Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Forumelle ribelli

+26
effalumpo
Gio
Marina
Roger'79
vera
amaro lucano
lali
Sognatore
Miciu
Zupetin
Conte
Popy
Coccy
peperina
birba
chicalatina
Pante
Luly
devilmaycry81
chiara
Grande zic
Tarlo
francescazao
Huio
RintinTin
zicchina
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

ragazze, visto che è stato creato il gruppo del "club dei noter che podem" che ne direste se facessimo anche quello delle "Forumine Ribelli"?

Forumelle ribelli - Pagina 4 Bar_left87%Forumelle ribelli - Pagina 4 Bar_right 87% [ 20 ]
Forumelle ribelli - Pagina 4 Bar_left13%Forumelle ribelli - Pagina 4 Bar_right 13% [ 3 ]
Voti totali : 23


Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 10]

76Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Lun Nov 12, 2007 7:06 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword15

Pante ha scritto:
Huio ha scritto:Approvata lali, ora sei una forumella, come me!!!!! Very Happy Very Happy

OT
sospettavo fossi una donna...
scusa tanto... ma perchè noi non possiamo avere una moderatrice/presidente del gruppo???
e dobbiamo avere un uomo???? Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 617252

Io sono membro onorario, approvo solo le richieste di ingresso al gruppo, e solo per una questione logistica.............poi anche perche sono bello simpatico e sopratutto modesto!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

77Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Lun Nov 12, 2007 11:27 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars11

Pante ha scritto:
zicchina ha scritto:Pante, la presidentessa del club sono io, e presto ti consegnerò la tessera di appartenenza ufficiale al club.

sono sollevata....!!!!!! cheers cheers cheers cheers
piu' che altro ero spaventata dal fatto che il moderatore di un gruppo di sole donne... è un uomo... e che quel piccolo omino sia il mio moroso...

vabeh cose che capitano... vot faga chi...???!!!

Se vuoi lo faccio io il vostro mod Forumelle ribelli - Pagina 4 922459 Forumelle ribelli - Pagina 4 922459 Forumelle ribelli - Pagina 4 922459

http://www.myspace.com/rintintinbull

78Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 12:41 am

vera

vera
Base
Base

io io anche io anche io!!! sono ribellissima nell'anima lo giuro!! la Luli può confermare! Forumelle ribelli - Pagina 4 658386

79Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 1:49 am

Luly

Luly
"La misteriosa"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

vera ha scritto:io io anche io anche io!!! sono ribellissima nell'anima lo giuro!! la Luli può confermare! Forumelle ribelli - Pagina 4 658386
confermo e' una ribelle nata :pirat:

80Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 9:39 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword14

Pante ha scritto:
zicchina ha scritto:Pante, la presidentessa del club sono io, e presto ti consegnerò la tessera di appartenenza ufficiale al club.

sono sollevata....!!!!!! cheers cheers cheers cheers
piu' che altro ero spaventata dal fatto che il moderatore di un gruppo di sole donne... è un uomo... e che quel piccolo omino sia il mio moroso...

vabeh cose che capitano... vot faga chi...???!!!

...questo dimostra che dovete sempre sottostare all'uomo!!!...vi facciamo credere di essere ribelli ed indipendente, ma poi.. traaaacckk!!! Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397

81Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 3:32 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.

82Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 3:42 pm

lali

lali
Intermedio
Intermedio

zicchina ha scritto:siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.


Quoto anchio...

83Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 4:19 pm

Zupetin

Zupetin
"La Cantante"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

lali ha scritto:
zicchina ha scritto:siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.


Quoto anchio...

Quoto pure io flower

84Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 13, 2007 8:55 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

Zupetin ha scritto:
lali ha scritto:
zicchina ha scritto:siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.


Quoto anchio...

Quoto pure io flower
riquoto

85Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 14, 2007 12:17 am

birba

birba
"Lapazziaèilmiomestiere"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

zicchina ha scritto:siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.
sante parole.... Forumelle ribelli - Pagina 4 804311

http://www.myspace.com/pattyc77

86Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 14, 2007 4:24 pm

vera

vera
Base
Base

zicchina ha scritto:siamo noi che vi facciamo credere che abbiate il controllo della situazione quando invece non è quasi mai vero.
L'uomo deve sentrirsi uomo e noi vi concediamo di sentirvi così.
sante parole!!!! cheers

87Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 14, 2007 4:31 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword15

Una forumina!!!!!!!

Benvenuta!!!!!!! Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

88Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Gio Nov 15, 2007 7:27 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword15

Pesciolina, Welcome!!!!!!!! Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

89Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Gio Nov 15, 2007 7:28 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

bene bene, una nuova adepta??
benvenuta anche dalla presidentessa del cub!!

90Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Gio Nov 15, 2007 7:40 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

zicchina ha scritto:bene bene, una nuova adepta??
benvenuta anche dalla presidentessa del cub!!
e dalla vice!!!!ollle' lol!

91Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Gio Nov 15, 2007 7:46 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

anche da me... Forumelle ribelli - Pagina 4 660697 Forumelle ribelli - Pagina 4 660697

92Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Gio Nov 15, 2007 10:26 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

zicchina ha scritto:bene bene, una nuova adepta??
benvenuta anche dalla presidentessa del club......
Delle matte!!! Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 617252 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397 Forumelle ribelli - Pagina 4 995397

93Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Dom Nov 18, 2007 11:04 am

Sognatore

Sognatore
"Gran Combo"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

zicchina ha scritto:tu sei un tananai latino, non confonderti topastro!!
va bene x il topastro,ma io, puoi controllare non mi sono iscritto al gruppo dei tananai, non è giusto che io venga etichettato in contumacia lo sai che l'affetto che io nutro x voi è sano e ben intenzionato penso di averlo sempre dimostrato Forumelle ribelli - Pagina 4 176361 Forumelle ribelli - Pagina 4 176361 Forumelle ribelli - Pagina 4 176361

94Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 20, 2007 4:17 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword15

Nuova iscritta al club:

Benvenuta Tatina Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

95Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 20, 2007 4:53 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

benvenuta anche dalla presidentessa del club!!

96Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 20, 2007 5:10 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword14

...osssssignur ghè 'n giro 'notra mata!!!!!!

97Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mar Nov 20, 2007 5:11 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars6

Tarlo ha scritto:...osssssignur ghè 'n giro 'notra mata!!!!!!
Quoto! sunny

98Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 28, 2007 12:26 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Sword15

E fu cosi in un giorno uggioso, che sali al potere Zicchina


Ave a te o suprema moderatrice delle ForumineRibelli!!!


Congratulazioni king king

http://www.zeroincondottaballo.it

99Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 28, 2007 12:30 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars11

Usignur som apost!!!!!!!!! :ban: :ban: :ban: :ban:

http://www.myspace.com/rintintinbull

100Forumelle ribelli - Pagina 4 Empty Re: Forumelle ribelli Mer Nov 28, 2007 12:36 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Forumelle ribelli - Pagina 4 Stars11

Ma dio,ma Dio...
Ades na a saì che la fa so'!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.