Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Andiamo tutti a ballare!!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Andiamo tutti a ballare!!!! Empty Andiamo tutti a ballare!!!! Mer Feb 25, 2009 2:27 pm

Gaia

Gaia
Base
Base

se si organizza d andare a ballare un sabato sera..anche questo..io c sono! Andiamo tutti a ballare!!!! 658386

2Andiamo tutti a ballare!!!! Empty Re: Andiamo tutti a ballare!!!! Mer Feb 25, 2009 6:18 pm

Kaarty

Kaarty
Base
Base

Vi anticipo che MOLTO PROBABILMENTE il 20 di marzo festeggio il mio compleanno in un locale hip-hop...appena mi danno i dettagli (organizzo con un mio ex-insegnante) vi informo.
Comunque vi consiglio il sabato di andare al Red Clubbin (Manerba del Garda) "per cominciare"...poi si passa a locali più "impegnativi" ^_^

Ciao

3Andiamo tutti a ballare!!!! Empty Re: Andiamo tutti a ballare!!!! Mer Feb 25, 2009 8:05 pm

hydra

hydra
Base
Base

anch'io ci sono!!! E sarebbe oraminciare a buttarsi un pò anche fuori!

4Andiamo tutti a ballare!!!! Empty Re: Andiamo tutti a ballare!!!! Gio Feb 26, 2009 5:28 pm

Gaia

Gaia
Base
Base

bello bello per il comple facci sapere Simo!!!..e cmq sei invitato anche tu con la tua morosa per il sabato al Red Clubbin!!!!!..nn c vorrai far andare da sole..dobbiamo essere supportate per il nostro debutto!!! ;O) dai dai organizziamo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.