Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

La bachata

+17
devilmaycry81
herman
Sognatore
elisas
Grande zic
Bisio
Luly
salseroxpand
birba
chicalatina
Tarlo
Miciu
Coccy
Pante
zicchina
francescazao
Roger'79
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La bachata - Pagina 2 Empty Re: La bachata Mar Nov 20, 2007 10:52 am

lali

lali
Intermedio
Intermedio

A me la bachata piace tantissimo, ma solo con il mio ..... la ballo vicina vicina, tipo Koala.
Ormai mi sono abituata a ballarla sul 2, perciò mi viene automatico....

27La bachata - Pagina 2 Empty Re: La bachata Mar Nov 20, 2007 1:38 pm

Luly

Luly
"La misteriosa"
La bachata - Pagina 2 Stars6

io ho cominciato da poco a farla sul 2... e sinceramente faccio un po' fatica No

28La bachata - Pagina 2 Empty Re: La bachata Mar Nov 20, 2007 4:25 pm

Popy

Popy
Zero in CondottA

a me piace ballarla logicamente sul 2 soprattutto con le bachate di "ultima" generazione..,.mi piace che sia figurata, se la musica e' molto ritmata o allegra, un po piu "koalizzata" se la musica e' soft e soprattutto se ballo con il conte La bachata - Pagina 2 302915 La bachata - Pagina 2 302915 La bachata - Pagina 2 302915 La bachata - Pagina 2 302915 La bachata - Pagina 2 69121 La bachata - Pagina 2 69121

29La bachata - Pagina 2 Empty Re: La bachata Mar Nov 20, 2007 4:35 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
La bachata - Pagina 2 Stars11

Boh non so perchè, ma ultimamente ballare la bachata non mi stimola più, idem per il cha cha cha

http://www.myspace.com/rintintinbull

30La bachata - Pagina 2 Empty Re: La bachata Mar Nov 20, 2007 7:17 pm

Zero

Zero
Base
Base

RintinTin ha scritto:Boh non so perchè, ma ultimamente ballare la bachata non mi stimola più, idem per il cha cha cha
quoto con te rintin tin c'è da dire che la bachata stà diventando come il merengue ossessivo secondo me ne mettono troppe di fila, mentre il cha cha nonostante conosca poche figure mi stimola già di più sarà perchè è una cosa nuova... e comunque dovrebbero alternare un pò più musica perchè anche quando fanno tutta salsa specialmente di un genere solo che palle... La bachata - Pagina 2 867713

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.