Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che strano sogno...

+15
amaro lucano
Conte
Pante
Popy
Zero
babyboom
First Lady
peperina
Sognatore
Tarlo
Coccy
francescazao
zicchina
RintinTin
Grande zic
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Ven Nov 09, 2007 7:07 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

OT
bevila perche' e' tropicana ye!!

52Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 9:15 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars11

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ero un mercenario proiettato nel futuro, ad un certo punto nel fare un assalto vengo catturato da degli zombi e mangiato morso per morso vivo

http://www.myspace.com/rintintinbull

53Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 9:51 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 3 Sword14

L'altra notte ho fatto un sogno molto particolare. La mia ragazza era stata rapita da dei maniaci e l'hanno portata nei tunnel della metropolitana. Dato che la polizia non faceva nulla per cercarla, sono andato io nei tunnel. Ho sfondato la porta che teneva chiusa l'entrata a spallate ed ero accompagnato da Peter Petrellli e Claire Bennet (due personaggi con dei super-poteri della serie di Heroes). Abbiamo girato i tunnel fino a trovare il covo dei maniaci, la mia ragazza era imbavagliata e legata con delle catene. Io non ho più visto e con il supporto dei miei nuovi amici è scattata la rissa. Sono riuscito a rubare loro la pistola ed ho sparato in fronte ad ognuno di loro, sono corso dal mio amore, l'ho abbracciata e e liberata e l'ho portata fuori da quei tunnel dell'orrore....

54Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 10:46 am

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

Tarlo ha scritto:L'altra notte ....

ok, è ora di smettere di guardare Heroes Cool

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

55Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 11:00 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 3 Sword14

amaro lucano ha scritto:
Tarlo ha scritto:L'altra notte ....

ok, è ora di smettere di guardare Heroes Cool

OT...purtroppo la prima serie è finita la settimana scorsa!! Sad Sad

56Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 8:07 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

Tarlo ha scritto:L'altra notte ho fatto un sogno molto particolare. La mia ragazza era stata rapita da dei maniaci e l'hanno portata nei tunnel della metropolitana. Dato che la polizia non faceva nulla per cercarla, sono andato io nei tunnel. Ho sfondato la porta che teneva chiusa l'entrata a spallate ed ero accompagnato da Peter Petrellli e Claire Bennet (due personaggi con dei super-poteri della serie di Heroes). Abbiamo girato i tunnel fino a trovare il covo dei maniaci, la mia ragazza era imbavagliata e legata con delle catene. Io non ho più visto e con il supporto dei miei nuovi amici è scattata la rissa. Sono riuscito a rubare loro la pistola ed ho sparato in fronte ad ognuno di loro, sono corso dal mio amore, l'ho abbracciata e e liberata e l'ho portata fuori da quei tunnel dell'orrore....
ot
topo.. quante volte ti abbiamo detto di non guardare quelle robacce.. che poi fai i sogni brutti No

57Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 8:23 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

Luly ha scritto:
Tarlo ha scritto:L'altra notte ho fatto un sogno molto particolare. La mia ragazza era stata rapita da dei maniaci e l'hanno portata nei tunnel della metropolitana. Dato che la polizia non faceva nulla per cercarla, sono andato io nei tunnel. Ho sfondato la porta che teneva chiusa l'entrata a spallate ed ero accompagnato da Peter Petrellli e Claire Bennet (due personaggi con dei super-poteri della serie di Heroes). Abbiamo girato i tunnel fino a trovare il covo dei maniaci, la mia ragazza era imbavagliata e legata con delle catene. Io non ho più visto e con il supporto dei miei nuovi amici è scattata la rissa. Sono riuscito a rubare loro la pistola ed ho sparato in fronte ad ognuno di loro, sono corso dal mio amore, l'ho abbracciata e e liberata e l'ho portata fuori da quei tunnel dell'orrore....
ot
topo.. quante volte ti abbiamo detto di non guardare quelle robacce.. che poi fai i sogni brutti No
Secondo me ha mangiato pesante...

58Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Nov 19, 2007 8:24 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

ot
forse anche quello... Shocked

59Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 22, 2007 11:19 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

stanotte devo aver fatto 4 sogni e mischiati tutti insieme,stamattina non capivo un tubo di chi e cosa avevo sognato!!!!Sprazzi di ricordi qua' e la...ci fosse una volta che qualcuno mi desse dei numeri per metterli al lotto o super enalotto!

60Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 22, 2007 2:56 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

Fantastico!!!
Ho sognato che era il mio compleanno e venivate tutti a casa mia....
però aveva la piscina grandissima e un barettino sul bordo....
poi c'era la musica e il cinema....

Che cosa impossibile!!! Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713

61Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 22, 2007 3:43 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

Coccy ha scritto:Fantastico!!!
Ho sognato che era il mio compleanno e venivate tutti a casa mia....
però aveva la piscina grandissima e un barettino sul bordo....
poi c'era la musica e il cinema....

Che cosa impossibile!!! Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713 Che strano sogno... - Pagina 3 867713


L'unica cosa che non corrisponde è la piscina, e il baracchino sul bordo.....poi per il resto si può fare tutto........ Che strano sogno... - Pagina 3 26372 Che strano sogno... - Pagina 3 26372

62Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 22, 2007 5:03 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

pisolino pomeridiano e ho sognato ancora...sogno confuso e non ricordo ho mischiato ancora un sacco di cose.

63Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Mar Nov 27, 2007 1:21 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

Ho sognato....ho sognato.....
Di sicuro ho sognato....ma non mi ricordo cosa!!!! Laughing Laughing Laughing

64Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Mer Mar 05, 2008 10:19 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 3 Sword14

Cavolo... stanotte ho sognato che ero all'accettazione degli ambulatori pubblici di MI per prenotare degli interventi e questi volevano continuare a farmi visite su visite ed io mi arrabbiavo perchè mi hanno visitato mille volte che dovevo fare un semplice day hospital e questi continuavano a dirmi invece che dovevo invece prenotare un'altra visita.... ad un certo punto dopo l'ennesima volta che mi ripetevano la stessa cosa, sono diventato verde come l'incredibile Hulk e mi sono messo a ribaltare le scrivanie ed a demolire tutti gli uffici dell'accettazione e me ne sono andato imprecando contro gli enti pubblici...

.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked



Ultima modifica di Tarlo il Mer Mar 05, 2008 12:29 pm - modificato 1 volta.

65Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Mer Mar 05, 2008 11:12 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

scratch scratch

66Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Mer Mar 05, 2008 11:30 am

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

OT

pale affraid scratch

67Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Mer Mar 05, 2008 12:26 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

OT
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

68Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Apr 07, 2008 4:18 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

l'altra notte ho sognato di scappare da alcune trombe d'aria...ma che senso ha???

69Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Apr 07, 2008 6:30 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 3 Sword14

peperina ha scritto:l'altra notte ho sognato di scappare da alcune trombe d'aria...ma che senso ha???

OT...il damino per caso fa degli strani venti? scratch

70Che strano sogno... - Pagina 3 Empty Re: Che strano sogno... Lun Apr 07, 2008 6:32 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che strano sogno... - Pagina 3 Stars6

fortunatamente no...quindi non e' nemmeno per quello! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» Le nostre foto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.