Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che strano sogno...

+15
amaro lucano
Conte
Pante
Popy
Zero
babyboom
First Lady
peperina
Sognatore
Tarlo
Coccy
francescazao
zicchina
RintinTin
Grande zic
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 4:55 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Sword14

OT.....basta mangiare pesante prima di dormire forumelle!!!

27Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 4:57 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:OT.....basta mangiare pesante prima di dormire forumelle!!!


Che strano sogno... - Pagina 2 804311 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 804311

28Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 4:59 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!


E se uno sogna il proprio profe vestito da arlecchino ke balla il tip tap con il mio amico? confused confused confused confused confused confused confused confused

29Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 5:05 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Sword14

Grande zic ha scritto:
peperina ha scritto:perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!


E se uno sogna il proprio profe vestito da arlecchino ke balla il tip tap con il mio amico? confused confused confused confused confused confused confused confused

OT...allora la roba è buona!!!!
Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386

30Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 5:44 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:
Grande zic ha scritto:
peperina ha scritto:perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!


E se uno sogna il proprio profe vestito da arlecchino ke balla il tip tap con il mio amico? confused confused confused confused confused confused confused confused

OT...allora la roba è buona!!!!
Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386


bounce sunny

31Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 6:11 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Tarlo ha scritto:
Grande zic ha scritto:
peperina ha scritto:perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!


E se uno sogna il proprio profe vestito da arlecchino ke balla il tip tap con il mio amico? confused confused confused confused confused confused confused confused

OT...allora la roba è buona!!!!
Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386 Che strano sogno... - Pagina 2 658386
ot
o tagliata male.... Che strano sogno... - Pagina 2 617252

32Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 6:15 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Sword14

...cmq è bello quando sogno di essere un supereroe, a voi non capita mai?

33Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 6:17 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars11

Tarlo ha scritto:...cmq è bello quando sogno di essere un supereroe, a voi non capita mai?

Si a me capita di sognare di essere "superminkia" dello zoo di 105 scratch rendeer

http://www.myspace.com/rintintinbull

34Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 6:17 pm

First Lady

First Lady
Zero in CondottA

peperina ha scritto:
zicchina ha scritto:stanotte ho sognato che mi cadevano tutti i denti dell'arcata superiore sinistra.... svegliandomi ho avuto l'imressione che fossero caduti veramente....

perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!
..speriamo sia la mia vita....io non mi ricordo mai un piffero di quello che sogno!! Crying or Very sad

35Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 6:49 pm

babyboom

babyboom
Base
Base

anche io ultimamente faccio sogni strani... che non si possono raccontare... e non capisco perkè! ... non sono neanche in astinenza!!!
sarà il cambio stagione che non fa dormire tranquilli!!!

OT

per rintintin: ti anticipo già il bollino rosso, casomai volessi quotare!

fine OT

36Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 8:03 pm

Zero

Zero
Base
Base

peperina ha scritto:
zicchina ha scritto:stanotte ho sognato che mi cadevano tutti i denti dell'arcata superiore sinistra.... svegliandomi ho avuto l'imressione che fossero caduti veramente....

perdere i denti in sogmo significa che hai allungato la vita a qualcuno!!!
forse ti stai sbagliando cara peperina io la so che quando sogni che uno muore gli allunghi la vita, ma quando sogni di perdere i denti è molto brutto vuol dire che una persona cara a te verrà a mancare ed è legato alla posizione del dente ovvero se centrali=parenti stretti più ci si allontana canini, premolari,molari meno sono cari!!! Quindi per zicchina non è bello glia persi tutti N.B.: è solo un detto comunque.Ciao

37Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Mer Nov 07, 2007 8:14 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

OT

anche io ricordavo qualcosa di simile, cioè che portasse male, infatti stamattina sono corsa su internet a vederne il significato.
ce ne sono almeno 7 diversi e quello è l'unico negativo; ho l'imbarazzo della scelta!!

38Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 10:13 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Sword14

OT ...Zicchina scegli bene!!! Che strano sogno... - Pagina 2 804311 Che strano sogno... - Pagina 2 804311

39Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 10:29 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars11

babyboom ha scritto:anche io ultimamente faccio sogni strani... che non si possono raccontare... e non capisco perkè! ... non sono neanche in astinenza!!!
sarà il cambio stagione che non fa dormire tranquilli!!!

OT

per rintintin: ti anticipo già il bollino rosso, casomai volessi quotare!

fine OT

OT


Sono cambiato adesso sono una persona seria Che strano sogno... - Pagina 2 592136 Che strano sogno... - Pagina 2 592136

http://www.myspace.com/rintintinbull

40Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 3:28 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
babyboom ha scritto:anche io ultimamente faccio sogni strani... che non si possono raccontare... e non capisco perkè! ... non sono neanche in astinenza!!!
sarà il cambio stagione che non fa dormire tranquilli!!!

OT

per rintintin: ti anticipo già il bollino rosso, casomai volessi quotare!

fine OT

OT


Sono cambiato adesso sono una persona seria Che strano sogno... - Pagina 2 592136 Che strano sogno... - Pagina 2 592136
ot
ahahahahah

41Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 4:09 pm

Popy

Popy
Zero in CondottA

stando alla credenza "denti caduti=defunti in arrivo" io dovrei essere disperata visto che spesso ho sognato di perdere dei denti....
secondo me ci si avvicina piu'alla superstizione che ad un significato intrinseco del sogno... Che strano sogno... - Pagina 2 791219 Che strano sogno... - Pagina 2 791219

42Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 4:11 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars11

Popy ha scritto:stando alla credenza "denti caduti=defunti in arrivo" io dovrei essere disperata visto che spesso ho sognato di perdere dei denti....
secondo me ci si avvicina piu'alla superstizione che ad un significato intrinseco del sogno... Che strano sogno... - Pagina 2 791219 Che strano sogno... - Pagina 2 791219

OT

Ma come siamo eruditi, ma che lessico scorrevole, si nota l'influenza di un nobile... Che strano sogno... - Pagina 2 804311 Che strano sogno... - Pagina 2 804311

http://www.myspace.com/rintintinbull

43Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 4:53 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Popy ha scritto:stando alla credenza "denti caduti=defunti in arrivo" io dovrei essere disperata visto che spesso ho sognato di perdere dei denti....
secondo me ci si avvicina piu'alla superstizione che ad un significato intrinseco del sogno... Che strano sogno... - Pagina 2 791219 Che strano sogno... - Pagina 2 791219

Io li sognavo anche con il sangue.... Sad
Se sono quelli frontali riguardano i tuoi cari, se quelli in fondo conoscenti...

44Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 4:55 pm

Popy

Popy
Zero in CondottA

per me sono solo Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719
non credo a queste cose

45Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 7:15 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Popy ha scritto:per me sono solo Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719 Che strano sogno... - Pagina 2 573719
non credo a queste cose
Brava!Io nemmeno! sunny

46Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Gio Nov 08, 2007 8:38 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Io sogno spesso di volare.....è strabello....
Però mi sa che posso solo in aereo.... bom

47Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Ven Nov 09, 2007 11:40 am

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:Io sogno spesso di volare.....è strabello....
Però mi sa che posso solo in aereo.... bom

a meno che non ti metti un ventilatore... nel... affraid

bello dai brevettiamolo....

48Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Ven Nov 09, 2007 3:26 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che strano sogno... - Pagina 2 Stars6

Pante ha scritto:
Coccy ha scritto:Io sogno spesso di volare.....è strabello....
Però mi sa che posso solo in aereo.... bom

a meno che non ti metti un ventilatore... nel... affraid

bello dai brevettiamolo....


OT
Ci vuole potente... affraid

49Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Ven Nov 09, 2007 4:45 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Che strano sogno... - Pagina 2 Sword14

...ma che strano sogno, di un vulcano e di una città, gente che ballava sopra un'isola...

50Che strano sogno... - Pagina 2 Empty Re: Che strano sogno... Ven Nov 09, 2007 7:04 pm

Conte

Conte
Zero in CondottA

Tarlo ha scritto:...ma che strano sogno, di un vulcano e di una città, gente che ballava sopra un'isola...

mentre la tribu diceva.........mentre la tribu cantava

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Le nostre foto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.