmeno scusa chiede...ti guarda quasi indispettita...
se rivedo il tipino taaaaaaaaanto simpatico..... Locali affollati 389886 Locali affollati 389886 Locali affollati 389886 Locali affollati 389886 che guardava tutti con aria di sufficienza e spintoni qua e la.......!grrrrrrr..

11Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 2:57 pm

President

President
Zero in CondottA

..... a me una volta è capitato di scivolare da un pendio montano e di rotolare per diversi metri lungo la valle........ Shocked :

http://www.zeroincondottaballo.it

12Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 3:14 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Locali affollati Stars11

President ha scritto:..... a me una volta è capitato di scivolare da un pendio montano e di rotolare per diversi metri lungo la valle........ Shocked :

OT

Infatti noi subiamo le conseguenze delle tue botte alla testa............. Locali affollati 617252 Locali affollati 617252 Locali affollati 617252

http://www.myspace.com/rintintinbull

13Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 4:35 pm

GreedyHorse

GreedyHorse
'Il puledrino di Soncino'
'Il puledrino di Soncino'

RintinTin ha scritto:
Prendo spunto da questo per aprire un argomento che spero sia serio.
A me è capitato (vedi sabato al Dehor) di prendere botte assurde per proteggere la ballerina con la quale stavo ballando. Cavoli qui ci lamentiamo dei locali, ma non facciamo niente per rendere le cose più facili, anzi se ci fossero piste di 1000 mq sarebbe lo stesso. Siamo tutti abituati bene, a New York è tutto diverso, piste piccolissime e strapiene, ma nessuno che cozza contro nessuno, anzi.
Dovremmo, e parlo per i cavalieri, imparare a ballare per la dama e non per noi stessi, eviteremmo un sacco di scontri inutili, perchè il bravo ballerino lo si vede nelle difficoltà di una pista stretta e piena che nella facilità di una pista semi vuota.....
E voi che dite??
Quoto in pieno
Anche se devo aggiungere che in pista non ci sono solo esperti ma persone come me che purtroppo non sono dei ballerini provetti e ogni tanto (anche se prestano la max attenzione) nelle pieste piene cozzano contro qualcuno.
Però giuro... ci stò lavorando su Wink

14Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 4:58 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Locali affollati Stars6

concordo !!Puo' succedere di scontrarsi ma la maggior parte della gente dopo averti fatto male,fa finta di nulla e neppure chiede scusa questo e' irritante,o addirittura ti chiude in un angolino per poter prendere il tuo posto,mentre tu x non scontrarti indietreggi...A me e' successo cosi' e il tipo dopo che praticamente ci aveva quasi buttato sui divanetti voleva pure avere ragione e si e' messo a questionare in pista al che siamo usciti dalla pista x non continuare a discutere...ma io dico...come e' stato detto a noi di prendere le misure,di controllare lo spazio,di stare attenti in pista ,se tutti mettessero in pratica queste poche cose,il massacro dei piedini non ci serebbe no!!

15Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 5:04 pm

GreedyHorse

GreedyHorse
'Il puledrino di Soncino'
'Il puledrino di Soncino'

peperina ha scritto:concordo !!Puo' succedere di scontrarsi ma la maggior parte della gente dopo averti fatto male,fa finta di nulla e neppure chiede scusa questo e' irritante,o addirittura ti chiude in un angolino per poter prendere il tuo posto,mentre tu x non scontrarti indietreggi...A me e' successo cosi' e il tipo dopo che praticamente ci aveva quasi buttato sui divanetti voleva pure avere ragione e si e' messo a questionare in pista al che siamo usciti dalla pista x non continuare a discutere...ma io dico...come e' stato detto a noi di prendere le misure,di controllare lo spazio,di stare attenti in pista ,se tutti mettessero in pratica queste poche cose,il massacro dei piedini non ci serebbe no!!
OT
Che testina di vitello quel tipo lì!!!!!!
La prox volta fammi un fischio che gli dò una zoccolata nei ginocchi, così gli stronco subito la carriera!!!! Wink
Locali affollati 804311

16Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 5:05 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Locali affollati Stars11

GreedyHorse ha scritto:OT
Che testina di vitello quel tipo lì!!!!!!
La prox volta fammi un fischio che gli dò una zoccolata nei ginocchi, così gli stronco subito la carriera!!!! Wink
Locali affollati 804311
OT

Ero io problemi?? Twisted Evil

http://www.myspace.com/rintintinbull

17Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 5:08 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Locali affollati Stars11

RintinTin ha scritto:OT

Ero io problemi?? Twisted Evil

OT

Scherzo ne!!!!!!!!!!!!!..................... Shocked Razz Shocked Razz Shocked

http://www.myspace.com/rintintinbull

18Locali affollati Empty Re: Locali affollati Mar Mar 11, 2008 5:14 pm

GreedyHorse

GreedyHorse
'Il puledrino di Soncino'
'Il puledrino di Soncino'

RintinTin ha scritto:
OT
Scherzo ne!!!!!!!!!!!!!..................... Shocked Razz Shocked Razz Shocked
Non c'era bisogno di precisarlo Wink
Ti ho gia visto ballare e straballare... quindi sapevo che non potevi essere tu Wink

19Locali affollati Empty Re: Locali affollati Gio Apr 10, 2008 2:15 pm

lesbin

lesbin
Base
Base

di gente maleducata cenè a iosa!!!
pero avolte trovi anche persone che finito il ballo ti danno una pacca sulla spalla in modo simpatico per chiederti scusa! Very Happy

20Locali affollati Empty Re: Locali affollati Gio Apr 10, 2008 2:19 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Locali affollati Stars6

Ultimamente quando vado addosso a qualcuno ho sempre l'impressione di fare un male infinito e mi scuso circa un milione di volte perchè credo di non usare mai le parole giuste x farmi perdonare l'immane quantità di dolore che mi sembra d'aver inferto.

21Locali affollati Empty Re: Locali affollati Gio Apr 10, 2008 2:42 pm

lesbin

lesbin
Base
Base

io invece quando mi vengono addosso chiedo scusa!! perche penso sempre che è stata anche colpa mia!

22Locali affollati Empty Re: Locali affollati Gio Apr 10, 2008 2:45 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Locali affollati Stars11

lesbin ha scritto:io invece quando mi vengono addosso chiedo scusa!! perche penso sempre che è stata anche colpa mia!

Bravo lo faccio anch'io.. Locali affollati 804311 Locali affollati 804311

http://www.myspace.com/rintintinbull

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» locali di moda

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.