Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ricordi

+22
Pante
Ste
Erk
Marina
elisas
Fabiano
nadia77
Gio
effalumpo
susy.kyu
Huio
amaro lucano
vera
Andryu
peperina
Luly
Coccy
Tarlo
birba
zicchina
francescazao
RintinTin
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Ricordi Empty Ricordi Mar Dic 04, 2007 3:14 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ricordi Stars11

Voglio farmi i cavoli vostri, cosa vi ricordate di bello del vostro passato??

Io quando giocavo nella mangiatoia delle mucche

http://www.myspace.com/rintintinbull

2Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 3:15 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Ricordi Stars6

io tutti i pranzi e cene di famiglia...

3Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 3:16 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Ricordi Stars6

io ricordo di una gita a livogno fatta con papino e nonni
nemmeno troppo tempo fa.
ricordo le risate e le fughe che facevano i parenti quando io ed il
nonno ci mettevamo a sedere sulla panchina all'interno della
profumeria a fingere di chiedere l'elemosina e quando lo aiutavo,
sempre fingendo, a salire sui muretti sollevandogli io le gambe..

4Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 3:34 pm

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
Ricordi Stars6

i Capodanni con tutti i parenti stretti .... le zie che veniveno a preparare i gnocchi fatti in casa il giorno prima.... io che mi riempivo dalla testa ai piedi di farina... che bello peccato che ormai non si facciano più queste radunate..

http://www.myspace.com/pattyc77

5Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 4:10 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Ricordi Sword14

Io ricordo quando ero 14enne che andavo con gli amici in motorino e poi andava sempre a rifinire di andare a topine agli Orzi!!!

6Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:08 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ricordi Stars6

Ricordo quando mi arrampicavo sulle piante con la mia migliore amica che adesso si è trasferita.... Sad

Ricordo mio nonno che caricava me e i bambini della via sul carretto e ci portava in giro....bellissimo....si saltava a ogni buca!!!

Ricordo il viaggio per andare in ferie, che cantavo tutto il tempo.....poveri quelli che mi sentivano!!

Età 6/7 anni....

7Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:09 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ricordi Stars11

Ricordo, il primo bacio.......... Ussignur che embranat!!! drunken drunken drunken

http://www.myspace.com/rintintinbull

8Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:09 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ricordi Stars6

Penso che ognuno di noi abbia ricordi fantastici!!! Ricordi 600671

9Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:10 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Ricordi Stars6

Coccy ha scritto:Penso che ognuno di noi abbia ricordi fantastici!!! Ricordi 600671
quoto...

10Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:12 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ricordi Stars11

Coccy ha scritto:Penso che ognuno di noi abbia ricordi fantastici!!! Ricordi 600671

LO so, ma vi chiedo di raccontarli...

http://www.myspace.com/rintintinbull

11Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:14 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Ricordi Stars6

mi ricordo la festa di santa lucia...la stradona di caramelle...i regali,scartarli tutti insieme...
e finche' non me lo ha detto la mia mamy non ho creduto a nessuno che mi diceva che non esisteva....
che delusione pero' ho provato in quel momento....

12Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:15 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Ricordi Stars11

Ricordo la mia prima lezione di ballo, a 6 anni danza classica....... Mio dio se non avessi ascoltato i miei amici che ridevano di me chissà cosa sarei diventato...

http://www.myspace.com/rintintinbull

13Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:17 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Ricordi Sword14

RintinTin ha scritto:Ricordo, il primo bacio.......... Ussignur che embranat!!! drunken drunken drunken

...mi ricordo che quando ho avuto la mia prima ragazza (...ed ovviamente il mio primo bacio) ero così timido che la baciavo solo sulle labbra!!! Questo fino al giorno che la sua migliore amica mi disse: 'Ma Tarlo, ci vogliamo mettere questa lingua o no?'!!!

..ahahahah....che vergogna!!! Embarassed Embarassed

14Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 6:50 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Ricordi Stars6

ricordo con tenerezza quando la sera di santa lucia preparavo il fieno x l'asinello il caffe' e i clementini x s.lucia... e il batticuore la mattina quando sotto l'albero trovavo i regali... che bello

15Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 7:01 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Ricordi Sword14

Mi ricordo che da piccolino per merenda mi preparavano l'uovo sbattuto con zucchero e pezzi di pane.... che bontà!!! geek geek

16Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 8:37 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Ricordi Stars6

nono so da dove cominciare!!!
Mi ricordo i preparativi per l'arrivo di s.lucia,la paura e l'emozione!!!
Mi ricordo le ferie passate in Puglia per anni e l'amicizia nata con un'amica che sento ancora!!
Mi ricordo quando a 10 anni andavo a ballare il liscio con i miei fino a tarda notte divertendomi un mondo!!!(oRA LORO VENGONO CON ME!!!)
mI ricordo quando dopo cena nono volevo mai che arrivassero le 21.21.30 perche' bisognava andare a letto!!!

17Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 8:46 pm

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
Ricordi Stars6

ogni volta che arriva l'estate non posso far altro che ricordare quando da piccola mi facevo quasi un mese di mare ,tutti i pomeriggi vedevo arrivare in spiaggia,alle 16.00 puntuale come un orologio svizzero la mia zietta con la merenda:pane e nutella ed il succo di frutta... che bel vizio...che goduria dopo una bella nuotata gustarmi quel panino... sunny

http://www.myspace.com/pattyc77

18Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 8:50 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Ricordi Stars6

anche io al mare ci stavo un mese intero...
ricordo le giornate intere passate in spiaggia,sopratutto a ferragosto si partiva la mattina presto.
le feste di paese con i fuochi a mezzanotte e la goduria xche' potevo star fuori fino a tardi..

19Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 8:52 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ricordi Stars6

Io mi ricordo che la sera avevo sempre le botte nere sulle gambe e quando salivo sulle palle di fieno dietro casa continuavo a grattarmi!!!!!
Quando ero più piccola io e la mia amica facevamo il funerale agli uccellini o alle lucertole (che schifo) e invece alle lumache facevamo l'albergo....si prendeva un mattone e dentro ogni buchino ci si metteva una fogliolina....hahaha!!

20Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:05 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Ricordi Stars6

Coccy ha scritto:Io mi ricordo che la sera avevo sempre le botte nere sulle gambe e quando salivo sulle palle di fieno dietro casa continuavo a grattarmi!!!!!
Quando ero più piccola io e la mia amica facevamo il funerale agli uccellini o alle lucertole (che schifo) e invece alle lumache facevamo l'albergo....si prendeva un mattone e dentro ogni buchino ci si metteva una fogliolina....hahaha!!

anche io tornavo a casa sempre con una sbucciatura nuova sulle ginocchia.. Shocked che male..mi ricordo che mia nonna mi sgridava xche' diceva che ero un maschiaccio... Crying or Very sad ( Twisted Evil xo' era vero...lo ero..eun po' lo sono ancora)

21Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:06 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ricordi Stars6

Luly ha scritto:
Coccy ha scritto:Io mi ricordo che la sera avevo sempre le botte nere sulle gambe e quando salivo sulle palle di fieno dietro casa continuavo a grattarmi!!!!!
Quando ero più piccola io e la mia amica facevamo il funerale agli uccellini o alle lucertole (che schifo) e invece alle lumache facevamo l'albergo....si prendeva un mattone e dentro ogni buchino ci si metteva una fogliolina....hahaha!!

anche io tornavo a casa sempre con una sbucciatura nuova sulle ginocchia.. Shocked che male..mi ricordo che mia nonna mi sgridava xche' diceva che ero un maschiaccio... Crying or Very sad ( Twisted Evil xo' era vero...lo ero..eun po' lo sono ancora)

vero vero!!!ero sempre in gambe in sù!!!

22Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:09 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Ricordi Stars6

e le gare in bicicletta... ma sopratutto Shocked quando si faceva la discesa della morte (la rampa dei garage)senza freni... che incoscenti.. xo' che ghignate

23Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:12 pm

Andryu

Andryu
"Il Ragazzo di Campagna"
Ricordi Stars6

Mi ricordo quando d'estate mio papà ci preparava la piscina in un carro...
Cominciavamo col foderare il carro di celofan per non permettere la
fuoriuscita dell'acqua e poi cominciavamo a riempirla .... non vi dico
la gioia che provavamo noi ragazzi a fare i tuffi ..... quella era la nostra
piscina ,il nostro mare, la nostra estate, perchè qualche anno fà i miei genitori d'estate non avevano tempo
e forse le possibilità economiche di poterci portare al mare o in piscina...

24Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:16 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Ricordi Stars6

Andryu ha scritto:Mi ricordo quando d'estate mio papà ci preparava la piscina in un carro...
Cominciavamo col foderare il carro di celofan per non permettere la
fuoriuscita dell'acqua e poi cominciavamo a riempirla .... non vi dico
la gioia che provavamo noi ragazzi a fare i tuffi ..... quella era la nostra
piscina ,il nostro mare, la nostra estate, perchè qualche anno fà i miei genitori d'estate non avevano tempo
e forse le possibilità economiche di poterci portare al mare o in piscina...

che strabello!!!a me facevano la piscina con le vasche di plastica di una volta!!!le bacinelle che adesso ci starei dentro solo in ginocchio

25Ricordi Empty Re: Ricordi Mar Dic 04, 2007 9:20 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Ricordi Stars6

Andryu ha scritto:Mi ricordo quando d'estate mio papà ci preparava la piscina in un carro...
Cominciavamo col foderare il carro di celofan per non permettere la
fuoriuscita dell'acqua e poi cominciavamo a riempirla .... non vi dico
la gioia che provavamo noi ragazzi a fare i tuffi ..... quella era la nostra
piscina ,il nostro mare, la nostra estate, perchè qualche anno fà i miei genitori d'estate non avevano tempo
e forse le possibilità economiche di poterci portare al mare o in piscina...

quoto
io sono stata fortunata xche' ho i parenti al mare ... e quindi andavo a stocco,ma non farei cambio con nessuno xche' secondo me le emozioni che abbiamo provato (con poco) i bambini di oggi non lo proveranno mai

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.