Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa non ti piace.......

+23
Maryram
Ste
IlBreakman
nadia77
chiara
Lauretta
elisas
zeus
Fabiano
Pante
Marina
chicalatina
paola
Luly
peperina
Coccy
Elena
zicchina
RintinTin
Gio
francescazao
Tarlo
Huio
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 15]

1Cosa non ti piace....... Empty Cosa non ti piace....... Ven Gen 25, 2008 7:44 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Cosa non ti piace....... Sword15

Tutto quello che davvero ti disgusta, ti fa arrabbiare ecc ecc Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

2Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Ven Gen 25, 2008 7:45 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Cosa non ti piace....... Sword15

Non mi piace la trippa Very Happy Very Happy Very Happy

La musica House
Le persone che se la tirano

http://www.zeroincondottaballo.it

3Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Ven Gen 25, 2008 7:50 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... Sword14

....che al giorno d'oggi ci sia una famiglia su 3 che non arriva a fine mese...mentre a Roma ci sono i politiche che non fanno nulla e si pigliano 20 volte lo stipendio di un'operaio e sono esenti da qualsiasi spesa... Cosa non ti piace....... 345868 Cosa non ti piace....... 345868

4Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Ven Gen 25, 2008 7:51 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Cosa non ti piace....... Sword15

Tarlo ha scritto:....che al giorno d'oggi ci sia una famiglia su 3 che non arriva a fine mese...mentre a Roma ci sono i politiche che non fanno nulla e si pigliano 20 volte lo stipendio di un'operaio e sono esenti da qualsiasi spesa... Cosa non ti piace....... 345868 Cosa non ti piace....... 345868

Quotissimo++ Evil or Very Mad

http://www.zeroincondottaballo.it

5Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:42 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Cosa non ti piace....... Stars6

quoto con Tarlo!
e poi...le persone arroganti...che mancano di rispettano e ti parlano sopra!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
poi le persone false...e ce ne sono parecchie...
e la mancanza di tatto...!
e che i calciatori prendano una marea di soldi...e i medici invece sono sottopagati!

6Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:44 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... Stars6

francescazao ha scritto:che i calciatori prendano una marea di soldi...e i medici invece sono sottopagati!

quoto..................................... Cosa non ti piace....... 804311 Cosa non ti piace....... 804311 Cosa non ti piace....... 804311

7Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:45 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Cosa non ti piace....... Stars11

NOn mi piace che tutte le donne mi vogliono!!!!!!

http://www.myspace.com/rintintinbull

8Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:45 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Cosa non ti piace....... Stars6

Gio ha scritto:
francescazao ha scritto:che i calciatori prendano una marea di soldi...e i medici invece sono sottopagati!

quoto..................................... Cosa non ti piace....... 804311 Cosa non ti piace....... 804311 Cosa non ti piace....... 804311
ot
ma lo dici perche' stai studiando medicina...eeheheheheheheh Cosa non ti piace....... 658386
scherso ne'? Very Happy

9Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:45 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... Stars6

RintinTin ha scritto:NOn mi piace che tutte le donne mi vogliono!!!!!!

esagerato............................. drunken drunken drunken

10Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:46 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Cosa non ti piace....... Stars6

non sopporto che in ufficio il mio capo arrivi alle 16.00,
abbia sempre qualcosa di urgentissimo da fare e lo rifila
a me o alla collega mentre lui si mette a guardare la tv
o leggere il giornale e che sotto scadenza si lamenti che
deve sempre fermarsi fino a tardi quando ha le pratiche
pronte sulla scrivania da un mese....
x dirti!!

11Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Lun Gen 28, 2008 3:47 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Cosa non ti piace....... Stars6

Gio ha scritto:
RintinTin ha scritto:NOn mi piace che tutte le donne mi vogliono!!!!!!

esagerato............................. drunken drunken drunken
quoto... Suspect
ahahah

12Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 30, 2008 12:12 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... Sword14

Non mi piace quando parli insieme alle persone e loro non ti ascoltano facendo finta di stare attente e poi ti dicono "non me lo avevi detto".....grrrrrrrrrrr Cosa non ti piace....... 389886

13Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 30, 2008 3:35 pm

Elena

Elena
Base
Base

Non mi piaciono le persone false e che mettono zizzagne tra le altre...non mi piace la cattiveria gratuita....
Non mi piace dover lavorare 38 ore settimanali, fare 6/7 notti al mese e non arrivare a fine mese......... Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

14Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 30, 2008 4:14 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Cosa non ti piace....... Stars6

Non mi piace che le giornate passano l e n t e mentre le sere velocissime e quelle con il mio topo ancora di più!!! Cosa non ti piace....... 345868 Cosa non ti piace....... 345868

15Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Gen 30, 2008 4:37 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... Stars6

non mi piace che il mio capo non sia in grado di organizzarsi,e quando cerchiamo di organizzarci internamente per evitare casini poi tutto gira storto,per colpa di qualcuno!!!
Non mi piacciono i ruffiani che leccano per ottenere e tu che ti comporti correttamente non ne ricavi mai nulla!!!

16Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Dom Feb 03, 2008 10:53 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Cosa non ti piace....... Stars6

peperina ha scritto:non mi piace che il mio capo non sia in grado di organizzarsi,e quando cerchiamo di organizzarci internamente per evitare casini poi tutto gira storto,per colpa di qualcuno!!!
Non mi piacciono i ruffiani che leccano per ottenere e tu che ti comporti correttamente non ne ricavi mai nulla!!!
quotissimo Crying or Very sad

17Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:19 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... Sword14

le persone arroganti che guardano gli altri e non guardano loro stesse credendosi chissà chi e ti prendono in giro per avere sbagliato l'esibizioni del saggio, quando loro in primis hanno saputo fare ben peggio di te...!!! Cosa non ti piace....... 921462 Cosa non ti piace....... 147239 Cosa non ti piace....... 7178

18Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:21 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... Stars6

Tarlo ha scritto:le persone arroganti che guardano gli altri e non guardano loro stesse credendosi chissà chi e ti prendono in giro per avere sbagliato l'esibizioni del saggio, quando loro in primis hanno saputo fare ben peggio di te...!!! Cosa non ti piace....... 921462 Cosa non ti piace....... 147239 Cosa non ti piace....... 7178
quoto

e aggiungo quelli che non si fanno i fatti loro... (ti ricorda qualcosa questa, Tarlino?...lì avevi proprio ragione...)

19Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:23 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... Sword14

Gio ha scritto:
Tarlo ha scritto:le persone arroganti che guardano gli altri e non guardano loro stesse credendosi chissà chi e ti prendono in giro per avere sbagliato l'esibizioni del saggio, quando loro in primis hanno saputo fare ben peggio di te...!!! Cosa non ti piace....... 921462 Cosa non ti piace....... 147239 Cosa non ti piace....... 7178
quoto

e aggiungo quelli che non si fanno i fatti loro... (ti ricorda qualcosa questa, Tarlino?...lì avevi proprio ragione...)
....madòòòòòòòò.....che rabbia.. Cosa non ti piace....... 218296 Cosa non ti piace....... 921462 ....ma perchè la gente non sa e vuole parlare?.. Cosa non ti piace....... 294361 Cosa non ti piace....... 105950 ......perdono sempre la buona occasione per Cosa non ti piace....... 340436

20Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:27 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... Stars6

appunto...ho assistito in diretta...
pace...che ci vuoi fare...inutili arrabbiarsi...

21Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:40 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Cosa non ti piace....... Stars11

non mi piace avere il fisico scolpito

http://www.myspace.com/rintintinbull

22Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 4:50 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... Stars6

Tarlo ha scritto:
Gio ha scritto:
Tarlo ha scritto:le persone arroganti che guardano gli altri e non guardano loro stesse credendosi chissà chi e ti prendono in giro per avere sbagliato l'esibizioni del saggio, quando loro in primis hanno saputo fare ben peggio di te...!!! Cosa non ti piace....... 921462 Cosa non ti piace....... 147239 Cosa non ti piace....... 7178
quoto

e aggiungo quelli che non si fanno i fatti loro... (ti ricorda qualcosa questa, Tarlino?...lì avevi proprio ragione...)
....madòòòòòòòò.....che rabbia.. Cosa non ti piace....... 218296 Cosa non ti piace....... 921462 ....ma perchè la gente non sa e vuole parlare?.. Cosa non ti piace....... 294361 Cosa non ti piace....... 105950 ......perdono sempre la buona occasione per Cosa non ti piace....... 340436
aggingo qui una citazione perche' qui e' a pennello!!


LA MADRE DEGLI STUPIDI E' SEMPRE INCINTA

23Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 5:07 pm

paola

paola
Base 2
Base 2

non piace che un uomo abbia l'unghia del mignolino lunga..... mi fa proprio brrrrrrr... Cosa non ti piace....... 340436

24Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 5:12 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... Stars6

paola ha scritto:non piace che un uomo abbia l'unghia del mignolino lunga..... mi fa proprio brrrrrrr... Cosa non ti piace....... 340436
quoto...beeeeeeeeeeeeeeeeeee

25Cosa non ti piace....... Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 5:48 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... Stars6

Gio ha scritto:
paola ha scritto:non piace che un uomo abbia l'unghia del mignolino lunga..... mi fa proprio brrrrrrr... Cosa non ti piace....... 340436
quoto...beeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 15]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.