Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

In pista

+14
chicalatina
Pante
Gio
vera
Huio
birba
Luly
zicchina
lali
Grande zic
Mela
devilmaycry81
Zero
RintinTin
18 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1In pista Empty In pista Dom Dic 16, 2007 4:39 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
In pista Stars11

Sarà capitato un pò a tutti ti prendere botte, pestone ai piedi, e via discorrendo, che fate per evitarli??
A chi date la colpa, a voi stessi perchè non sappiamo ballare nello stretto, o ve la prendete con il vicino, magari "borrendo" il mal capitato?

http://www.myspace.com/rintintinbull

2In pista Empty Re: In pista Dom Dic 16, 2007 4:58 pm

Zero

Zero
Base
Base

Dipende a volte sono io che invado lo spazio altrui e sono subito pronto a chiedere scusa, altre volte le prendo anch'io da gente con rispetto Zero per gli altri e se non mi chiedono scusa li ripago con la stessa moneta o il più delle volte esco dalla pista onde evitare liti inutili. In pista 1299

3In pista Empty Re: In pista Dom Dic 16, 2007 9:49 pm

devilmaycry81

devilmaycry81
Base
Base

generalmente o mi scuso io o si scusa l'altro/a male che vada ci si vede fuori In pista 69121 scherzo ovviamente

4In pista Empty Re: In pista Dom Dic 16, 2007 10:35 pm

Mela

Mela
"Intrusa"
In pista Stars6

c'è sempre concorso di colpa, con la bilancia che pende più o meno da una parte Laughing
quando mi becco un pestone io faccio finta di nulla, se invece lo mollo io chiedo scusa subito

http://www.salsabs.it

5In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 5:06 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
In pista Stars6

Io generalmente mi scuso,anke se sono io a riceverlo....Se poi vedo ke l'altro nn si scusa o addirittura mi guarda come x dire "o ignorante,stai attento",allora lì comincio io ad andargli addosso... Twisted Evil

6In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 5:30 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

Generalmente, mi capita di prenderle, e mi gira al quanto se la cosa succede più di una volta.... io generalmente ho l'abitudine di controllare comunque con la coda dell'occhio dove vado, e se mi capita di urtare contro qualcuno chiedo subito scusa a differenza di chi fa finta di niente....

7In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 5:33 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
In pista Stars6

Tra l'altro nn sopporto quelli ke camminano tranquilli e beati ai bordi della pista senza guardare dove vanno e poi hanno anke delle balle se gli vai addosso.... In pista 389886

8In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 9:57 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
In pista Stars6

se mi vengono addosso che si rendono conto e mi chiedono scusa, faccio passare, ma se mi vengono addosso che se ne fregano, io torno tutto!!
anche se solitamente quando ballo apro bene gli occhi per cercare di evitare gli altri, anche se loro se ne fregano!!

9In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 11:07 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
In pista Stars6

purtroppo non essendo ancora una ballerina doc,mi succede di pestare involontariamente il piede a qualcuno ma chiedo subito scusa sperando di trovare dall'altra parte un cenno di comprensione.... anche se mi e' capitato di ricevere occhiatacce.. Sad
Tutto sta' secondo me a saper chiedere scusa se si fa male.. ma anche saper accettare le scuse del malcapitato Embarassed

10In pista Empty Re: In pista Lun Dic 17, 2007 11:46 pm

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
In pista Stars6

normalmente mentre ballo ho così timore di sbattere contro altri che io per prima non smetto un attimo di guardarmi intorno per evitarli (specialmente se la persona con cui ballo non si preoccupa minimamente di adattare le figure al numero di persone che ci circonda)... poi vabbè se capita chiedo umilmente scusa Embarassed In pista 796195

http://www.myspace.com/pattyc77

11In pista Empty Re: In pista Gio Dic 20, 2007 12:20 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
In pista Sword15

Io cerco sempre di prenderle al posto della mia damina, ma non sempre ci riesco...!!!
Cmq è un pò il rischio del mestiere, perciò se capita amen.......(basta sempre chiedere scusa)!! Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

12In pista Empty Re: In pista Dom Dic 23, 2007 1:44 am

vera

vera
Base
Base

generalmente chiedo scusa anche perchè ho un pò la tendenza ad allargarmi (mi stò mettendo a dieta e cerco di fare passi piccoli Wink )
se mi calpestano invece faccio spalluccie e continuo a ballare

13In pista Empty Re: In pista Lun Giu 02, 2008 4:08 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
In pista Stars6

Ieri sera alla Cantinaccia la pista era a tratti colma di gente...ringrazio i cavalieri ZIC che, avendo appreso lo spirito di occupare lo spazio adeguato salvaguardando la dama, mi hanno evitato di prendere 4 o 5 gomitate da parte dei soliti menefreghisti fermando il ballo o prendendo loro stessi le gomitate al mio posto...

14In pista Empty Re: In pista Lun Giu 02, 2008 5:44 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
In pista Stars6

bisogna un po' stare attenti a dove si va quando si balla damine damini gente che passeggia in mezzo alla pista In pista 431158 .... e cmq capita ogni tanto qualche pestone... vedi il piedino blu che mi ritrovo.... In pista 98961 malissssssssssssssssssssssimo

15In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 11:35 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Anche a me è capitato di prendere un sacco di botte...
E qualche volta le ho date, ma ho chiesto subito scusa!
Certo sempre di stare attenta a dove vado, e di ballare in base allo spazio disponibile.
Purtroppo però non tutti lo fanno, capita che non ti chiedano scusa e ti guardino pure male nonostante la colpa sia loro...

16In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 2:00 pm

elisas

elisas
Base 3
Base 3

Io chiedo sempre scusa..anche se a volte la colpa diciamo non è mia..
capita in mezzo al caos di dare involontariamente delle botte..

odio però chi si crede il padrone della pista..si allarga a dismisura e non chiede nemmeno scusa..e ce ne sono così purtroppo!! Twisted Evil

e chi si ferma a chiacchierare in mezzo alla pista poi..cavolo spostati.. Evil or Very Mad In pista 304311

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

17In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 2:30 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
In pista Stars11

Io parto da presupposto che se la balllerina prende pestoni o botte la colpa è sempre al 100% del cavaliere. Quindi uomini stiamo attenti che il vero ballerino lo si vede quando balla in un fazzolettto, non in un campo da calcio...

http://www.myspace.com/rintintinbull

18In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 2:52 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
In pista Stars6

RintinTin ha scritto:Io parto da presupposto che se la balllerina prende pestoni o botte la colpa è sempre al 100% del cavaliere. Quindi uomini stiamo attenti che il vero ballerino lo si vede quando balla in un fazzolettto, non in un campo da calcio...

... ecco ke continua... Shocked Shocked Shocked

http://www.myspace.com/princythebest

19In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 2:56 pm

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

ma i ballerini base, sono scusati???

20In pista Empty Re: In pista Mar Giu 03, 2008 2:57 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
In pista Stars11

zeus ha scritto:ma i ballerini base, sono scusati???

Ovvio anche sono partito dal base, come tutti, quindi chi è alle prime armi è sempre scusato

http://www.myspace.com/rintintinbull

21In pista Empty Re: In pista Gio Ott 30, 2008 12:52 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
In pista Sword14

io tutt'ora rischio di fare male a qualcuno... Rolling Eyes

22In pista Empty Re: In pista Lun Feb 23, 2009 1:56 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
In pista Stars6

Venerdì 20-02-2009 al Paradiso ballando con l'insegnante ZIC Manuel, gli ho involontariamente piantato un'unghia nell'occhio sinistro.
L'ho portato al pronto soccorso perchè non riusciva più a tenerlo aperto.
Devo avergli causato una lesione ad una cornea In pista 674203 In pista 674203 per la quale gli è stata prescritta una cura di 5 giorni a base di creme e colliri.


Manuel, mi dispiace davvero tantissimo: SCUSA!!!!

23In pista Empty Re: In pista Ven Mar 06, 2009 12:42 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
In pista Stars6

...ma può capitare...
io un pomeriggio a scuola ZIC ho dato una gomitata al President...proprio nel bulbo oculare...
...sono molto pentita anche adesso Razz

24In pista Empty Re: In pista Lun Mar 09, 2009 5:26 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
In pista Stars6

sabato sera in pista ho appurato che per imparare a ballare bisogna andare a ballare...e soprattutto dove c'è un certo livello...
...fino a un pò di tempo fa andavo in posti piccoli dove il livello è decisamente scarso...
ma è osservando e ballando con chi balla meglio di te che puoi imparare...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.