Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa non ti piace.......

+23
Maryram
Ste
IlBreakman
nadia77
chiara
Lauretta
elisas
zeus
Fabiano
Pante
Marina
chicalatina
paola
Luly
peperina
Coccy
Elena
zicchina
RintinTin
Gio
francescazao
Tarlo
Huio
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 15]

301Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 12, 2009 6:31 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Sword14

...trovare dei petali di stelle di natale nella stampante a getto d'inchiostro del centralino aziendale... ma come cavolo ci sono riuisciti?? Evil or Very Mad

302Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Ven Gen 23, 2009 8:01 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

l'invidia...non si può sopportare a questi livelli eh...

303Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 26, 2009 3:49 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

le persone che quando c'è una discussione dicono la loro e poi tagliano il discorso senza darti il modo di replicare... Evil or Very Mad

304Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 28, 2009 4:59 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

Essere tanto presa sul lavoro da non poter scrivere nulla nel mio carissimo forum Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932

305Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 28, 2009 5:02 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

zicchina ha scritto:Essere tanto presa sul lavoro da non poter scrivere nulla nel mio carissimo forum Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932
dai non piangere... Very Happy

306Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 28, 2009 5:04 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

sigh sigh

307Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 28, 2009 5:05 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Sword14

...vedere che tante persone non vengono più sul forum ZIC Cosa non ti piace....... - Pagina 13 674203

308Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 28, 2009 8:48 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

il mal di schiena...

309Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mar Feb 03, 2009 11:39 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Sword14

..il lago d'acqua che si forma quando piove proprio davanti all'entrata della sede di Soncino..!!!...

310Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mar Feb 03, 2009 1:01 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Tarlo ha scritto:..il lago d'acqua che si forma quando piove proprio davanti all'entrata della sede di Soncino..!!!...

OT Potevi farci un tuffo!!! ahahahahah!!

311Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 05, 2009 5:00 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

...gli ematomi che ho sul braccio e avambraccio dx...

312Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 05, 2009 5:03 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars11

OT
Giovanna,lascia stare il lampadario che poi non ti attacchi bene e cadi sullo spigolo del comodino...
Shocked Shocked Shocked Shocked

313Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 05, 2009 5:06 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

Roger'79 ha scritto:OT
Giovanna,lascia stare il lampadario che poi non ti attacchi bene e cadi sullo spigolo del comodino...
Shocked Shocked Shocked Shocked
OT
ma Roger...non sono una scimmietta eh... pale pale pale
diciamo che ho un ballerino un pò aggressivo Cosa non ti piace....... - Pagina 13 1299

314Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 05, 2009 5:10 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars11

Gio ha scritto:
Roger'79 ha scritto:OT
Giovanna,lascia stare il lampadario che poi non ti attacchi bene e cadi sullo spigolo del comodino...
Shocked Shocked Shocked Shocked
OT
ma Roger...non sono una scimmietta eh... pale pale pale
diciamo che ho un ballerino un pò aggressivo Cosa non ti piace....... - Pagina 13 1299
X dirti... Razz Razz Razz

315Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 09, 2009 1:32 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

aver ballato poco sabato sera, avevo una voglia addosso veramente incredibile.
In più ho passato 3/4 di serata triste ed abbattuta per aver fatto una salsa con il President veramente malissimo, inciampandomi al primo cross con il tacco nel vestito (non mi chiedete come ho fatto, non lo so..), ed in più non riuscendo ad esprimermi come avrei voluto Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 (zicchina triste....)

316Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 09, 2009 1:33 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

zicchina ha scritto:aver ballato poco sabato sera, avevo una voglia addosso veramente incredibile.
In più ho passato 3/4 di serata triste ed abbattuta per aver fatto una salsa con il President veramente malissimo, inciampandomi al primo cross con il tacco nel vestito (non mi chiedete come ho fatto, non lo so..), ed in più non riuscendo ad esprimermi come avrei voluto Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 Cosa non ti piace....... - Pagina 13 764932 (zicchina triste....)

ma Zicchi...può capitare di inciampare...dai...
poi capita spesso anche a me di sentirmi così...ultimamente molto spesso mah...

317Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 09, 2009 5:22 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Sword14

se andate fuori tema mettete OT...grasssie

318Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 09, 2009 5:30 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

OT

siamo state bravissime, abbiamo subito trasferito il discorso altrove Razz Razz

319Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 09, 2009 5:42 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

zicchina ha scritto:OT

siamo state bravissime, abbiamo subito trasferito il discorso altrove Razz Razz
OT
esattamente!

320Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Mar 11, 2009 9:48 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

...che il President ed Eric prendano in giro il mio mito...cattivi...ieri sera a scuola mi hanno fatto la sua imitazione fino alle 00:30 Evil or Very Mad Evil or Very Mad

321Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 12, 2009 7:01 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

essere rimasti senza acquetta da bere in ufficio da ben 4 giorni e nessuno di noi si ricorda mai di comprarla.... che sete.... Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Pant10 Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Pant10

322Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Mar 12, 2009 7:12 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

...dover preparare i cd dei corsi 118...uff

323Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 16, 2009 1:33 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

...che il mio ballerino mi telefoni e mi dica che non continuerà il corso...e senza una giustificazione plausibile...lo trovo davvero di cattivo gusto

324Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 16, 2009 1:39 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Sword14

Gio ha scritto:...che il mio ballerino mi telefoni e mi dica che non continuerà il corso...e senza una giustificazione plausibile...lo trovo davvero di cattivo gusto

OT giustificazione o no, è stato corretto che ti ha avvisato... potrebbe avere delle motivazioni personali che magari non vuole dirti... pensa a quelli che manco ti avvisano e ti ritrovi ai corsi senza cavaliere/dama senza saperne nulla...

325Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Mar 16, 2009 1:41 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 13 Stars6

Tarlo ha scritto:
Gio ha scritto:...che il mio ballerino mi telefoni e mi dica che non continuerà il corso...e senza una giustificazione plausibile...lo trovo davvero di cattivo gusto

OT giustificazione o no, è stato corretto che ti ha avvisato... potrebbe avere delle motivazioni personali che magari non vuole dirti... pensa a quelli che manco ti avvisano e ti ritrovi ai corsi senza cavaliere/dama senza saperne nulla...

OT
no Tarlo la motivazione me l'ha data ma non è plausibile perchè il President è stato chiaro da settembre e certe cose doveva saperle...e quando stai in un gruppo (che non è il classico dei corsi ma di altro tipo) devi rispettare alcune regole non solo per il rispetto verso la tua ballerina ma anche e soprattutto per tutto il gruppo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.