Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gare di ballo

+7
chicalatina
peperina
Grande zic
francescazao
Huio
Fabiano
RintinTin
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gare di ballo Empty Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 10:45 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Gare di ballo Stars11

Adesso apro una mezza polemica, che ne pensate delle gare di ballo dei locali?

http://www.myspace.com/rintintinbull

2Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 10:52 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

E io butto benzina sul fuoco dicendo la mia... Very Happy
Anche se sono neofita cmq ho una idea, e nn vedo proprio il ballo come uno "sport" agonistico, (con tutto rispetto per grande zic che ho conosciuto ed è proprio bravo e tranquillone come sciet), cmq sia per me si balla per star bene per divertirsi, per rimorchiare ma nn è una competizione...
Avete mai visto gare di chitarristi piuttosto che pianisti???
E' un arte, OK alle esibizioni, come in tutte le arti ci sono(concerti, gallerie d'arte ecc ecc) ma le gare nn le capisco Very Happy Gare di ballo 42123

http://www.sauserwind.com

3Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 12:56 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Gare di ballo Sword15

Fabiano ha scritto:E io butto benzina sul fuoco dicendo la mia... Very Happy
Anche se sono neofita cmq ho una idea, e nn vedo proprio il ballo come uno "sport" agonistico, (con tutto rispetto per grande zic che ho conosciuto ed è proprio bravo e tranquillone come sciet), cmq sia per me si balla per star bene per divertirsi, per rimorchiare ma nn è una competizione...
Avete mai visto gare di chitarristi piuttosto che pianisti???
E' un arte, OK alle esibizioni, come in tutte le arti ci sono(concerti, gallerie d'arte ecc ecc) ma le gare nn le capisco Very Happy Gare di ballo 42123


si le ho viste......
come in tutte le cose lo spirito agonistico e competittivo e giusto che vi sia, non è giusto
forse a mio avviso, come in QUALSIASI MONDO(musica ecc) alcuni sottrefugi o "mafie",
ma come tutti sappiamo è cosi e non ci si puo far niente...
Ma cmq servono a migliorare sicuramente in qualitèà di ballo la tensione per una gara fa
"miracoli" e cmq è un modo per mettersi in gioco....
Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

4Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 12:58 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Gare di ballo Stars6

Huio ha scritto:
Fabiano ha scritto:E io butto benzina sul fuoco dicendo la mia... Very Happy
Anche se sono neofita cmq ho una idea, e nn vedo proprio il ballo come uno "sport" agonistico, (con tutto rispetto per grande zic che ho conosciuto ed è proprio bravo e tranquillone come sciet), cmq sia per me si balla per star bene per divertirsi, per rimorchiare ma nn è una competizione...
Avete mai visto gare di chitarristi piuttosto che pianisti???
E' un arte, OK alle esibizioni, come in tutte le arti ci sono(concerti, gallerie d'arte ecc ecc) ma le gare nn le capisco Very Happy Gare di ballo 42123


si le ho viste......
come in tutte le cose lo spirito agonistico e competittivo e giusto che vi sia, non è giusto
forse a mio avviso, come in QUALSIASI MONDO(musica ecc) alcuni sottrefugi o "mafie",
ma come tutti sappiamo è cosi e non ci si puo far niente...
Ma cmq servono a migliorare sicuramente in qualitèà di ballo la tensione per una gara fa
"miracoli" e cmq è un modo per mettersi in gioco....
Very Happy
quoto.
a me stanno bene...eì per lanciarsi sempre con spirito di divertimento ma con eguaglianza...cosa che spesso e volentieri non c'e'...

5Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 1:00 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Io resto della mia opinione.
Le gare si fanno in moto in bici a corsa a nuoto, ma nn ballando.
Questo IMHO Gare di ballo 51723

http://www.sauserwind.com

6Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 1:04 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Aggiungo che con questo nn voglio offendere nessuno ne tanto meno nn ho stima per le persone che fanno gare di ballo.Anzi...
Però io nn le farei mai, per come sono fatto, io la gara le vedo un altra cosa... Gare di ballo 42123

http://www.sauserwind.com

7Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 3:57 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Gare di ballo Stars6

Io dico solo ke quando sei in mezzo alla pista a ballare è una sensazione stupenda...
Sul resto nn mi esprimo... Very Happy

8Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 4:13 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Gare di ballo Stars6

credo che ognuno la pensi a suo modo e chi decide di fare una gara di ballo,o di qualsiasi cosa,lo fa in primo luogo per se stesso e per cercare di mettersi alla prova prima di tutto con se stesso,le gare non sono mai semplici e creano un'emozione unica a ognuno,poi che ci sia mafia,sotterfugie ingiustizie si sa,quello c'e' in qualsiasi competizione.Io l'unica gara di ballo che ho fatto e' stata di liscio con il mio papi per farci una risata,e se dovessi decidere di fare una gara di ballo,in primis lo farei per provare l'emozione nuova che puo' provare.

9Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 4:39 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Gare di ballo Stars11

Grande zic ha scritto:Io dico solo ke quando sei in mezzo alla pista a ballare è una sensazione stupenda...
Sul resto nn mi esprimo... Very Happy

Quoto ho fatto anch'io qualche gara è vero i secondi prima della gara di fanno schizzare l'adrenalina in tutto il corpo..

http://www.myspace.com/rintintinbull

10Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 5:53 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

peperina ha scritto:credo che ognuno la pensi a suo modo e chi decide di fare una gara di ballo,o di qualsiasi cosa,lo fa in primo luogo per se stesso e per cercare di mettersi alla prova prima di tutto con se stesso,le gare non sono mai semplici e creano un'emozione unica a ognuno,poi che ci sia mafia,sotterfugie ingiustizie si sa,quello c'e' in qualsiasi competizione.Io l'unica gara di ballo che ho fatto e' stata di liscio con il mio papi per farci una risata,e se dovessi decidere di fare una gara di ballo,in primis lo farei per provare l'emozione nuova che puo' provare.

Quoto!!

11Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 6:26 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Gare di ballo Stars6

Personalmente parlando, mi piacerebbe molto fare gare. Mi piacerebbe essere giudicata da qualcuno che di ballo ne sa certamente più di me. Ci sarebbe solo un po' la vergogna a gareggiare davanti a centinaia di occhi conosciuti, ma essendo esibizionista il problema non sussisterebbe per più di venti secondi. Comunque le gare nei locali mi piacciono perchè mi piace vedere bene cosa fanno e come concepiscono il "ballare" le altre scuole cosa che nel ballo sociale fatichi a catturare. Però, secondo me, una gara fatta bene è una gara giudicata da persone esterne a qualsiasi scuola i cui allievi partecipino a tale "scontro" perchè credo che non tutti sappiano essere effettivamente imparziali in certe situazioni.

12Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Mar Apr 29, 2008 10:24 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Grande zic ha scritto:Io dico solo ke quando sei in mezzo alla pista a ballare è una sensazione stupenda...
Sul resto nn mi esprimo... Very Happy

Infatti ti ripeto nn giudico e anzi stimo chi le fà...
Forse perchè cmq ho appena appena adesso dato una sbirciatina a questo mondo, cosa che nn apensavo assolutamente succedesse tra l'altro, cmq sia è solo una mia opinione....
E poi l'importante è stare bene con quello che si fà, se tu stai bene a far gare, falle falle e falle ancora Very Happy

http://www.sauserwind.com

13Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Mar Apr 29, 2008 11:06 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Gare di ballo Stars6

Per chi non vede il ballo solo come un semplice e scherzoso hobby, le gare sono una competizione che mette a giudizio il duro lavoro svolto...è un modo come altri di mettersi in gioco, oltre ad essere utilissime per la presenza scenica, la ricerca della "perfezione" del movimento, ecc...
Dopo è meglio evitare di sollevare la questione di chi esamina, non solo per la competenza dell'esaminatore ma anche perchè la salsa non è un ballo standard e quindi ci sono diversi gusti stilistici...

14Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Mar Apr 29, 2008 5:55 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Gare di ballo Stars6

Fabiano ha scritto:
Grande zic ha scritto:Io dico solo ke quando sei in mezzo alla pista a ballare è una sensazione stupenda...
Sul resto nn mi esprimo... Very Happy

Infatti ti ripeto nn giudico e anzi stimo chi le fà...
Forse perchè cmq ho appena appena adesso dato una sbirciatina a questo mondo, cosa che nn apensavo assolutamente succedesse tra l'altro, cmq sia è solo una mia opinione....
E poi l'importante è stare bene con quello che si fà, se tu stai bene a far gare, falle falle e falle ancora Very Happy
Per il resto nn intendevo quello ke hai scritto tu... Very Happy

15Gare di ballo Empty gare Mar Mag 06, 2008 2:03 pm

Chili1982

Chili1982
Base
Base

Personalmente la penso cosi, la gara ci puo stare, solo ed esclusivamente se i partecipanti sono tutti dello stesso livello, ho partecipato ad una gara al casablanca99, una gara di bachata dedicati hai principianti, ovviamente chi a vinto tanto principiante non era, quindi perche gareggiare quando si sa gia in partenza di non poter far molto? giusto partecipare, ma essere presi per il naso............

16Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Mar Mag 06, 2008 3:28 pm

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

Chili1982 ha scritto:Personalmente la penso cosi, la gara ci puo stare, solo ed esclusivamente se i partecipanti sono tutti dello stesso livello, ho partecipato ad una gara al casablanca99, una gara di bachata dedicati hai principianti, ovviamente chi a vinto tanto principiante non era, quindi perche gareggiare quando si sa gia in partenza di non poter far molto? giusto partecipare, ma essere presi per il naso............

Avresti dovuto veder quella di salsa di domenica scorsa... di principianti ben pochi... ha partecipato anche Mauri quindi...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Stile di ballo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.