Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ballando

+20
francescazao
Zero
Mela
Sognatore
Bisio
babyboom
Luly
President
Grande zic
Tarlo
vera
Pante
Coccy
zicchina
peperina
amaro lucano
salseroxpand
Huio
Andryu
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:41 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 4 Stars6

Il mio moroso mi strappa sempre i capelli....si incastrano nel bottone della camicia!!!!!!!!!!
Sempre meglio che nella zip dei jeans... drunken

77Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:41 pm

Andryu

Andryu
"Il Ragazzo di Campagna"
Ballando - Pagina 4 Stars6

salseroxpand ha scritto:ballando ieri sera al corso la mia damina piccola nel fare il cavatappi insegnato dalla first lady mi ha dato una trambata sul naso..il giro dopo mi sn graffiato da solo il naso con escoriazione guaribile in 7 gg
perche non hai preso la medicina giusta........
o al massimo ho lo sprai cicatrizzante per le vacche ..... se vuoi....

78Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:41 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

Una volta ballando (avevo appena imparato a girare nel cross), ho alzato il gomito girando. Peccato ke nn l'ho alzato abbastanza ed è arrivato dritto dritto sul naso della damina. Che tola....
Tra l'altro era la prima volta ke mi capitava e sono rimasto malissimo... Ballando - Pagina 4 69121

79Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:42 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 4 Stars11

Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...

http://www.myspace.com/rintintinbull

80Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:43 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

RintinTin ha scritto:Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...
Ballando - Pagina 4 658386

81Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:45 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Ballando - Pagina 4 Stars6

RintinTin ha scritto:Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...
nel far il koala nella baciata la mia damina si è eccitata

82Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:46 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Ballando - Pagina 4 Stars6

Andryu ha scritto:
salseroxpand ha scritto:ballando ieri sera al corso la mia damina piccola nel fare il cavatappi insegnato dalla first lady mi ha dato una trambata sul naso..il giro dopo mi sn graffiato da solo il naso con escoriazione guaribile in 7 gg
perche non hai preso la medicina giusta........
o al massimo ho lo sprai cicatrizzante per le vacche ..... se vuoi....
x nn rischiare mi sn bevuto il lattogeno oggi a pranzo

83Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:46 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 4 Stars6

salseroxpand ha scritto:
RintinTin ha scritto:Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...
nel far il koala nella baciata la mia damina si è eccitata

koala????
spiega spiega....

84Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:46 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 4 Stars11

salseroxpand ha scritto:
Andryu ha scritto:
salseroxpand ha scritto:ballando ieri sera al corso la mia damina piccola nel fare il cavatappi insegnato dalla first lady mi ha dato una trambata sul naso..il giro dopo mi sn graffiato da solo il naso con escoriazione guaribile in 7 gg
perche non hai preso la medicina giusta........
o al massimo ho lo sprai cicatrizzante per le vacche ..... se vuoi....
x nn rischiare mi sn bevuto il lattogeno oggi a pranzo

OT

Non il lattogeno, devi fare una razione delle asciutte con un pò di medicato

http://www.myspace.com/rintintinbull

85Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:47 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Ballando - Pagina 4 Stars6

RintinTin ha scritto:
salseroxpand ha scritto:ballando ieri sera al corso la mia damina piccola nel fare il cavatappi insegnato dalla first lady mi ha dato una trambata sul naso..il giro dopo mi sn graffiato da solo il naso con escoriazione guaribile in 7 gg

OT

Ta ghet mia el fisic
OT
haI hai ragione scusa scusa scusa Ballando - Pagina 4 915711 Ballando - Pagina 4 915711 Ballando - Pagina 4 915711

86Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:48 pm

babyboom

babyboom
Base
Base

salseroxpand ha scritto:
RintinTin ha scritto:Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...
nel far il koala nella baciata la mia damina si è eccitata


koala.... che figura eh? mai sentita!!! informa please!!!

87Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Ott 26, 2007 4:49 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 4 Stars11

babyboom ha scritto:
salseroxpand ha scritto:
RintinTin ha scritto:Io nel ballare una bachata facendo il pesciolino mi sono appoggiato troppo ed il piciorlo si è messo sull'attenti, mi sono dovuto fermare...
nel far il koala nella baciata la mia damina si è eccitata


koala.... che figura eh? mai sentita!!! informa please!!!

Non si può spiegare te la farà vedere

http://www.myspace.com/rintintinbull

88Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Lun Ott 29, 2007 4:55 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Ballando - Pagina 4 Sword14

Sabato sera al Santa Fè di Codogno mi è successa una cosa molto carina.

Stavo ballando in pista e c'era molta gente, si doveva ballare in pochissimo spazio. Ad un certo punto faccio fare un Rap Turn (si scrive così?) alla mia dama e casualità nel momento in cui mi da le spalle (come da figura) si trova col suo naso ad 1 cm del naso di un'altra damina che ha eseguito anche lei un Rap Turn....
...che storia!!!!

89Ballando - Pagina 4 Empty Ballando Mer Ott 31, 2007 5:39 pm

Bisio

Bisio
Base
Base

Io nella base in spinta mi sono preso una ginocchiata tra le gambe...fortunatamente eravamo a lezione e mi sono fermato 5 minuti.
Ballando - Pagina 4 534965 Ballando - Pagina 4 534965 Ballando - Pagina 4 534965

http://club.giovani.it/moschettieri/

90Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Mer Ott 31, 2007 11:08 pm

Sognatore

Sognatore
"Gran Combo"
Ballando - Pagina 4 Stars6

a mè è successo durante un saggio: alla mia super dama, gli si è slacciato il reggiseno ancora all'inizio, il vestito era scollato e lei non ha piu capito niente ed io essendo troppo impegnato a fare le figure mentre lei non mi dava le mani ,penso di essere stato l'unico a non aver visto niente anche se ero quello piu vicino !!!

91Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Gio Nov 01, 2007 6:48 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ballando - Pagina 4 Stars6

OT

credo che la regina degli eventi sfortunati nel ballo sia Deborah.
se si iscrivesse al forum ne avrebbe di avventure da raccontarci....

92Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Gio Nov 01, 2007 8:39 pm

Mela

Mela
"Intrusa"
Ballando - Pagina 4 Stars6

vediamo se rintintinbull si ricorda: l'anno scorso mi ha fatto ballare.. come siamo partiti, subito immediatamente, gli ho pestato un piede nel fare un impulso nella croce ; dopo un po' ho malcompreso un suo comando e credendo che fosse una presa particolare ho messo il braccio basso di conseguenza, come se mi dovesse passare di schiena, invece mi ha preso frontalmente e io gli ho rifilato una manata sugli zebedei
a questo punto è toccato a lui: mi ha fatto volare via la cintura geek

una volta ho visto una procace ragazza che ballava, vestita con una maglia scollata sulla schiena e drappeggiata davanti.. balla che ti balla, a un certo punto dalla scollatura le è partito qualcosa di roseo.. era quel reggiseno senza spallini nè nulla che si appiccia direttamente sul seno per aumentarne il volume e fare effetto push up; col sudore le si era scollato ed era saettato stile arma impropria lol!

stavo facendo un doppio giro da sola, quando mi sono trovata una gamba non mia fra i piedi.. ho fatto un volo pazzesco e ho preso una culata non indifferente sul sacro suolo del plata affraid

io non porto reggsieno perchè non ho niente da reggere Razz , e una volta nel farmi fare un giro il cavaliere mi ha infilato le dita nel fiocco dei lacci del top con la schiena nuda, slacciandomelo.. ho finito il giro vedendo orripilata la maglia che mi svolazzava sotto il mento invece che ben attaccata alle costole affraid

un'altra volta mi sono impigliata il tacco nella gonna e me la sono calata fino alle ginocchia, ragion per cui non metto più la gonna No

ultima che mi viene in mente ora, ballavo appiccicata a un'altra coppia per via della ressa in pista; senza che tuttora sappia cosa esattamente sia successo, l'altro cavaliere ha afferrato la mia mano invece che quella della sua dama e mi sono trovata in mezzo a loro scratch

http://www.salsabs.it

93Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Gio Nov 01, 2007 10:08 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 4 Stars11

Mela ha scritto:vediamo se rintintinbull si ricorda: l'anno scorso mi ha fatto ballare..
a questo punto è toccato a lui: mi ha fatto volare via la cintura geek

Pota non so come mai a te ho slacciato la cintura ad un altra il reggiseno.... Ballando - Pagina 4 804311 Ballando - Pagina 4 804311

http://www.myspace.com/rintintinbull

94Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Nov 02, 2007 11:59 am

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

Una sera al Nuvolari,stavo ballando con zicchina e,volendo fare il giro mio nel cross,anke se ero in ritardo,ho tirato una gomitata fotonica sul naso della zicchina.
Rin,forse ti ricordi...
OT
Scusa zicchina...

95Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Nov 02, 2007 12:00 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 4 Stars11

Grande zic ha scritto:Una sera al Nuvolari,stavo ballando con zicchina e,volendo fare il giro mio nel cross,anke se ero in ritardo,ho tirato una gomitata fotonica sul naso della zicchina.
Rin,forse ti ricordi...
OT
Scusa zicchina...

OT

Mi ricordo, anche della gomitata che hai dato alla cantinaccia

http://www.myspace.com/rintintinbull

96Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Nov 02, 2007 12:01 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

RintinTin ha scritto:
Grande zic ha scritto:Una sera al Nuvolari,stavo ballando con zicchina e,volendo fare il giro mio nel cross,anke se ero in ritardo,ho tirato una gomitata fotonica sul naso della zicchina.
Rin,forse ti ricordi...
OT
Scusa zicchina...

OT

Mi ricordo, anche della gomitata che hai dato alla cantinaccia
OT
Urca,è vero...
Povera lali,mi dispiace...

97Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Ven Nov 02, 2007 12:14 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

Mela ha scritto:un'altra volta mi sono impigliata il tacco nella gonna e me la sono calata fino alle ginocchia, ragion per cui non metto più la gonna
Io conosco una a cui è successa la stessa cosa,x ben due volte

98Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Sab Nov 03, 2007 9:50 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ballando - Pagina 4 Stars6

il naso, credo sia il mio punto più colpito!!

serata al kubra, credo, quel locale dove noi eravamo conosciuti come gli "zero assoluto"..
ballata con il nostro grande zic!! la sua iniziativa di fare la figura dolphin è finita con un giro da parte sua proprio mentre io stavo salendo dalla wave e....tam!! una gomitata di quelle fotoniche sul naso.
la mia cartilagine ha scricchiolato ed il dolore al naso si è fatto sentire almeno x i 4 giorni successivi!!

ahi ahi quanto mimi!!

99Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Sab Nov 03, 2007 9:53 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Ballando - Pagina 4 Stars6

zicchina ha scritto:il naso, credo sia il mio punto più colpito!!

serata al kubra, credo, quel locale dove noi eravamo conosciuti come gli "zero assoluto"..
ballata con il nostro grande zic!! la sua iniziativa di fare la figura dolphin è finita con un giro da parte sua proprio mentre io stavo salendo dalla wave e....tam!! una gomitata di quelle fotoniche sul naso.
la mia cartilagine ha scricchiolato ed il dolore al naso si è fatto sentire almeno x i 4 giorni successivi!!

ahi ahi quanto mimi!!
Devo ammettere che in numero di gomitate date nn mi batte nessuno! lol!
OT
Scusa fes...

100Ballando - Pagina 4 Empty Re: Ballando Sab Nov 03, 2007 9:55 pm

salseroxpand

salseroxpand
"Il Bello delle Donne"
Ballando - Pagina 4 Stars6

Grande zic ha scritto:
zicchina ha scritto:il naso, credo sia il mio punto più colpito!!

serata al kubra, credo, quel locale dove noi eravamo conosciuti come gli "zero assoluto"..
ballata con il nostro grande zic!! la sua iniziativa di fare la figura dolphin è finita con un giro da parte sua proprio mentre io stavo salendo dalla wave e....tam!! una gomitata di quelle fotoniche sul naso.
la mia cartilagine ha scricchiolato ed il dolore al naso si è fatto sentire almeno x i 4 giorni successivi!!

ahi ahi quanto mimi!!
Devo ammettere che in numero di gomitate date nn mi batte nessuno! :lol!:OT
Scusa fes...
OT attento pero altrimenti le chappi....e poi la zicchina trattala bene...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.