Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Storie di Avatar e Firme

+11
chicalatina
Luly
peperina
Gio
Coccy
RintinTin
Marina
Tarlo
francescazao
zicchina
Huio
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Storie di Avatar e Firme Empty Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:10 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

Raccontateci la storia del vostro avatar, o il significato della vostra firma, cosa vi ha portato a sceglierli... Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

2Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:20 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Storie di Avatar e Firme Stars6

Avatar:
Il mio micio è scaturito dal fatto ke adoro i gatti e qlli
piccolissimi poi nn li lascerei mai stare, li riempirei d coccole!!

Firma:
- zicchina
per far capire quanto io adori la scuola zic e ovviamente
tutti coloro che ci lavorano e mi aiutano a divertirmi ogni
giorno sempre di più con nuove idee e battute di ogni tipo,
(tranne con le barzellette del Conte);

- Presidentessa club "Forumelle Ribelli"
c'è da chiederlo??

3Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:22 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Storie di Avatar e Firme Stars6

avatar...
adooooooooooooooooooooooooooooooro i cani!!fedeli coccolosi e non ruffiani!

nome...
zao e' un saluto che usavo da piccola.....
(lo so' non son normale.. Rolling Eyes )

vice...
destino!!!!!!!! Very Happy

4Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:30 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

Avatar: il mio è mutevole, cambia a seconda del periodo, adesso è un personaggio di un film che mi è piaciuto
particolarmente Choco (DOMINO), è un tipo strano, timido, ma quando si incavola sono guai....

Firma:
E' una firma complessa comprende varie frasi:

La prima è un pezzetto di una canzone che adoro, Black, che visto il periodo si addice molto anche al mio umore.
La seconda è la frase che c'è scritta sulla copertina dei Harry potter 7(e anche sul boccino donatogli a Harry da Silente)
La terza è una frase scritta sul mio muro del mio baretto preferito, su un pannello dipinto che ritrae la faccia di un bluesman di colore, e mi ritrovo a fissare quando sono un pò sbronzo drunken

http://www.zeroincondottaballo.it

5Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:32 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Storie di Avatar e Firme Sword14

avatar
....questo bambino perchè credo rispecchi al meglio l'animo-bambino che vuole sempre divertirsi che c'è dentro di me e la sua espressione rispecchia la mia follia!!

firma
...Tarlo pazzoide con di fianco Ace Ventura che balla.... questo la dice lunga!!!!

6Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:53 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Storie di Avatar e Firme Stars6

Avatar: prima "tigre" e poi "J-Lo"

... ho cominciato con il musone di una tigre perchè è l'animale in cui mi identifico di più: possente e forte, saggio, rispettoso e paziente... ed anke perchè, forumini cari, quando si incazza c'è da aver paura!! Poi ho pensato di modificarlo con la fotografia di "J-Lo"... primo perchè è uno dei miei miti.. e poi perchè mi ci riconosco un po' in lei ed anke perchè è successo, in più di un occasione, ke più di una persona mi abbia associato a lei per i miei modi di comportarmi ed atteggiamenti vari... l'unica cosa che vi posso garantire è ke io non ho assicurato il mio sederino per tutti quei soldi, come invece ha fatto lei!

Firma: "Princy the Best"
... posso dirvi ke "Princy" è il diminutivo con cui mi ha "battezzato" il mio tesoro Storie di Avatar e Firme 600671 ; per quanto riguarda il colore dovete sapere ke io sono letteralmente innamorata del rosa e dei "brillantini"... tipici colori femminili e perchè no, anke fiabeschi...

queen



Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 7:01 pm - modificato 1 volta.

http://www.myspace.com/princythebest

7Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 6:59 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Storie di Avatar e Firme Stars11

Avatar:

Il trattore perchè sto sgobbando come un trattore. E poi perchè mi sento un "TRATOR".................per dirvi..........

http://www.myspace.com/rintintinbull

8Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 7:03 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Storie di Avatar e Firme Stars6

AVATAR:::: una coccinella in una rosa rossa
le rose rosse le odiavo ma da quando il mio topo me ne regala a biroloni cominciano a piacermi...però tifo quelle blu
la coccinella perchè mi rappresenta, portafortuna, è piccolina ma unica e perchè in casa mia sui fiori e piante varie c'è n'è sempre una..

FIRMA:::::
perchè la coccy è la coccy...(vedi sopra)

SOPRANNOME:::
l'annienta libri..perchè sto iniziando benissimo quest'anno, con il massimo dei voti!!!!sarà la coccy che mi porta fortuna!! Wink

9Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 24, 2008 7:05 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Storie di Avatar e Firme Stars6

AVATAR:

Maggie Simpson...è l'ultimogenita della simpatica famiglia Simpson!
è bellissima e coccolosa...mi piace

FIRMA:

Gio perchè tutti mi chiamano così... tanto che spesso non mi volto se mi chiamano con il nome completo

"La Medica del Forum" perchè studiando medicina e chirurgia in futuro (non troppo lontano) sarà la mia professione

10Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mer Gen 30, 2008 7:18 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

Cambiato l'avatar adesso Will Simth in "Io sono leggenda"... Very Happy
Modesto ne Storie di Avatar e Firme 431158 Storie di Avatar e Firme 658386

http://www.zeroincondottaballo.it

11Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mer Gen 30, 2008 7:24 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Storie di Avatar e Firme Stars6

Huio ha scritto:Cambiato l'avatar adesso Will Simth in "Io sono leggenda"... Very Happy
Modesto ne Storie di Avatar e Firme 431158 Storie di Avatar e Firme 658386
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

modesto....... Suspect

12Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mer Gen 30, 2008 7:33 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

francescazao ha scritto:
Huio ha scritto:Cambiato l'avatar adesso Will Simth in "Io sono leggenda"... Very Happy
Modesto ne Storie di Avatar e Firme 431158 Storie di Avatar e Firme 658386
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

modesto....... Suspect

OT
Embarassed Crying or Very sad Embarassed

http://www.zeroincondottaballo.it

13Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mer Gen 30, 2008 7:40 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Storie di Avatar e Firme Stars6

ecco finalmente sto avatar me somiglia.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

14Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mer Gen 30, 2008 7:42 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

francescazao ha scritto:ecco finalmente sto avatar me somiglia.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Suspect

http://www.zeroincondottaballo.it

15Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 31, 2008 9:02 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Storie di Avatar e Firme Stars11

francescazao ha scritto:ecco finalmente sto avatar me somiglia.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma per piaser........ Storie di Avatar e Firme 617252 Storie di Avatar e Firme 617252 Storie di Avatar e Firme 617252

http://www.myspace.com/rintintinbull

16Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Gen 31, 2008 11:54 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Storie di Avatar e Firme Stars6

RintinTin ha scritto:
francescazao ha scritto:ecco finalmente sto avatar me somiglia.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma per piaser........ Storie di Avatar e Firme 617252 Storie di Avatar e Firme 617252 Storie di Avatar e Firme 617252

OT Sad Sad

17Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Sab Feb 02, 2008 11:18 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Storie di Avatar e Firme Stars6

comincio col dire che il mio avatar e' mutevole,in base all'umore al tempo e a vari fattori!
In primis c'era LOve hewitt attrice di una serie televisiva,in quanto tramite il topic "a chi assomiglio" mi ha dato una somiglianza notevole con lei allora ho provato a identificarmin un po'.
Spesso il mio avatar rispecchia un po' il mio modo d'essere.
Peperina
Bhe un po' di pepe nellla vita ci vuole!!!!
[Firma
Carpe diem....questa oltre ad essere la famosa frase di un bellissimo film e' diventato anche uno de miei modi di vivere e pensare.
Ogni occasione e' unica e potrebbe essere irripetibile e per non avere rimpianti avanti....carpe diem!

18Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Sab Feb 02, 2008 11:50 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Storie di Avatar e Firme Stars11

Per il mio avatar lascio a voi intuire il perchè........

http://www.myspace.com/rintintinbull

19Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Sab Feb 02, 2008 1:24 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Storie di Avatar e Firme Stars6

RintinTin ha scritto:Per il mio avatar lascio a voi intuire il perchè........

...............bhe!!!QUELLO DELLA PATATINA!!!

20Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Feb 07, 2008 4:42 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Storie di Avatar e Firme Sword15

Nuovo Avatar uno dei miei film + preferiti Smile

http://www.zeroincondottaballo.it

21Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Feb 07, 2008 5:24 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Storie di Avatar e Firme Stars11

RintinTin ha scritto:Per il mio avatar lascio a voi intuire il perchè........

L'ho cambiato, il mio sosia mi ha chiesto se potevo abbianare la sua immagine al mio nick

http://www.myspace.com/rintintinbull

22Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Gio Feb 07, 2008 10:37 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Storie di Avatar e Firme Stars6

il mio avatar e' un piccolo geco... semplicemente xche' mi piacciono da morire ..ed e' simile al mio tatoo.
il nome lulyxche' the president durante una lezione mi ha chiamato cosi' ... mi e' piaciuto e da allora anche in casa e tutti i miei amici mi chiamano luly

23Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Ven Feb 08, 2008 11:39 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Advantar: Beh.... non sapevo cosa mettere.... poi cercando delle immagini ho trovato questo gatto con due belle guanciotte come le mie...
Firma: mi piaceva un nome latino!

24Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Dom Feb 10, 2008 8:47 pm

susy.kyu

susy.kyu
Base
Base

flower il mio avatar l'ho scelto perchè mi ha colpito la malizia dello sguardo...
la firma è per rimanere in tema salsa... flower dato che mi chiamo Susanna
ma spesso mi chiamano susy .flower

25Storie di Avatar e Firme Empty Re: Storie di Avatar e Firme Mar Feb 26, 2008 8:23 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Storie di Avatar e Firme Stars11

Il mio avatar cambia ogni tanto,ma ultimamente lascio le foto di quando sono in tenuta da assalto,alle corse,tipo questa che me l'ha scattata Zicchina,ero a Villrboit a correre,in provincia di Vercelli,la mia prima corsa di quest'anno,direi anche che è andata piuttosto bene!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.