Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Saggi

+27
Lauretta
devilmaycry81
zeus
ciri83
Huio
Chili1982
salseroxpand
paola
Pante
sharon
Ste
elisas
Zupetin
lesbin
peperina
Fabiano
nadia77
Marina
Luly
Miciu
Grande zic
Tarlo
chicalatina
zicchina
RintinTin
Coccy
Gio
31 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 13]

1Saggi Empty Saggi Gio Mar 20, 2008 5:04 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

Inizia il periodo di preparazione dei nostri saggi: che ne pensate? siete entusiasti o indifferenti o addirittura preferite non esibirvi?

Io ho iniziato la preparazione del saggio avanzato con il President e la First...e sono scalpitante!!!...Bellissima musica...se poi accompagnata da una buona interpretazione... Wink

2Saggi Empty Re: Saggi Gio Mar 20, 2008 5:09 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Saggi Stars6

Anch'io sono scalpitanteeeeeee..... cheers cheers
Però devo dire che quest'anno il saggio di salsa mi fa sudare parecchio...ma ne varrà la pena!!!
Stessa cosa quello di bachata-chacha...a dir poco fantastico!!!

Saggi 26372 Saggi 26372 Saggi 26372 Saggi 26372

3Saggi Empty Re: Saggi Gio Mar 20, 2008 5:10 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Saggi Stars11

Io da buon esibizionista non vedo l'ora di fare i saggi.... Ussignur.... Shocked Shocked Shocked



Ultima modifica di RintinTin il Ven Mar 21, 2008 9:06 am - modificato 1 volta.

http://www.myspace.com/rintintinbull

4Saggi Empty Re: Saggi Gio Mar 20, 2008 5:21 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Saggi Stars6

Io adoro fare i saggi (sono ultra esibizionista).
Per me esibirmi è una cosa fantastica e spero sempre che chi guarda apprezzi l'impegno e l'energia che cerco sempre di mettere in ogni performance, e spero anche che non mi puntino il dito contro se x caso sbaglio (e mi metto a ridere disperatamente o faccio facce strane).
Il saggio è l'unione di tutto quello che abbiamo fatto durante l'anno, di tutti gli sforzi, le pestate di piedi e le tirate di braccia, non chè di botte in testa, che si prendono durante tutto l'anno e sapere che tutto questo è servito ad imparare tante cose nuove ed a realizzare una cosa fantastica come i saggi beh, sono soddisfatta di aver sudato tanto. E sono sempre riconoscente ai maestri che permettono a tutti noi di crescere e di fare belle figure sbattendosi x noi al fine di realizzare coreografie, a volte particolari ma sempre bellissime, e andando magari in giro (soprattutto le maestre) cercando abiti adatti e anche cercando di mettere d'accordo noi dame (che siamo un po' rompine).

Gassie a tutti!!!!

5Saggi Empty Re: Saggi Gio Mar 20, 2008 5:30 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Io non ho ancora cominciato la preparazione dei saggi, ma spero di iniziare presto!!! Very Happy

6Saggi Empty Re: Saggi Gio Mar 20, 2008 5:45 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Saggi Sword14

chicalatina ha scritto:Io non ho ancora cominciato la preparazione dei saggi, ma spero di iniziare presto!!! Very Happy

io..? scratch scratch

..saggio!!! Cool Cool

7Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 10:36 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Saggi Stars11

zicchina ha scritto:Io adoro fare i saggi (sono ultra esibizionista).
Per me esibirmi è una cosa fantastica e spero sempre che chi guarda apprezzi l'impegno e l'energia che cerco sempre di mettere in ogni performance, e spero anche che non mi puntino il dito contro se x caso sbaglio (e mi metto a ridere disperatamente o faccio facce strane).
Il saggio è l'unione di tutto quello che abbiamo fatto durante l'anno, di tutti gli sforzi, le pestate di piedi e le tirate di braccia, non chè di botte in testa, che si prendono durante tutto l'anno e sapere che tutto questo è servito ad imparare tante cose nuove ed a realizzare una cosa fantastica come i saggi beh, sono soddisfatta di aver sudato tanto. E sono sempre riconoscente ai maestri che permettono a tutti noi di crescere e di fare belle figure sbattendosi x noi al fine di realizzare coreografie, a volte particolari ma sempre bellissime, e andando magari in giro (soprattutto le maestre) cercando abiti adatti e anche cercando di mettere d'accordo noi dame (che siamo un po' rompine).



Gassie a tutti!!!!
Quoto al 100%

http://www.myspace.com/rintintinbull

8Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 12:55 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Saggi Stars6

RintinTin ha scritto:Io da buon esibizionista non vedo l'ora di fare i saggi.... Ussignur.... Shocked Shocked Shocked
Concordo...
X dirti....

9Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 1:49 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

ieri abbiamo fatto passi avanti sulla preparazione...mi piace sempre di più!!!
...il Genio della lampada ha dei seri problemi sulla zigulì...pota alla sua età...eh eh eh Razz Razz Razz

W il Genio che mi sopporta!!!

10Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 1:51 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Saggi Sword14

Gio ha scritto:ieri abbiamo fatto passi avanti sulla preparazione...mi piace sempre di più!!!
...il Genio della lampada ha dei seri problemi sulla zigulì...pota alla sua età...eh eh eh Razz Razz Razz

W il Genio che mi sopporta!!!

....cavolo, arrivo ai passitos che devo sciogliere il nodo alla marinara alle gambe!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

11Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 1:53 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

ma dai tarlino...hai saltato la lezione di giovedì scorso è normale che devi recuperare un attimino...ma ce la farai tranquillamente...

p.s. ti ricordo che lo scorso anno hai fatto il saggio ad annico solo con un'altra coppia...e esibirsi in due coppie sole non è per niente facile!!!

12Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 1:55 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Saggi Sword14

Gio ha scritto:ma dai tarlino...hai saltato la lezione di giovedì scorso è normale che devi recuperare un attimino...ma ce la farai tranquillamente...

p.s. ti ricordo che lo scorso anno hai fatto il saggio ad annico solo con un'altra coppia...e esibirsi in due coppie sole non è per niente facile!!!

affraid affraid non me lo ricordare!!!!...quella sera me la sono fatta addosso dalla paura!!!

13Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 21, 2008 1:59 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

sei stato un grande!!!!!!!! cheers cheers cheers

...più che altro era la strana pavimentazione che c'era giù ad Annicco...però ci si diverte come sempre...

14Saggi Empty Re: Saggi Mer Mar 26, 2008 11:58 am

Miciu

Miciu
Base
Base

Io, non essendo molto saggia... evito! Very Happy

Devo però ammettere che la coreografia che stiamo vedendo in questi giorni è molto caruccia! Saggi 69121

http://www.salsabergamo.it

15Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 28, 2008 1:14 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

ieri avanzato soncino: abbiamo visto l'inizio del saggio...che velocità!!!...secondo me è MOLTO DA EFFETTO VISIVO...bello...mi piace.

...devo tonificare un pochino il mio ballerino ma ce la faremo... Very Happy Cool

16Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 28, 2008 3:15 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Saggi Sword14

Gio ha scritto:ieri avanzato soncino: abbiamo visto l'inizio del saggio...che velocità!!!...secondo me è MOLTO DA EFFETTO VISIVO...bello...mi piace.

...devo tonificare un pochino il mio ballerino ma ce la faremo... Very Happy Cool

...per riuscire in questo saggio avrò bisogno di mooooooolto esercizio!!! affraid affraid

17Saggi Empty Re: Saggi Ven Mar 28, 2008 7:37 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Saggi Stars6

Saggi 796195 Io non sono x niente esibizionista.. al contrario sono timida, ma l'adrenalina che ho provato lo scorso anno al saggio mi ha gasato talmente che non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro magico il president e la first x noi Saggi 345868 Saggi 577701

18Saggi Empty Saggio "base"... Mer Apr 02, 2008 10:30 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Saggi Stars6

.. ke bellooooo! Abbiamo già quasi "montato" tutto il nostro saggio: con immensa soddisfazione dei nostri insegnanti Rossana ed Ermanno... manca solamente la parte conclusiva, ma è già una meraviglia...

Non credevo potesse essere così divertente... Saggi 658386 Saggi 658386 Saggi 658386

http://www.myspace.com/princythebest

19Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:25 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Saggi Sword14

Gio ha scritto:...quando a - 20 riesci a fare tutto il saggio... (a 0 non si sa)

...quando riesci a fare la presa finale del saggio senza distruggere il ballerino...

...quando l'impegno paga...e si vede!!! cheers

...lo devo perfezionare ancora tanto... ma la strada è quella buona!!!



Ultima modifica di Tarlo il Ven Apr 04, 2008 11:31 am - modificato 1 volta.

20Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:28 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

ieri sera abbiamo abbozzato tutto il saggio: la parte centrale dei riferimenti è bellissima!!!
Poi abbiamo provato la presa finale: pota le prime due volte ho quasi tirato x terra il mio ballerino...non avevo capito come mettermi... Shocked
Poi le prove finali sono andate bene... cheers cheers cheers
certo con la musica a - 20...è davvero velocissima!!! affraid
ma ce la faremo!!! Smile

21Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:41 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

Non fatemi pensare ai saggi quest'anno ne ho parecchi da metabolizzare non sò se ce la farò Sad Sad

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

22Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:42 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Saggi Stars11

nadia77 ha scritto:Non fatemi pensare ai saggi quest'anno ne ho parecchi da metabolizzare non sò se ce la farò Sad Sad

Fino a sette ci si arriva, ho provato l'aano scorso a farne 7 in una sera

http://www.myspace.com/rintintinbull

23Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:44 am

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Saggi Stars6

Gio ha scritto:ieri sera abbiamo abbozzato tutto il saggio: la parte centrale dei riferimenti è bellissima!!!
Poi abbiamo provato la presa finale: pota le prime due volte ho quasi tirato x terra il mio ballerino...non avevo capito come mettermi... Shocked
Poi le prove finali sono andate bene... cheers cheers cheers
certo con la musica a - 20...è davvero velocissima!!! affraid
ma ce la faremo!!! Smile
Io e Roger non riuscivamo nemmeno a - 20 perchè continuavamo a ridere con un:
" ....sei forte, eh.... " sentito a "La Corrida" sabato sera.

24Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:45 am

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

RintinTin"][quote="nadia77 ha scritto:Non fatemi pensare ai saggi quest'anno ne ho parecchi da metabolizzare non sò se ce la farò Sad Sad

Fino a sette ci si arriva, ho provato l'aano scorso a farne 7 in una sera[/quote]

Beato te.

Non ho ancora fatto il conto esatto ma dovrei averne uno di hip hop, uno di mambo, uno di salsa(che comprende son, pasitos, salsa rumba e rueda), poi non ho capito quando di rumba e santeria ed in più uno di jazz affraid affraid affraid



Ultima modifica di nadia77 il Ven Apr 04, 2008 11:46 am - modificato 1 volta.

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

25Saggi Empty Re: Saggi Ven Apr 04, 2008 11:46 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Saggi Stars6

mitico Rin!!!

Saggi 660697 Saggi 660697 Saggi 660697 Saggi 660697 Saggi 660697

così si fa...
...io mi cimenterò nel saggio del corso base, se ci sarà bisogno...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 13]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Argomenti simili

-

» Video saggi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.