Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Zupetin

+17
Andryu
Gio
elisas
Tarlo
Marina
GreedyHorse
lali
effalumpo
Coccy
francescazao
Roger'79
vera
Huio
peperina
Zupetin
zicchina
RintinTin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:43 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

Very Happy E,se vuoi un suggerimento,lascia passare un po' di tempo...Serve a te per vedere le cose più lucidamente, e a lui per mettere insieme le idee e decidere se valgono più il suo orgoglio o i suoi affetti... Very Happy

27Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:44 pm

GreedyHorse

GreedyHorse
'Il puledrino di Soncino'
'Il puledrino di Soncino'

Zupetin ha scritto:cmq vi ringrazio veramente tutti x' in questa giornatina no m avete tirato su un po di morale...
Ehi! E a che servono altrimenti i Tananay ??? Very Happy:D:D

28Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:45 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

Zupetin ha scritto:il problema è che...è così orgoglioso che anche se sta male piuttosto di dirmelo o di parlarne farebbe a meno...lui nn ha 24 anni ne ha 35...lui ha avuto tante esperienze e pensa di saper tutto ed è per questo che reagisce così...cmq vi ringrazio veramente tutti x' in questa giornatina no m avete tirato su un po di morale...

Stellina io ho 31 anni, ma ho capito che l'orgoglio allontana invece che unire.
Non conosco la vostra situazione, ma per come la vedo, lasa perder alla tua età ne trovi di baldi giovani che ti posono coccolare.... Fidet....

http://www.myspace.com/rintintinbull

29Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:46 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

GreedyHorse ha scritto:
Zupetin ha scritto:cmq vi ringrazio veramente tutti x' in questa giornatina no m avete tirato su un po di morale...
Ehi! E a che servono altrimenti i Tananay ??? Very Happy:D:D

Per dirti.....

http://www.myspace.com/rintintinbull

30Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:46 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

effalumpo ha scritto:Very Happy E,se vuoi un suggerimento,lascia passare un po' di tempo...Serve a te per vedere le cose più lucidamente, e a lui per mettere insieme le idee e decidere se valgono più il suo orgoglio o i suoi affetti... Very Happy

Ha ragione..... Embarassed Embarassed se ti ama veramente tornerà da te....

31Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:47 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

lali ha scritto:
effalumpo ha scritto:Very Happy E,se vuoi un suggerimento,lascia passare un po' di tempo...Serve a te per vedere le cose più lucidamente, e a lui per mettere insieme le idee e decidere se valgono più il suo orgoglio o i suoi affetti... Very Happy

Ha ragione..... Embarassed Embarassed se ti ama veramente tornerà da te....

Se a 35 anni fà ancora il bambino orgoglioso non tornerà, ed aggiungo meglio così...

http://www.myspace.com/rintintinbull

32Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:54 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

RintinTin ha scritto:
lali ha scritto:
effalumpo ha scritto:Very Happy E,se vuoi un suggerimento,lascia passare un po' di tempo...Serve a te per vedere le cose più lucidamente, e a lui per mettere insieme le idee e decidere se valgono più il suo orgoglio o i suoi affetti... Very Happy

Ha ragione..... Embarassed Embarassed se ti ama veramente tornerà da te....

Se a 35 anni fà ancora il bambino orgoglioso non tornerà, ed aggiungo meglio così...

Sei sempre il solito! Ma sei sempre così drastico?
Non dico che bisogna illudere le persone a continuare a sperare, ma lasciargli il tempo di razionalizzare quello che stà accadendo.
Non crederti che dicendo queste parole tu la farai stare meglio, anzi.... il morale di una persona ferita sentimentalmente e molto variabile e bastano poche parole (non dette per cattiveri) a buttarla ancora più a terra....

33Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:56 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

lali ha scritto:Sei sempre il solito! Ma sei sempre così drastico?
Non dico che bisogna illudere le persone a continuare a sperare, ma lasciargli il tempo di razionalizzare quello che stà accadendo.
Non crederti che dicendo queste parole tu la farai stare meglio, anzi.... il morale di una persona ferita sentimentalmente e molto variabile e bastano poche parole (non dette per cattiveri) a buttarla ancora più a terra....

Meglio soffrire che vivere di illusioni

http://www.myspace.com/rintintinbull

34Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:57 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

RintinTin ha scritto:
lali ha scritto:Sei sempre il solito! Ma sei sempre così drastico?
Non dico che bisogna illudere le persone a continuare a sperare, ma lasciargli il tempo di razionalizzare quello che stà accadendo.
Non crederti che dicendo queste parole tu la farai stare meglio, anzi.... il morale di una persona ferita sentimentalmente e molto variabile e bastano poche parole (non dette per cattiveri) a buttarla ancora più a terra....

Meglio soffrire che vivere di illusioni
Quoto...

35Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:58 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

l'orgoglio e' una brutta bestia!!!
Soffrire serve per imparare a crescere!!!!

36Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:58 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

Mi è capitato qualche volta di "passeggiare beatamente con tacchi a spillo" sul mio orgoglio, ma ti dirò che ne è sempre valsa la pena. Lo capirà anche lui prima o poi, anche se avrebbe già dovuto capirlo viste la sua "tanta esperienza"....

37Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 6:59 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

RintinTin ha scritto:
lali ha scritto:Sei sempre il solito! Ma sei sempre così drastico?
Non dico che bisogna illudere le persone a continuare a sperare, ma lasciargli il tempo di razionalizzare quello che stà accadendo.
Non crederti che dicendo queste parole tu la farai stare meglio, anzi.... il morale di una persona ferita sentimentalmente e molto variabile e bastano poche parole (non dette per cattiveri) a buttarla ancora più a terra....

Meglio soffrire che vivere di illusioni

Se leggi bene ho scritto Non bisogna illudere ma avere la sensibilità di rispettare al dolore degl'altri.

38Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:03 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

in effetti nn tornerà ne son più che convinta...sono successe tante cose nella nostra storia...sicuramente io nn ho un bel carattere...sono abba gelosa...xò esempio una sera volevo passare al de sica con lui a far 2 balli...lui mi dice nn sto bene m fa mal la testa t porto a casa...il giorno dopo guardicchio le foto e lo trovo li che balla...c sono rimasta di un male xò son talmente presa da lui che glie l'ho perdonata e sono andata avanti come se nn fosse successo niente...ultimamente poi mi trascurava..era sempre stanco..c vedavamo ma uscivamo pochissimo eravamo sempre a casa sua a guardar la tele...un mio amico ha iniziato a mandarmi dei messag.a darmi certe attenzioni che lui nn m dava e ho deciso di prendere un pochino di tempo...volevo vedere se era meglio continuare con lui o chiudere...ora che vedo che m manca che anche se nn m ha trattato molto bene sto male senza lui...ora che mi rendo conto di quanto c tenessi...lui con il suo cavolo di orgoglio sono sempre più lontani...ciò addosso una tristezza... Sad

39Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:06 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

Zupetin ha scritto:in effetti nn tornerà ne son più che convinta...sono successe tante cose nella nostra storia...sicuramente io nn ho un bel carattere...sono abba gelosa...xò esempio una sera volevo passare al de sica con lui a far 2 balli...lui mi dice nn sto bene m fa mal la testa t porto a casa...il giorno dopo guardicchio le foto e lo trovo li che balla...c sono rimasta di un male xò son talmente presa da lui che glie l'ho perdonata e sono andata avanti come se nn fosse successo niente...ultimamente poi mi trascurava..era sempre stanco..c vedavamo ma uscivamo pochissimo eravamo sempre a casa sua a guardar la tele...un mio amico ha iniziato a mandarmi dei messag.a darmi certe attenzioni che lui nn m dava e ho deciso di prendere un pochino di tempo...volevo vedere se era meglio continuare con lui o chiudere...ora che vedo che m manca che anche se nn m ha trattato molto bene sto male senza lui...ora che mi rendo conto di quanto c tenessi...lui con il suo cavolo di orgoglio sono sempre più lontani...ciò addosso una tristezza... Sad

Non ho eltto tutto, mi sono fermato al fatto che ti ha portato a casa perchè non stava bene e poi lo vedi in foto al De Sica......
Ma dai, come si fà ad essere così.... A 35 anni per di più...... E' un insulto a noi trentenni... Zupetin - Pagina 2 1299 Zupetin - Pagina 2 1299 Zupetin - Pagina 2 1299
Un consiglio: ignoralo, non c'è cosa peggiore che essere ignorati

http://www.myspace.com/rintintinbull

40Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:10 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

Non essere triste, come tutti i brutti momenti passerà anche questo, e poi ci siamo noi a tirarti un po' su.. Se l'avesse fatta a me una cosa del genere mi avrebbe sentita e se davvero mi volesse bene credo che avrebbe capito la situazione e compreso il perchè di una sfuriata. Io ho uno di quei caratteracci impossibili da gestire..!!

41Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:11 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

zicchina ha scritto:Lo capirà anche lui prima o poi, anche se avrebbe già dovuto capirlo viste la sua "tanta esperienza"....

... quoto... a 35 anni un vero uomo dovrebbe ragionare diversamente... anzikè "castigarti" e farti del male, dovrebbe aiutarti a crescere, a maturare, facendoti ragionare sulle cose pian piano...

RintinTin ha scritto:
lali ha scritto:Sei sempre il solito! Ma sei sempre così drastico?
Non dico che bisogna illudere le persone a continuare a sperare, ma lasciargli il tempo di razionalizzare quello che stà accadendo.
Non crederti che dicendo queste parole tu la farai stare meglio, anzi.... il morale di una persona ferita sentimentalmente e molto variabile e bastano poche parole (non dette per cattiveri) a buttarla ancora più a terra....

Meglio soffrire che vivere di illusioni

Rin ha usato parole forti, ma per come puoi sentirti oggi e nei prossimi giorni, credo ke niente sia più forte del male ke il tuo lui ti stia facendo patire...

Tutti noi ti stiamo dando dei semplici consigli... ognuno di noi dice la "sua" anke in riferimento alle proprie esperienze passate... io mi sono già espressa a riguardo, ma mi permetto di aggiungere ancora una cosa: raggruppa tutti i nostri messaggi e fanne semplicemente tesoro!



Ultima modifica di Marina il Gio Feb 28, 2008 7:20 pm - modificato 1 volta.

http://www.myspace.com/princythebest

42Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:14 pm

effalumpo

effalumpo
Base 3
Base 3

RintinTin ha scritto:

Non ho eltto tutto, mi sono fermato al fatto che ti ha portato a casa perchè non stava bene e poi lo vedi in foto al De Sica......
Ma dai, come si fà ad essere così.... A 35 anni per di più...... E' un insulto a noi trentenni... Zupetin - Pagina 2 1299 Zupetin - Pagina 2 1299 Zupetin - Pagina 2 1299
Un consiglio: ignoralo, non c'è cosa peggiore che essere ignorati

QUOTO RIN!!! Evil or Very Mad Ma cavolo...non ha un pessimo carattere,ti sta mancando di rispetto!!! Zupetin - Pagina 2 1299 Non credo che tu ti sia persa un granchè...chiunque ti tratti meglio ti merita mille volte di più!

43Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:24 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

Quello che ognuno di noi ha scritto, come dice Marina, sono ns. punti divista riferite a ns. esperienze.
Solo tu puoi capire le cose realmente, tocca a te decidere se per questa persona vale la pena di stare male (anche se nessuno merita tanto, ma l'amore a volte è una brutta bestia) o vale la pena di soffrire per uscirne ancora più forte.
Nei momenti di sconforto le parole sono belle e ti sollevano, ma quando sei sola con te stessa la mente viaggia senza una meta precisa.

44Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:25 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

Gia' detta la mia vero Zupetin?
cmq ripeto..pensa a cosa vuoi tu DAVVERO!

45Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:26 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

francescazao ha scritto:cmq ripeto..pensa a cosa vuoi tu DAVVERO!

e a cosa sei disposta a fare per ottenerlo!! Wink

46Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:26 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

francescazao ha scritto:Gia' detta la mia vero Zupetin?
cmq ripeto..pensa a cosa vuoi tu DAVVERO!

Brava Zao concordo con te....

47Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:26 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Zupetin - Pagina 2 Stars11

Ogni storia anche se dolorosa ci insegna qualcosa, Zupetin lo capirai tra qualche tempo. Ora è giusto che tu rifletta, ma ricorda sempre che il carro del rapporto si traina sempre in 2 perchè se è solo uno a tirare il carro và storto e prima o poi esce di strada ribaltandosi... Shocked Shocked

Madoi ma chi sono?? Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965

http://www.myspace.com/rintintinbull

48Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:27 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

lali ha scritto:Quello che ognuno di noi ha scritto, come dice Marina, sono ns. punti divista riferite a ns. esperienze.
Solo tu puoi capire le cose realmente, tocca a te decidere se per questa persona vale la pena di stare male (anche se nessuno merita tanto, ma l'amore a volte è una brutta bestia) o vale la pena di soffrire per uscirne ancora più forte.
Nei momenti di sconforto le parole sono belle e ti sollevano, ma quando sei sola con te stessa la mente viaggia senza una meta precisa.

hai pienamente ragione...tutti i vostri consigli...le vostre parole m confortano ma quando stassera sarò nel mio lettino sola la mia mente so già farà pensieri contorti...e la tristezza aumenterà....

Vi ringrazio tutti di cuore...x tutte le belle parole che m avete scritto

Un beso a tutti..

49Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:27 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

RintinTin ha scritto:
Madoi ma chi sono?? Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965

Per oggi basta, ci hai stupito troppo............... drunken drunken

50Zupetin - Pagina 2 Empty Re: Zupetin Gio Feb 28, 2008 7:29 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Zupetin - Pagina 2 Stars6

lali ha scritto:
RintinTin ha scritto:
Madoi ma chi sono?? Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965 Zupetin - Pagina 2 534965

Per oggi basta, ci hai stupito troppo............... drunken drunken
quoto!!!!!! Zupetin - Pagina 2 658386

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.