Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cartoni animati

+12
Erk
Gio
nadia77
Marina
effalumpo
zicchina
Grande zic
Coccy
Tarlo
RintinTin
francescazao
peperina
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 10:53 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

peperina ha scritto:vorrei stare a casa un giorno intero per rivedere tutti i miei cartoni preferiti!
...mai hai visto che bei cartoni che fanno!!!!...però sulle nostre reti locali di cartoni così belli non se ne vedono più..... Cartoni animati - Pagina 6 98961

127Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 10:56 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cartoni animati - Pagina 6 Stars6

Tarlo ha scritto:
peperina ha scritto:vorrei stare a casa un giorno intero per rivedere tutti i miei cartoni preferiti!
...mai hai visto che bei cartoni che fanno!!!!...però sulle nostre reti locali di cartoni così belli non se ne vedono più..... Cartoni animati - Pagina 6 98961
hai ragione,potrebbero rimetterli in programmazione...forse i bimbi di oggi imparerebbero qualcosa da quei cartoni...almeno quelli avevano una morale!

128Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 11:03 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

peperina ha scritto:
Tarlo ha scritto:
peperina ha scritto:vorrei stare a casa un giorno intero per rivedere tutti i miei cartoni preferiti!
...mai hai visto che bei cartoni che fanno!!!!...però sulle nostre reti locali di cartoni così belli non se ne vedono più..... Cartoni animati - Pagina 6 98961
hai ragione,potrebbero rimetterli in programmazione...forse i bimbi di oggi imparerebbero qualcosa da quei cartoni...almeno quelli avevano una morale!

....li voglio rivedere.... mi mancano tanto... Sad

129Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 10:08 pm

uragano


Base
Base

Qualcuno si ricorda di BEM il mostro umano? questo bellissimo cartone è un po vecchiotto ma insegnava che anche i "mostri" hanno un cuore...

130Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mer Lug 16, 2008 8:34 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

uragano ha scritto:Qualcuno si ricorda di BEM il mostro umano? questo bellissimo cartone è un po vecchiotto ma insegnava che anche i "mostri" hanno un cuore...

....certo!!!...ho la serie completa in DivX!!!! Cool

Cartoni animati - Pagina 6 BEM

131Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mer Lug 16, 2008 2:28 pm

uragano


Base
Base

Tarlo ha scritto:
uragano ha scritto:Qualcuno si ricorda di BEM il mostro umano? questo bellissimo cartone è un po vecchiotto ma insegnava che anche i "mostri" hanno un cuore...

....certo!!!...ho la serie completa in DivX!!!! Cool

Cartoni animati - Pagina 6 BEM
Li conosci propio tutti? io di BEM ho una sola cassetta VHS...ma l ho gia vista almeno 10 volte

132Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mer Lug 16, 2008 3:10 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

uragano ha scritto:Li conosci propio tutti? io di BEM ho una sola cassetta VHS...ma l ho gia vista almeno 10 volte

...quasi tutti.... Laughing

133Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mer Lug 16, 2008 4:19 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

134Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Sab Lug 19, 2008 4:12 pm

uragano


Base
Base

Galaxy express conoscete anche questo?

135Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 8:56 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

uragano ha scritto:Galaxy express conoscete anche questo?
...guarda che hai a che fare con dei professionisti!!!..... Cool

136Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 10:08 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

uragano ha scritto:Galaxy express conoscete anche questo?

Io avevo perfino il carillon da piccola Very Happy

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

137Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 2:07 pm

uragano


Base
Base

nadia77 ha scritto:
uragano ha scritto:Galaxy express conoscete anche questo?

Io avevo perfino il carillon da piccola Very Happy
chissa perchè le sigle di questi cartoni animati sono tutte bellissime...

138Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 2:15 pm

uragano


Base
Base

Ho rispolverato la mia piccola biblioteca di cartoni animati ed ho trovato qualcosa di interessante che si chiama BOUNTY DOG....se avete pure questo mi suicido!

139Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 2:28 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

questo mi manca per me è troppo recente

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

140Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Lun Lug 21, 2008 2:58 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

uragano ha scritto:Ho rispolverato la mia piccola biblioteca di cartoni animati ed ho trovato qualcosa di interessante che si chiama BOUNTY DOG....se avete pure questo mi suicido!

141Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Ven Lug 25, 2008 11:25 pm

uragano


Base
Base

nadia77 ha scritto:questo mi manca per me è troppo recente
in effetti è del 1994

142Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Set 09, 2008 11:41 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

MAZINKAISER

143Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Ven Set 26, 2008 4:54 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

scena censurata di OCCHI DI GATTO

144Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Ven Nov 07, 2008 5:14 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

non me lo ricordavo più!!!....

145Cartoni animati - Pagina 6 Empty Re: Cartoni animati Mar Dic 02, 2008 1:58 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 6 Sword14

Il momento più bello di tutta la serie fino ad ora trasmessa

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.