Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fabiano

+20
Ciro84
Maryram
Grande zic
Roger'79
chicalatina
francescazao
IlBreakman
paola
Tarlo
Huio
zicchina
nadia77
Coccy
RintinTin
Marina
Erk
Gio
Lauretta
peperina
Fabiano
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 33]

26Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:43 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Marina ha scritto:
Erk ha scritto:... vedrai che quando meno te lo aspetti trovi la persona della tua vita! Io penso che non bisogna andar alla ricerca di una persona, si deve solo viver giorno per giorno e prima o poi arriverà..

... quoto a mille... e mi permetto di aggiungere ke io e Rin ne siamo la prova vivente! Vivi la tua vita in pieno e soprattutto sii sempre te stesso... la "persona giusta" è colei/colui ke ci ama, ci rispetta per ciò ke siamo veramente, con i nostri pregi e soprattutto difetti e ke quindi, ci permette di essere sempre noi stessi! La persona giusta c'è per tutti ed arriverà anke per te... e quando ti capiterà sarai felice di averla "aspettata" (e non cercata e/o voluta a tutti i costi...)... fidati di queste parole e credi in te stesso fino in fondo!! Fabiano - Pagina 2 804311

Come si suol dire...Aspetat e spera Rolling Eyes No No No
Grazie Marina, molto gentile Very Happy

http://www.sauserwind.com

27Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:44 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

Fabiano ha scritto:
peperina ha scritto:le riflessioni fanno crescere e ci rendono consapevoli di quello che siamo e vogliamo...ce ne vorrebbero di persone che riflettessero!!!!

scratch scratch ma son giusti sti verbi scratch scratch Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177

Vero comq quoto la frase Fabiano - Pagina 2 595227


sono colpita da dislessia e incapacita' di coniugare i verbi stamattina.....sono grave!!!!help me!!

28Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:46 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Si ma il fatto è che la frase suona strana ma nn riesco a capire se vada bene così o meno...Booooooooo Very Happy

http://www.sauserwind.com

29Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:46 am

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

Fabiano ha scritto:Vero....Questa situazione è una situazione comune a tantissima gente...
Ma c'è anche tanta gente a cui è girata dal verso giusto, nn sò da cosa possa dipendere però...
Io sono giovane ok, ma te Erica hai cmq 22 anni...
Io a 22 anni nn sapevo nemmeno cosa potesse significare stare con una persona, tranne qualche storiella che nn mi prendeva del tutto a 22 anni io pensavo solo ed esclusivamente a divertirmi...
Adesso ne ho quasi 30 e le cose sono cambiate...
In discoteca ci sono andato tutte le settimane per anni, ok mi diverto a fare una serata ma nn è quello che mi fà stare bene, a me nn mi interessa più di tanto....
Bè cmq sia sarà un successo Very Happy

Cmq EriKa con la K... ci tengo... ihihihih, a parte questo, nonostante ho 22 anni io credevo veramente nella storia con il mio ex... non ho mai pensato solo a divertirmi, non importa quando si è nati, l'età anagrafica non è la cosa principale, una persona può esser più o meno pronta e matura anche se giovane oppure esser completamente irresponsabile anche dopo i 30 anni, che conta è come si è dentro, il modo in cui si è cresciuti, i valori che ci sono stati trasmessi. Tu poi dici che a tanta gente è girata nel verso giusto, ad alcuni si, ma in altri vedo sempre più spesso la leggerezza con la quale si intraprende una vita assieme, la maggior parte dei matrimoni ormai finiscono dopo non molto e sinceramente piuttosto di una "illusione" che a breve finisce preferisco restare single a vita!!

30Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:50 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Vero....Vedo molta gente che stà insieme per nn stare soli...
Peggio per loro Very Happy

http://www.sauserwind.com

31Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:51 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

Fabiano ha scritto:Si ma il fatto è che la frase suona strana ma nn riesco a capire se vada bene così o meno...Booooooooo Very Happy

... "ce ne vorrebbero di persone ke riflettono" ... credo ke questa soluzione sia la più leggibile... cmq pepe tranquilla.. ank'io stamattina sono un po' "disly" e visti gli orari di stanotte, domani sarò sicuramente messa peggio... Shocked Shocked Shocked

http://www.myspace.com/princythebest

32Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:52 am

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

Fabiano ha scritto:Vero....Vedo molta gente che stà insieme per nn stare soli...
Peggio per loro Very Happy

è triste così.. io voglio una persona che mi renda felice, che mi faccia sentir importante ecc.. non una qualsiasi giusto per averne una!

33Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 11:57 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

Cmq EriKa con la K... ci tengo... ihihihih, a parte questo, nonostante ho 22 anni io credevo veramente nella storia con il mio ex... non ho mai pensato solo a divertirmi, non importa quando si è nati, l'età anagrafica non è la cosa principale, una persona può esser più o meno pronta e matura anche se giovane oppure esser completamente irresponsabile anche dopo i 30 anni, che conta è come si è dentro, il modo in cui si è cresciuti, i valori che ci sono stati trasmessi. Tu poi dici che a tanta gente è girata nel verso giusto, ad alcuni si, ma in altri vedo sempre più spesso la leggerezza con la quale si intraprende una vita assieme, la maggior parte dei matrimoni ormai finiscono dopo non molto e sinceramente piuttosto di una "illusione" che a breve finisce preferisco restare single a vita!!


quoto a 1000!!!!
Le persone non si conoscono mai a sufficienza....anche io credevo di aver trovato l'uomo della mia vita!!casa pronta,arredata e tutto prenotato chiesa,ristorante ecc.....e poi invece che essere sincero ha pensato bene di infiocchettarmi la sorpresa e servirla con un pugnale nel peggiore dei modi!!!
Caro Fabiano,l'eta' non conta,conta l'essenza delle persone,e vedrai che quando meno te l'aspetti verrai colpito da cupido,e quando ripenserai a quando la ruota non girava bene,capirai che forse c'era un motivo del perche' doveva essere cosi'.
Credo che non succeda mai nulla per caso nella vita sia che sia bello o brutto ,il perche' c'e' sempre,bisogna solo saper interpretare il significato della felicita' o del dolore,per trovare il proprio equilibrio.

34Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:00 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

peperina ha scritto:Cmq EriKa con la K... ci tengo... ihihihih, a parte questo, nonostante ho 22 anni io credevo veramente nella storia con il mio ex... non ho mai pensato solo a divertirmi, non importa quando si è nati, l'età anagrafica non è la cosa principale, una persona può esser più o meno pronta e matura anche se giovane oppure esser completamente irresponsabile anche dopo i 30 anni, che conta è come si è dentro, il modo in cui si è cresciuti, i valori che ci sono stati trasmessi. Tu poi dici che a tanta gente è girata nel verso giusto, ad alcuni si, ma in altri vedo sempre più spesso la leggerezza con la quale si intraprende una vita assieme, la maggior parte dei matrimoni ormai finiscono dopo non molto e sinceramente piuttosto di una "illusione" che a breve finisce preferisco restare single a vita!!


quoto a 1000!!!!
Le persone non si conoscono mai a sufficienza....anche io credevo di aver trovato l'uomo della mia vita!!casa pronta,arredata e tutto prenotato chiesa,ristorante ecc.....e poi invece che essere sincero ha pensato bene di infiocchettarmi la sorpresa e servirla con un pugnale nel peggiore dei modi!!!
Caro Fabiano,l'eta' non conta,conta l'essenza delle persone,e vedrai che quando meno te l'aspetti verrai colpito da cupido,e quando ripenserai a quando la ruota non girava bene,capirai che forse c'era un motivo del perche' doveva essere cosi'.
Credo che non succeda mai nulla per caso nella vita sia che sia bello o brutto ,il perche' c'e' sempre,bisogna solo saper interpretare il significato della felicita' o del dolore,per trovare il proprio equilibrio.


cyclops pale pale pale
Così mi spaventi pale pale
Scherzo, è vero, però boooo....Nn si sà....Voi donne secondo me riuscite a prendere le cose con più filosofia di noi uomini...
Io nn riesco..Vorrei andasse sempre tutto bene...
Twisted Evil

http://www.sauserwind.com

35Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:00 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Fabiano - Pagina 2 Stars11

Mi sono perso.

Fabiano un consiglio, non avere fretta, e nemmeno la freniseina di dover trovare per forza chissà chi...
Quando meno te lo aspetti ti arriva addoso la donna della tua vita...
Nel frattempo però non fermarti... Cool cyclops

http://www.myspace.com/rintintinbull

36Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:06 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

RintinTin ha scritto:Mi sono perso.

Fabiano un consiglio, non avere fretta, e nemmeno la freniseina di dover trovare per forza chissà chi...
Quando meno te lo aspetti ti arriva addoso la donna della tua vita...
Nel frattempo però non fermarti... Cool cyclops

Grazie Rin Very Happy Very Happy
No nn mi fermo nn preoccuparti, io faccio sempre mille cose...
Speriamo nn mi arrivi addosso così veloce da buttarmi a terra!! Fabiano - Pagina 2 961177

http://www.sauserwind.com

37Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:07 pm

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

Fabiano ha scritto: cyclops pale pale pale
Così mi spaventi pale pale
Scherzo, è vero, però boooo....Nn si sà....Voi donne secondo me riuscite a prendere le cose con più filosofia di noi uomini...
Io nn riesco..Vorrei andasse sempre tutto bene...
Twisted Evil

ma tu devi pensar che va sempre tutto bene... guarda sempre il lato positivo, potrebbe sempre andar peggio, una volta che stai bene, che hai i tuoi cari a fianco, il resto non conta, le difficoltà è normale incontrarle ma si superano altrimenti sarebbe tutto troppo facile e monotono, servono a farci crescere, a farci apprezzare le piccole cose! Ti dirò, quest'inverno ho avuto dei problemi, un'operazione, una cosa abbastanza seria fortunatamente presa in tempo, tutto questo mi ha cambiata, mi ha dato modo di apprezzar qualunque cosa, anche ogni piccolo gesto e di pensarla sempre in modo positivo! Quindi viva la vita, qualsiasi cosa ci riservi bella o brutta!!

38Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:12 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Fabiano - Pagina 2 Stars11

Fabiano ha scritto:
RintinTin ha scritto:Mi sono perso.

Fabiano un consiglio, non avere fretta, e nemmeno la freniseina di dover trovare per forza chissà chi...
Quando meno te lo aspetti ti arriva addoso la donna della tua vita...
Nel frattempo però non fermarti... Cool cyclops

Grazie Rin Very Happy Very Happy
No nn mi fermo nn preoccuparti, io faccio sempre mille cose...
Speriamo nn mi arrivi addosso così veloce da buttarmi a terra!! Fabiano - Pagina 2 961177

Ma che altre mille cose, intendevo nel mollaggio del toro. MA però ponderato mi raccomando...
bounce bounce bounce

http://www.myspace.com/rintintinbull

39Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:18 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

RintinTin ha scritto:
Fabiano ha scritto:
RintinTin ha scritto:Mi sono perso.

Fabiano un consiglio, non avere fretta, e nemmeno la freniseina di dover trovare per forza chissà chi...
Quando meno te lo aspetti ti arriva addoso la donna della tua vita...
Nel frattempo però non fermarti... Cool cyclops

Grazie Rin Very Happy Very Happy
No nn mi fermo nn preoccuparti, io faccio sempre mille cose...
Speriamo nn mi arrivi addosso così veloce da buttarmi a terra!! Fabiano - Pagina 2 961177

Ma che altre mille cose, intendevo nel mollaggio del toro. MA però ponderato mi raccomando...
bounce bounce bounce

Pota il toro lo mollo una volta ogni tanto...
Ma sono piuttosto difficile, cioè per me il detto "bele o brète ciaale tète"(scusate donzelle ma è un detto)nn ha tanto senso Very Happy Very Happy

http://www.sauserwind.com

40Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:19 pm

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

Fabiano ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Fabiano ha scritto:
RintinTin ha scritto:Mi sono perso.

Fabiano un consiglio, non avere fretta, e nemmeno la freniseina di dover trovare per forza chissà chi...
Quando meno te lo aspetti ti arriva addoso la donna della tua vita...
Nel frattempo però non fermarti... Cool cyclops

Grazie Rin Very Happy Very Happy
No nn mi fermo nn preoccuparti, io faccio sempre mille cose...
Speriamo nn mi arrivi addosso così veloce da buttarmi a terra!! Fabiano - Pagina 2 961177

Ma che altre mille cose, intendevo nel mollaggio del toro. MA però ponderato mi raccomando...
bounce bounce bounce

Pota il toro lo mollo una volta ogni tanto...
Ma sono piuttosto difficile, cioè per me il detto "bele o brète ciaale tète"(scusate donzelle ma è un detto)nn ha tanto senso Very Happy Very Happy

affraid

41Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:20 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Fabiano - Pagina 2 Stars11

Fabiano ha scritto:Pota il toro lo mollo una volta ogni tanto...
Ma sono piuttosto difficile, cioè per me il detto "bele o brète ciaale tète"(scusate donzelle ma è un detto)nn ha tanto senso Very Happy Very Happy

No il mio detto è "in tempo di fame e carestia, ogni buoc è un galleria"
Dolci donzelle si scherza ovviamente

http://www.myspace.com/rintintinbull

42Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:21 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Si si conosco pure quello Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177

http://www.sauserwind.com

43Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:23 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

la vita e' bella da vivere tutta.....se ancora non hai trovato la donna giusta e' perche' probabilmente non e' ancora la tua ora!!magari ci sono sorprese in aguato per te!!logicamente belle....cera sempre di vedere il positivo...stai bene,hai amici,e puoi fare tutto cio' che vuoi.....apprezza tutto questo perche' c'e' chi lo rimpiange!!
Ogni cosa al suo tempo,e questo si vede e' il tempo delle riflessioni....vedrai vedrai.....che tutto andra' bene...in fondo siamo giovani!!! Fabiano - Pagina 2 804311

44Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:24 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Giovani e belli nel mio caso afro

http://www.sauserwind.com

45Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:25 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Fabiano ha scritto:Giovani e belli nel mio caso afro

Shocked Shocked Shocked Shocked Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177 Fabiano - Pagina 2 961177

http://www.sauserwind.com

46Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:32 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Fabiano - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:la vita e' bella da vivere tutta.....se ancora non hai trovato la donna giusta e' perche' probabilmente non e' ancora la tua ora!!magari ci sono sorprese in aguato per te!!logicamente belle....cera sempre di vedere il positivo...stai bene,hai amici,e puoi fare tutto cio' che vuoi.....apprezza tutto questo perche' c'e' chi lo rimpiange!!
Ogni cosa al suo tempo,e questo si vede e' il tempo delle riflessioni....vedrai vedrai.....che tutto andra' bene...in fondo siamo giovani!!! Fabiano - Pagina 2 804311

Quoto la Pepe!!!!
Quando meno te lo aspetti...zac la tua donna arriverà "talmente veloce da buttarti a terra"!
Di solito quando le cose si cercano non si trovano mai.......

47Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:45 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Coccy ha scritto:
peperina ha scritto:la vita e' bella da vivere tutta.....se ancora non hai trovato la donna giusta e' perche' probabilmente non e' ancora la tua ora!!magari ci sono sorprese in aguato per te!!logicamente belle....cera sempre di vedere il positivo...stai bene,hai amici,e puoi fare tutto cio' che vuoi.....apprezza tutto questo perche' c'e' chi lo rimpiange!!
Ogni cosa al suo tempo,e questo si vede e' il tempo delle riflessioni....vedrai vedrai.....che tutto andra' bene...in fondo siamo giovani!!! Fabiano - Pagina 2 804311

Quoto la Pepe!!!!
Quando meno te lo aspetti...zac la tua donna arriverà "talmente veloce da buttarti a terra"!
Di solito quando le cose si cercano non si trovano mai.......

Grazie ragazze...
Però guardate che l'anno scorso avrei fatto bello a dire così pure io, stavo bene con la persona che avevo a fianco e pensavo fosse tutto più facile.
E' quando le cose nn vanno come si vorrebbe che poi è più difficile pensare positivo Wink
Però "io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo"

http://www.sauserwind.com

48Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 12:58 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Fabiano non abbatterti meglio da soli che con una compagna solo tanto per fare e per non rimanere da soli. La vita è bella perchè ci sa sorprendere, non fasciarti la testa prima del tempo e non cercare una compagna a tutti i costi è così che ci si fa male.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

49Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 1:03 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

e' proprio nel momento brutto e delle difficolta' che bisogna cercare il positivo e la filosofia di vivere meglio il momento brutto,di sicuro se ti abbatti lo rendi piu' pensante di quello che e',risultando piu' difficile superarlo...
su su con la vita....dai dai...poi ci siamo noi a sorreggerti!!

50Fabiano - Pagina 2 Empty Re: Fabiano Mar Giu 24, 2008 1:09 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Fabiano - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:e' proprio nel momento brutto e delle difficolta' che bisogna cercare il positivo e la filosofia di vivere meglio il momento brutto,di sicuro se ti abbatti lo rendi piu' pensante di quello che e',risultando piu' difficile superarlo...
su su con la vita....dai dai...poi ci siamo noi a sorreggerti!!

... la nostra pepe è davvero magica... quotissimo!! Fabiano - Pagina 2 804311 Fabiano - Pagina 2 804311 Fabiano - Pagina 2 804311

http://www.myspace.com/princythebest

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 33]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.