Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il senso della vita

+11
Marina
uragano
Gio
amaro lucano
salseroxpand
chicalatina
Ste
Erk
Pante
peperina
Tarlo
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il senso della vita - Pagina 2 Empty Re: Il senso della vita Ven Nov 14, 2008 1:24 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

Tarlo ha scritto:...saper cogliere le 'casualità' che ti accadono intorno che in certe situazioni non avresti mai notato... e che nulla è lasciato al caso... non credo che esistano le coincidenze...

Very Happy Il matrimonio dei miei genitori ne è un esempio perfetto! Neanche conoscendosi e mettendosi d'accordo sarebbero mai arrivati a trovarsi in una città straniera per entrambi, con due culture e provenienze diversissime, e a far nascere quello che poi è durato per trent'anni e quattro figli...
Io lo chiamo, scherzando, Destino Cosmico...ma sono convinta non tanto che sia tutto predeterminato, ma che ognuno di noi possa cogliere le occasioni che ci vengono messe di fronte,e contribuire a costruire il proprio futuro.

27Il senso della vita - Pagina 2 Empty Re: Il senso della vita Ven Nov 14, 2008 2:57 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Il senso della vita - Pagina 2 Sword14

effalumpo ha scritto:
Tarlo ha scritto:...saper cogliere le 'casualità' che ti accadono intorno che in certe situazioni non avresti mai notato... e che nulla è lasciato al caso... non credo che esistano le coincidenze...

Very Happy Il matrimonio dei miei genitori ne è un esempio perfetto! Neanche conoscendosi e mettendosi d'accordo sarebbero mai arrivati a trovarsi in una città straniera per entrambi, con due culture e provenienze diversissime, e a far nascere quello che poi è durato per trent'anni e quattro figli...
Io lo chiamo, scherzando, Destino Cosmico...ma sono convinta non tanto che sia tutto predeterminato, ma che ognuno di noi possa cogliere le occasioni che ci vengono messe di fronte,e contribuire a costruire il proprio futuro.

OT brava!!...hai espresso il concetto meglio di me!!!.... Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.