Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Record

+20
Gio
Luly
susy.kyu
Sognatore
Conte
Tarlo
Coccy
babyboom
Grande zic
chicalatina
salseroxpand
Pante
francescazao
Zupetin
vera
Huio
peperina
zicchina
cesko
RintinTin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Record - Pagina 6 Empty Re: Record Lun Gen 21, 2008 6:46 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

14000 ingressi al sito

http://www.zeroincondottaballo.it

127Record - Pagina 6 Empty Re: Record Lun Gen 21, 2008 6:48 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

Huio ha scritto:14000 ingressi al sito

...òla peppa!!!....anche il sito va proprio forte!!!...d'altronde con un ideatore in gamba come Huio il risultato è scontato!!!!

....bravo Huio!!! Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121

128Record - Pagina 6 Empty Re: Record Lun Gen 21, 2008 6:49 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Record - Pagina 6 Stars6

Bravo Huio che fai il sito tanto bello da far raggiungere questi traguardi!!!!

129Record - Pagina 6 Empty Re: Record Lun Gen 21, 2008 6:50 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Record - Pagina 6 Stars6

zicchina ha scritto:Bravo Huio che fai il sito tanto bello da far raggiungere questi traguardi!!!!

... quotissimo... Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311

http://www.myspace.com/princythebest

130Record - Pagina 6 Empty Re: Record Lun Gen 21, 2008 6:55 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

Tarlo ha scritto:
Huio ha scritto:14000 ingressi al sito

...òla peppa!!!....anche il sito va proprio forte!!!...d'altronde con un ideatore in gamba come Huio il risultato è scontato!!!!

....bravo Huio!!! Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121

zicchina ha scritto:Bravo Huio che fai il sito tanto bello da far raggiungere questi traguardi!!!!

Marina ha scritto:
zicchina ha scritto:Bravo Huio che fai il sito tanto bello da far raggiungere questi traguardi!!!!

... quotissimo... Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311

Grassie mille ragassi Embarassed Embarassed Embarassed
Embarassed

http://www.zeroincondottaballo.it

131Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:07 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Record - Pagina 6 Stars6

Evviva ho superato i 4.000 messaggi.... cheers cheers cheers cheers

....almeno finchè non si aggiorna il forum....

132Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:09 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

zicchina ha scritto:Evviva ho superato i 4.000 messaggi.... cheers cheers cheers cheers

....almeno finchè non si aggiorna il forum....


Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121 Record - Pagina 6 69121

http://www.zeroincondottaballo.it

133Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:13 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

ecco la media dei messaggi di Zicchina

4006 18.69% del totale / 31.30 messaggi al giorno

http://www.zeroincondottaballo.it

134Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:14 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Record - Pagina 6 Stars6

ssssssssssssssssssttttttttttttt non dirlo in giro....

magari poi pensano che stia intasando il forum e mi scancellano con la gomma....

135Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:15 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

zicchina ha scritto:ssssssssssssssssssttttttttttttt non dirlo in giro....

magari poi pensano che stia intasando il forum e mi scancellano con la gomma....

OT
solo io ti posso scancellare, e non lo farò MAI

http://www.zeroincondottaballo.it

136Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:17 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Record - Pagina 6 Stars6

OT

x fortuna.... anche per questa volta mi è andata bene..!! bounce bounce

137Record - Pagina 6 Empty Re: Record Mar Gen 22, 2008 7:18 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

zicchina ha scritto:OT

x fortuna.... anche per questa volta mi è andata bene..!! bounce bounce

Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

138Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 10:41 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Record - Pagina 6 Stars11

Se non sbaglio stamtttina ho visto che oltre a Google come motore di ricerca è compoarso anche msn... Shocked Shocked

http://www.myspace.com/rintintinbull

139Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 10:44 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

RintinTin ha scritto:Se non sbaglio stamtttina ho visto che oltre a Google come motore di ricerca è compoarso anche msn... Shocked Shocked

...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

140Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 10:50 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Record - Pagina 6 Stars11

Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

http://www.myspace.com/rintintinbull

141Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 11:33 am

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Record - Pagina 6 Stars6

una volta o due ho visto anche yahoo....

142Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:08 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??

http://www.zeroincondottaballo.it

143Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:12 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

Huio ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??
scratch scratch ..più o meno Suspect Suspect ...io oltre ad essere Tarlo sono anche un po' tardo Record - Pagina 6 796195 Record - Pagina 6 796195

144Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:17 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

Tarlo ha scritto:
Huio ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??
scratch scratch ..più o meno Suspect Suspect ...io oltre ad essere Tarlo sono anche un po' tardo Record - Pagina 6 796195 Record - Pagina 6 796195

Non ho usato forse termini appropiati, provo a rispiegarmi, la scansione della rete(internet) che fa google è basata su una formula matematica, che tiene conto di alcuni valori tipo(accessi al sito, ricerche sulle pag dei motori ecc), e in base a questi e altri valori decide di far passare in prima o ultima posizione un sito, o forum.
Quando esce sul nostro forum vuol dire che molte persone sono entrate nel forum tramite un motore di ricerca.
Questo motore di ricerca si "eccita", e ci indicizza cioè ci porta nelle prime posizioni.
cosi forse è piu chiaro....??? Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

145Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:22 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

Huio ha scritto:
Tarlo ha scritto:
Huio ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??
scratch scratch ..più o meno Suspect Suspect ...io oltre ad essere Tarlo sono anche un po' tardo Record - Pagina 6 796195 Record - Pagina 6 796195

Non ho usato forse termini appropiati, provo a rispiegarmi, la scansione della rete(internet) che fa google è basata su una formula matematica, che tiene conto di alcuni valori tipo(accessi al sito, ricerche sulle pag dei motori ecc), e in base a questi e altri valori decide di far passare in prima o ultima posizione un sito, o forum.
Quando esce sul nostro forum vuol dire che molte persone sono entrate nel forum tramite un motore di ricerca.
Questo motore di ricerca si "eccita", e ci indicizza cioè ci porta nelle prime posizioni.
cosi forse è piu chiaro....??? Very Happy


Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311 Record - Pagina 6 804311 chiarissimo!!!

146Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:32 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:
Huio ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??
scratch scratch ..più o meno Suspect Suspect ...io oltre ad essere Tarlo sono anche un po' tardo Record - Pagina 6 796195 Record - Pagina 6 796195

Traduco??
Più gente cerca il forum sui motori di ricerca, più il motore di ricerca lo mette ai primi posti (e di conseguenza compare la scrittina sulla pagina dell'indice).
Io che ho messo il forum tra i preferiti non aiuto le statistiche pro-forum,ma ci arrivo più velocemente! Wink

147Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:34 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Record - Pagina 6 Sword15

effalumpo ha scritto:
Tarlo ha scritto:
Huio ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Tarlo ha scritto:...dove li vedi i motori di ricerca? scratch scratch cyclops cyclops Suspect Suspect

Quando saliamo al primo posto delle loro classifiche appaiono sotto le statistiche degli utenti. Huio dico giusto?? scratch scratch

OT
allora la spiegazione tecnica è questa, i motori di ricerca come google funzionano con un algoritmo matematico, che scansiona interamente la rete, se tanti utenti si collegano cercando il forum dai sopracitati motori di ricerca, loro si "esaltano" e ti passano in polposition.....non dipende dalle statistiche del forum, ma ben si da quelle dei motori di ricerca...ok??
scratch scratch ..più o meno Suspect Suspect ...io oltre ad essere Tarlo sono anche un po' tardo Record - Pagina 6 796195 Record - Pagina 6 796195

Traduco??
Più gente cerca il forum sui motori di ricerca, più il motore di ricerca lo mette ai primi posti (e di conseguenza compare la scrittina sulla pagina dell'indice).
Io che ho messo il forum tra i preferiti non aiuto le statistiche pro-forum,ma ci arrivo più velocemente! Wink

aiuti anche te con il tuo accesso Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

148Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:37 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

Huio ha scritto:
aiuti anche te con il tuo accesso Very Happy

EVVIVA!!! Adesso sono un po' più felice!! Very Happy Very Happy Very Happy

149Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:58 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

...è apparso anche YAHOO!!!!! cheers cheers cheers yahoo!!!!
Record - Pagina 6 658386 Record - Pagina 6 658386

150Record - Pagina 6 Empty Re: Record Gio Feb 21, 2008 4:59 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Record - Pagina 6 Sword14

Tarlo ha scritto:...è apparso anche YAHOO!!!!! cheers cheers cheers yahoo!!!!
Record - Pagina 6 658386 Record - Pagina 6 658386


....è sparito Sad Sad Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Argomenti simili

-

» Record

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.