Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ballando

+20
francescazao
Zero
Mela
Sognatore
Bisio
babyboom
Luly
President
Grande zic
Tarlo
vera
Pante
Coccy
zicchina
peperina
amaro lucano
salseroxpand
Huio
Andryu
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Mer Set 26, 2007 1:10 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

AL Ti Amo (estate scorsa) stavo ballando con il io ex ballerino e questo con il suo 33 di piede mi ha fatto saltar via l'unghia del pollice!!!Aiaaaa!!!
Ho cominciato a sanguinare e quello li che non sapeva più come chiedermi scusa!!! pale

Altro fatto::: stesso ballerino, preso dal ritmo della musica, si mette a farmi girare, 8 giri straiper veloci...non stavo più in piedi...hanno dovuto portarmi a casa..... pale

Però anch'io ne ho combinate::: lol! lol!

27Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Mer Set 26, 2007 1:12 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Ballando - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:AL Ti Amo (estate scorsa) stavo ballando con il io ex ballerino e questo con il suo 33 di piede mi ha fatto saltar via l'unghia del pollice!!!Aiaaaa!!!
Ho cominciato a sanguinare e quello li che non sapeva più come chiedermi scusa!!! pale

Altro fatto::: stesso ballerino, preso dal ritmo della musica, si mette a farmi girare, 8 giri straiper veloci...non stavo più in piedi...hanno dovuto portarmi a casa..... pale

Però anch'io ne ho combinate::: lol! lol!

piu' che altro il ballerino.... Ballando - Pagina 2 302915

28Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Mer Set 26, 2007 2:19 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 2 Stars11

Coccy ha scritto:IO stavo ballando una bachata straromantica (From Sarah with love) e il cavaliere mi ha ruttato in faccia!!!! pale
Non l'ha fatto apposta......ma capperi!!!!un schife!!!


Non sarà proprio la persona che penso io........... confused confused confused

http://www.myspace.com/rintintinbull

29Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Mer Set 26, 2007 2:26 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

RintinTinBull ha scritto:
Non sarà proprio la persona che penso io........... confused confused confused

Si...e per di più nel periodo in cui mi stava "corteggiando"......na favola propis!! pale

30Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Mer Set 26, 2007 2:39 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 2 Stars11

Coccy ha scritto:
RintinTinBull ha scritto:
Non sarà proprio la persona che penso io........... confused confused confused

Si...e per di più nel periodo in cui mi stava "corteggiando"......na favola propis!! pale

OT

Lo dit che apena le mate le gaa ansema.......... drunken drunken
Scherzo ovviamente..........

http://www.myspace.com/rintintinbull

31Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Ven Set 28, 2007 5:44 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 2 Stars11

Domanda rivolta a tutte, ballando una bachata, non vi è mai capitato di "sentire" il peinado del ballerino, diciamo in posizione come un cobra?? scratch scratch

http://www.myspace.com/rintintinbull

32Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Ven Set 28, 2007 5:57 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ballando - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:Domanda rivolta a tutte, ballando una bachata, non vi è mai capitato di "sentire" il peinado del ballerino, diciamo in posizione come un cobra?? scratch scratch

accidenti no!!

ma ho avuto ancora un sedere nella schiena....sapete, data l'altezza,cioè....non altezza.... queen king

33Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Ven Set 28, 2007 6:17 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:Domanda rivolta a tutte, ballando una bachata, non vi è mai capitato di "sentire" il peinado del ballerino, diciamo in posizione come un cobra?? scratch scratch

io sinceramente non ci faccio attenzione di proposito!!!!!!! No

34Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Ven Set 28, 2007 6:18 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:
RintinTin ha scritto:Domanda rivolta a tutte, ballando una bachata, non vi è mai capitato di "sentire" il peinado del ballerino, diciamo in posizione come un cobra?? scratch scratch

io sinceramente non ci faccio attenzione di proposito!!!!!!! No

Però una volta mi è successo!!!Me lo ha detto lui!!infatti ho dovuto star immobile nella posiione..poi tutto apposto!! geek

35Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Ven Set 28, 2007 6:48 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Ballando - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:Domanda rivolta a tutte, ballando una bachata, non vi è mai capitato di "sentire" il peinado del ballerino, diciamo in posizione come un cobra?? scratch scratch

Ballando - Pagina 2 431158 Ballando - Pagina 2 431158 Ballando - Pagina 2 431158 Ballando - Pagina 2 431158 Ballando - Pagina 2 431158
no cassarola...

36Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:21 pm

vera

vera
Base
Base

al plata un anno fà quando ero tipo alla quinta lezione e non sapevo ancora fare niente un tipo con cui stavo ballando mi fa "certo che si vede che non sai ballare" (CAFONE) due canzoni dopo l'ho visto scivolare e ribaltarsi in mezzo alla pista!!! cheers cheers che goduria!!

37Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:44 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

vera ha scritto:al plata un anno fà quando ero tipo alla quinta lezione e non sapevo ancora fare niente un tipo con cui stavo ballando mi fa "certo che si vede che non sai ballare" (CAFONE) due canzoni dopo l'ho visto scivolare e ribaltarsi in mezzo alla pista!!! cheers cheers che goduria!!

Ballando - Pagina 2 804311 Ballando - Pagina 2 804311 Ballando - Pagina 2 804311 Ballando - Pagina 2 804311

38Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:46 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale

39Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:48 pm

vera

vera
Base
Base

Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale
magari fossi così brava da avere i ballerini che mi si inginocchiano davanti Ballando - Pagina 2 796195

40Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:50 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

vera ha scritto:
Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale
magari fossi così brava da avere i ballerini che mi si inginocchiano davanti Ballando - Pagina 2 796195

OT
Non credo si fosse inginocchiato per quello!!! scratch
Probabilmente è testardo....ma ha trovato una più testarda di lui!!!
E anche il mio moroso gli dava corda...l'avrei strozzato!!! Ballando - Pagina 2 345868

41Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 3:53 pm

vera

vera
Base
Base

Coccy ha scritto:
vera ha scritto:
Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale
magari fossi così brava da avere i ballerini che mi si inginocchiano davanti Ballando - Pagina 2 796195

OT
Non credo si fosse inginocchiato per quello!!! scratch
Probabilmente è testardo....ma ha trovato una più testarda di lui!!!
E anche il mio moroso gli dava corda...l'avrei strozzato!!! Ballando - Pagina 2 345868
OT
gli uomini non capiscono certe cose.... poverini cosa ci vuoi fare ce li dobbiamo tenere così come sono Ballando - Pagina 2 600671

42Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Dom Set 30, 2007 6:12 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ballando - Pagina 2 Stars11

vera ha scritto:OT poverini cosa ci vuoi fare ce li dobbiamo tenere così come sono Ballando - Pagina 2 600671

OT

No comment Ballando - Pagina 2 617252 Ballando - Pagina 2 617252 Ballando - Pagina 2 617252

http://www.myspace.com/rintintinbull

43Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 9:56 am

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Ballando - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale

ma cosa dici.... che sono stata li con te tutta sera e non ho visto nessuno dai dai tiretela mia adeh nè!!!

hihihihihihihihihihihhihiih Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386

44Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 10:13 am

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
Ballando - Pagina 2 Stars6

vera ha scritto:
Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale
magari fossi così brava da avere i ballerini che mi si inginocchiano davanti Ballando - Pagina 2 796195


ma se hai la fila Very Happy

[ scherzo ]

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

45Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 1:01 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ballando - Pagina 2 Stars6

ballando, vi è mai capitato di addormentarvi??

vi prego,ditemi di sì, non lasciatemi sola....

46Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 1:14 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

Pante ha scritto:
Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale

ma cosa dici.... che sono stata li con te tutta sera e non ho visto nessuno dai dai tiretela mia adeh nè!!!

hihihihihihihihihihihhihiih Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386

Arda che ta la ciapet.....eppure il tipo era anche bello evidente......nom nom....che l'hai visto pure tu!!!!!

47Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 1:24 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Ballando - Pagina 2 Stars6

Coccy ha scritto:
Pante ha scritto:
Coccy ha scritto:Ieri sera al Plata ---non faccio nomi--- un ragazzo mi ha chiesto di ballare! Poichè gli ho detto no per la sesta volta, anche se secondo me era la seconda, mi si è inginocchiato ai piedi (stile preghiera alla mecca) ...... u signur!!!! Ma alla fine so de coccio!!! Ero distrutta!!! E non ho ballato! Il tipo però non molla.... pale

ma cosa dici.... che sono stata li con te tutta sera e non ho visto nessuno dai dai tiretela mia adeh nè!!!

hihihihihihihihihihihhihiih Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386 Ballando - Pagina 2 658386

Arda che ta la ciapet.....eppure il tipo era anche bello evidente......nom nom....che l'hai visto pure tu!!!!!

che set re a di.... me go vest nisu'!!!
aiuto inizio a parlare dialetto bresciano... in effetti il lumezzanese non lo capirebbe nessuno...
cmq... ritornando in tema....
si vede che non era mica tanto fico.... senno' celo avrei visto...

48Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 1:25 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

Pante ha scritto:

che set re a di.... me go vest nisu'!!!
aiuto inizio a parlare dialetto bresciano... in effetti il lumezzanese non lo capirebbe nessuno...
cmq... ritornando in tema....
si vede che non era mica tanto fico.... senno' celo avrei visto...

Ti rispondo nel privè!!!!

49Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 1:33 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ballando - Pagina 2 Stars6

La Pante ha confermato!!! cheers

50Ballando - Pagina 2 Empty Re: Ballando Lun Ott 01, 2007 4:04 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ballando - Pagina 2 Stars6

ballando ho dato una gomitata nel pancino al conte, che però con il su possente fisico ha assorbito il colpo senza mostrare nessun accenno di dolore!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.