Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cartoni animati

+12
Erk
Gio
nadia77
Marina
effalumpo
zicchina
Grande zic
Coccy
Tarlo
RintinTin
francescazao
peperina
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 22, 2008 4:35 pm

uragano


Base
Base

i cartoni di un tempo, faccio una piccola riflessione, erano appunto chiamati Anime perchè avevano come un anima che gli dava una personalita sempre attiva in tutti i campi...sia nell aiutare gli altri sia nel combattere il nemico che in molti casi era il cattivo di turno...ed il cattivo non mancava mai nelle storie di cartoni giapponesi...in questi ultimi anni sono usciti molti film americani che trattano appunto di queste anime come per esempio hulk,i fantastici 4,iron man,l uomo ragno...e credo che questo dipenda dalla voglia che ha la gente di ritornare ai vecchi sapori di un tempo cioe ai cartoni animati pieni di sentimento e quindi a detestare quelli attuali senza personalita W i manga! Rolling Eyes Rolling Eyes

102Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 22, 2008 5:14 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

uragano ha scritto:i cartoni di un tempo, faccio una piccola riflessione, erano appunto chiamati Anime perchè avevano come un anima che gli dava una personalita sempre attiva in tutti i campi...sia nell aiutare gli altri sia nel combattere il nemico che in molti casi era il cattivo di turno...ed il cattivo non mancava mai nelle storie di cartoni giapponesi...in questi ultimi anni sono usciti molti film americani che trattano appunto di queste anime come per esempio hulk,i fantastici 4,iron man,l uomo ragno...e credo che questo dipenda dalla voglia che ha la gente di ritornare ai vecchi sapori di un tempo cioe ai cartoni animati pieni di sentimento e quindi a detestare quelli attuali senza personalita W i manga! Rolling Eyes Rolling Eyes

...questi non sono 'anime' ....con 'anime' si intende solo cartoni giapponesi (japan ANIMEtion)...così come i 'manga' sono solo i fumetti giapponesi....tutti gli altri cartoni non sono 'anime' e tutti gli altri fumetti non sono 'manga'.....
....gli eroi che hai citato tu sono americani, della Marvel Comics e sono fumetti, i cartoni animati di questi eroi sono principalmente della Hanna e Barbera o dalla Filmation....

103Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 22, 2008 8:27 pm

uragano


Base
Base

a me risulta che anime, manga e supereroi viaggiano sempre assieme che siano giapponesi o americani....pero non vorrei sbagliarmi visto che comunque tu mi sembri un vero intenditore....il mio preferito era IL FANTASTICO MONDO DI PAUL

104Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 22, 2008 9:47 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Rolling Eyes QUOTO Tarlo, le anime sono i cartoni japan, i manga i fumetti japan... Rolling Eyes

http://www.sauserwind.com

105Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Ven Mag 23, 2008 8:31 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

uragano ha scritto:a me risulta che anime, manga e supereroi viaggiano sempre assieme che siano giapponesi o americani....pero non vorrei sbagliarmi visto che comunque tu mi sembri un vero intenditore....il mio preferito era IL FANTASTICO MONDO DI PAUL

...in pratica non cambia nulla, solo che questi termini definiscono proprio anche la provenineza del Cartone Animato..... alla fine si tratta sempre di cartoni animati e fumetti, ma gli anime ed i manga sono solo giapponesi...


106Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Ven Mag 23, 2008 1:18 pm

uragano


Base
Base

Grazie comunque x le precisazioni...

107Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Ven Mag 23, 2008 2:51 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

peperina ha scritto:e guly peperina dove la lasciamo??
......io guardavo JUNY peperina.... Suspect

108Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Ven Mag 23, 2008 3:07 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:
peperina ha scritto:e guly peperina dove la lasciamo??
......io guardavo JUNY peperina.... Suspect

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

109Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 29, 2008 9:28 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

110Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 29, 2008 10:10 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

111Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 29, 2008 10:11 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

Grande Hurricane Polymar!!!!

112Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Mag 29, 2008 3:27 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

Ken Shiro compie 25 anni e sbarca al cinema....!!!!! cheers cheers

LEGGI L'ARTICOLO

113Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:15 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

114Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:32 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:

Non riesco a vedere il video Sad

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

115Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:46 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

nadia77 ha scritto:
Non riesco a vedere il video Sad

OT - strano, io lo vedo.... scratch

116Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:49 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:
nadia77 ha scritto:
Non riesco a vedere il video Sad

OT - strano, io lo vedo.... scratch

Mi dice così
We're sorry, this video is no longer available.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

117Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:52 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

...proviamo con questo link...

118Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Giu 11, 2008 11:56 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:...proviamo con questo link...

Cartoni animati - Pagina 5 804311 Cartoni animati - Pagina 5 804311

Mi sa che però è uno dei pochi cartoni che non ho visto. Non me lo ricordo affatto

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

119Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Giu 19, 2008 5:57 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

più che "la linea". mi sembra un profilattico animato.... Laughing ....ve lo ricordate?

120Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Ven Giu 20, 2008 5:08 pm

Martin

Martin
Base
Base

Ehm.. vi ricordate la filastrocca di Pollon?
..sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria Laughing
bene: ke cosa pensate potrebbe essere?
afro

peperina ha scritto:sono pienamente a sostegno di tarlo...

Esempi:
POllon-insignava le divinita'
Siamo fatto cosi'_insegnava il funzionamento del corpo umano
Bum bum-l'attaccamento mamma figlio
-I cavalieri dello zodiaco-le costellazioni
Lady oscar-la guerra francesce.
e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
Dove sono finiti i creatori di quei cartoni???
Credo che ancora oggi se li facessero,tanti di noi li riguarderebbero,e anche i bambini di oggi crescerebbero con delle idee diverse e dei valori diversi.

121Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mer Lug 02, 2008 6:33 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

122Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Lug 03, 2008 10:32 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Stamattina ho rivisto questo ma con una sigla diversa se non sbaglio

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

123Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Gio Lug 03, 2008 10:50 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

nadia77 ha scritto:Stamattina ho rivisto questo ma con una sigla diversa se non sbaglio

Confermo, aveva un'altra sigla...
...cavolo che brutto quando rifanno le sigle dei cartoni... erano così belle quelle vecchie, perchè nn tengono quelle?

124Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 8:46 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cartoni animati - Pagina 5 Sword14

Per chi fosse interessato ecco la programmazione di tutti i cartoni animati vecchi che ci sono sui canali satellitari e non...BUON DIVERTIMENTO!!!

PROGRAMMAZIONE CARTONI

125Cartoni animati - Pagina 5 Empty Re: Cartoni animati Mar Lug 15, 2008 10:24 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cartoni animati - Pagina 5 Stars6

vorrei stare a casa un giorno intero per rivedere tutti i miei cartoni preferiti!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.