Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa non ti piace.......

+23
Maryram
Ste
IlBreakman
nadia77
chiara
Lauretta
elisas
zeus
Fabiano
Pante
Marina
chicalatina
paola
Luly
peperina
Coccy
Elena
zicchina
RintinTin
Gio
francescazao
Tarlo
Huio
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 15]

26Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 5:49 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Sword14

peperina ha scritto:
Gio ha scritto:
paola ha scritto:non piace che un uomo abbia l'unghia del mignolino lunga..... mi fa proprio brrrrrrr... Cosa non ti piace....... - Pagina 2 340436
quoto...beeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto!!!
...il mignolino.... della mano o del piede.... Suspect ... Razz

27Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 02, 2008 5:56 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:
peperina ha scritto:
Gio ha scritto:
paola ha scritto:non piace che un uomo abbia l'unghia del mignolino lunga..... mi fa proprio brrrrrrr... Cosa non ti piace....... - Pagina 2 340436
quoto...beeeeeeeeeeeeeeeeeee
quoto!!!
...il mignolino.... della mano o del piede.... Suspect ... Razz
mignolin della mano e unghie lunghe dei piedi......orribile abbinamento!! Cosa non ti piace....... - Pagina 2 934572

28Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 12:12 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

quando il vetro del bancone si riempie continuamente di zampate di mani sudate dei clienti.....alcol perenne!!

29Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:18 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

...quando i figli abbandonano i genitori anziani...

Questo mi fa veramente schifo!

30Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:33 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

Le persone che si credono già arrivate....... (della serie "sbassa le aline")

31Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:36 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Coccy ha scritto:Le persone che si credono già arrivate....... (della serie "sbassa le aline")

stra quoto!!

32Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:49 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:Le persone che si credono già arrivate....... (della serie "sbassa le aline")

.. quotissimo!!!! Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311 Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311 Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311

http://www.myspace.com/princythebest

33Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:50 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars11

Non mi piace MArina quando le faccio le coccole e lei si alscia sempre scappare una puzzetta
pale pale pale

http://www.myspace.com/rintintinbull

34Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:51 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:Non mi piace MArina quando le faccio le coccole e lei si alscia sempre scappare una puzzetta
pale pale pale

... non mi piace quando Rin da colpa a me delle proprie "improvvisazioni"... soprattutto durante le coccole!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

http://www.myspace.com/princythebest

35Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:55 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Sword15

Coccy ha scritto:Le persone che si credono già arrivate....... (della serie "sbassa le aline")


quoto l'umiltà paga siempre Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

36Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 2:56 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

Huio ha scritto:
Coccy ha scritto:Le persone che si credono già arrivate....... (della serie "sbassa le aline")


quoto l'umiltà paga siempre Very Happy

Vero!! Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311 Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311 Cosa non ti piace....... - Pagina 2 804311

37Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 03, 2008 3:47 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

..non mi piace non trovare il libretto d'istruzioni della radio della macchina....sopratutto x' mi sonoricordata che il codice x sbloccare la radio l'ho scritto li.! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cosa non ti piace....... - Pagina 2 727918

38Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 09, 2008 4:01 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

...l'invidia e la malignità se sai fare qualcosa di più degli altri...
...ma sotto c'è impegno, costanza e lavoro...

39Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 09, 2008 4:20 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

non mi piace quello che sento.... neanche un po'!!!!!!!!

40Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 09, 2008 6:45 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Sword14

dover fare il lavoro che non è di mia competenza per situazione eccezionali e vedere altre gente che se ne approfitta..

41Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 09, 2008 7:10 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

essere solitaria nel forum senza nessuno che mi fa compagnia!

42Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Mer Lug 09, 2008 7:53 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

non sopporto le persone arroganti e sopr che mancano di rispetto...e le persone false...ma per fortuna ce ne sono ancora di vere e wow! Very Happy

43Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:01 am

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

francescazao ha scritto:non sopporto le persone arroganti e sopr che mancano di rispetto...e le persone false...ma per fortuna ce ne sono ancora di vere e wow! Very Happy

puoi dirlo.....!!!!!

44Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:17 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Le persone che giudicano senza nemmeno conoscere.

http://www.sauserwind.com

45Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:30 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

... non mi piacciono le persone ipocrite, ne quelle ke credendosi "perfette", non sono in grado di farsi un normalissimo esame di coscienza ed ammettere le proprie responsabilità e soprattutto i propri errori... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

http://www.myspace.com/princythebest

46Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:32 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Sword14

...le persone che entrano in ufficio e non si curano del fatto che sei al telefono e si mettono parlare ad alta voce e tu devi farti venire le orecchie alla dumbo per poter sentire quello che dicono all'altro capo del telefono.... ARROGANTI E MALEDUCATI

47Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:35 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

.. non mi piace il formaggio... No No No

http://www.myspace.com/princythebest

48Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 10:49 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Marina ha scritto:.. non mi piace il formaggio... No No No

OT
Shocked Shocked
Ma come?! è così buono....

49Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 11:43 am

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

affraid la gente che a tavola fa 10.000 rumori mentre mangia!! Cosa non ti piace....... - Pagina 2 921462

50Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Empty Re: Cosa non ti piace....... Gio Lug 10, 2008 2:46 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Cosa non ti piace....... - Pagina 2 Stars6

...quelli che in macchina non usano l'auricolare e non si accorgono che diventano rimbecilliti e creano traffico,diventano pericolosi e nemmeno stanno a lato,ma in mezzo alla carreggiata!!se proprio non volete usarlo,almeno imparate a mettervi in parte!!! Cosa non ti piace....... - Pagina 2 389886

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.