Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gare di ballo

+7
chicalatina
peperina
Grande zic
francescazao
Huio
Fabiano
RintinTin
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gare di ballo Empty Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 10:45 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Gare di ballo Stars11

Adesso apro una mezza polemica, che ne pensate delle gare di ballo dei locali?

http://www.myspace.com/rintintinbull

2Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 10:52 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

E io butto benzina sul fuoco dicendo la mia... Very Happy
Anche se sono neofita cmq ho una idea, e nn vedo proprio il ballo come uno "sport" agonistico, (con tutto rispetto per grande zic che ho conosciuto ed è proprio bravo e tranquillone come sciet), cmq sia per me si balla per star bene per divertirsi, per rimorchiare ma nn è una competizione...
Avete mai visto gare di chitarristi piuttosto che pianisti???
E' un arte, OK alle esibizioni, come in tutte le arti ci sono(concerti, gallerie d'arte ecc ecc) ma le gare nn le capisco Very Happy Gare di ballo 42123

http://www.sauserwind.com

3Gare di ballo Empty Re: Gare di ballo Lun Apr 28, 2008 12:56 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Gare di ballo Sword15

Fabiano ha scritto:E io butto benzina sul fuoco dicendo la mia... Very Happy
Anche se sono neofita cmq ho una idea, e nn vedo proprio il ballo come uno "sport" agonistico, (con tutto rispetto per grande zic che ho conosciuto ed è proprio bravo e tranquillone come sciet), cmq sia per me si balla per star bene per divertirsi, per rimorchiare ma nn è una competizione...
Avete mai visto gare di chitarristi piuttosto che pianisti???
E' un arte, OK alle esibizioni, come in tutte le arti ci sono(concerti, gallerie d'arte ecc ecc) ma le gare nn le capisco Very Happy Gare di ballo 42123