Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Login e Registrazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Login e Registrazione Empty Login e Registrazione Ven Set 14, 2007 1:21 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Login e Registrazione Sword15

Perchè non riesco ad entrare?
Ti sei registrato? Devi registrarti per poter entrare. Sei stato disabilitato dal forum (se è così ti viene mostrato un messaggio)? Se è così devi contattare il webmaster o l'amministratore del forum per capire perchè. Se ti sei registrato e non sei stato disabilitato e ancora non riesci ad entrare allora controlla e ricontrolla username e password. Di solito il problema è questo, altrimenti contatta l'amministratore del forum, potrebbe esserci una configurazione non corretta.
Torna in cima

Perchè devo registrarmi?
Potresti non averne bisogno, dipende dall'amministratore del forum se è necessario registrarsi per inviare messaggi. Comunque, la registrazione ti darà? accesso ad altre funzioni che non sono disponibili per gli utenti ospiti come l'utilizzo di un'immagine avatar definibile, messaggistica privata, possibilità? di inviare email direttamente dal forum, iscrizione a gruppi di utenti, ecc. Ti bastano pochi minuti per registrarti e quindi ti raccomandiamo di farlo.
Torna in cima

Perchè vengo disconnesso automaticamente dal forum?
Se non selezioni Entra automaticamente, il forum ti terrà? connesso per un periodo prestabilito. Questo serve ad evitare che qualcuno utilizzi il tuo account. Per rimanere connesso, seleziona l'opzione quando entri, ma ricorda che questo non è consigliato se ti colleghi da un computer utilizzato da altri, es. biblioteca, internet cafè, università?, ecc.
Torna in cima

Come posso evitare di apparire nella lista delgi utenti in linea?
Nel tuo profilo trovi l'opzione Non mostrare se sei on-line: se la attivi, apparirai solo all'amministratore del forum e a te stesso. Verrai contato come utente nascosto.
Torna in cima

Ho perso la mia password!
Niente panico! La tua password non può???sere recuperata, ma può???sere re-impostata. Per far questo vai nella pagina del login e clicca su Ho dimenticato la mia password, segui le istruzioni e tornerai in linea in poco tempo.
Torna in cima

Mi sono registrato ma non riesco ad entrare!
Innanzitutto controlla di aver inserito lo username e la password corretti. Se sono giusti, allora possono esser successe un paio di cose: se il supporto COPPA è abilitato e hai cliccato su Ho meno di 13 anni mentre ti stavi registrando, allora devi seguire le istruzioni che hai ricevuto. Se questo non è il tuo caso, magari devi attivare il tuo account. Alcuni forum richiedono che tutte le nuove registrazioni vengano attivate, o dall'utente stesso o dall'amministratore, prima di poter entrare. Quando ti registri ti verrà? detto che tipo di attivazione è richiesta. Se ti è stata inviata un'e-mail, allora segui le istruzioni; se non hai ricevuto nessuna e-mail... sei sicuro che il tuo indirizzo e-mail sia valido? (L'attivazione via e-mail serve a ridurre la possibilità? di avere utenti anonimi che abusano del forum). Se sei sicuro che l'indirizzo e-mail che hai usato sia giusto, allora prova a contattare l'amministratore del forum.
Torna in cima

Mi sono registrato tempo fa, ma non riesco più ad entrare!
Le ragioni più probabili sono: hai inserito uno username o una password sbagliati (verifica l'e-mail che ti è stata mandata la prima volta che ti sei registrato), oppure l'amministratore ha cancellato il tuo account per qualche ragione. Se il motivo è quest'ultimo allora forse non hai mai inviato un messaggio. Di solito i forum rimuovono periodicamente gli utenti che non hanno mai inviato un messaggio per ridurre la grandezza del database. Prova a registrarti di nuovo e farti coinvolgere dalle discussioni.

http://www.zeroincondottaballo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.