Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Frasi dei nostri maestri

+27
nadia77
Fabiano
Gio
First Lady
susy.kyu
herman
IrideSP
Luly
Miciu
Sognatore
cesko
amaro lucano
Grande zic
Tarlo
babyboom
vera
President
peperina
francescazao
Conte
Pante
Roger'79
Coccy
zicchina
salseroxpand
Andryu
RintinTin
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 10]

201Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Dic 26, 2007 9:02 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

Conte ---------- ragazzi, guardate che quando dico cross 8, otto è il numero del tempo, non intendo che è un cross grosso, un crossotto....

202Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Gen 11, 2008 9:33 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Sword14

President - al 4 date 'il calcetto della suocera', come se siete seduti al tavolo e sotto volete darle un calcetto senza farvi vedere....

First Lady - te l'ho detto che domani la suocera è a pranzo da noi?

President
- Ah sì?.... What a Face affraid

203Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Gen 11, 2008 9:36 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Sword14

President - (toccandosi golosamente il capezzolo)....la dama guarderà me, Tananai Latino

FIrst Lady - perchè lo dici toccandoti il capezzolo?

President - Perchè il VERO Tananani Latino si tocca il capezzolo!!!

204Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Dom Gen 27, 2008 5:43 pm

First Lady

First Lady
Zero in CondottA

PRESIDENT:one,two,tree,tive,tix.teven

205Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Dom Gen 27, 2008 10:22 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

First Lady ha scritto:PRESIDENT:one,two,tree,tive,tix.teven

silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent

206Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Gen 30, 2008 9:07 pm

Roger'79

Roger'79
"Toposkyevich"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

Conte - ...cinque,sei e lo prendo su... il braccio!

207Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Apr 04, 2008 8:32 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Sword14

President - Cavalieri, se dopo aver girato con il braccio alto avete qualche mancamento è perchè mentre girate vi annusate la vostra ascella pezzata....
....vuol dire che state facendo giusto!!

208Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Apr 04, 2008 10:19 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
M..... :La mano deve stare ad altezza .....pene.....
E...... :Poi dipende in che situazione è......

http://www.sauserwind.com

209Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Apr 04, 2008 11:24 am

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

PRESIDENT
Questa è la posizione di partenza della dama...poi vedremo se farle togliere i peli delle ascelle o colorarli di fuxia o verde

210Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 3:59 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

Ma che è successo i nostri maestri hanno perso la vena poetica?? Sad Sad

http://www.myspace.com/rintintinbull

211Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 4:39 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

OT

credo solo che in periodo di saggi si schersi un po' meno!!

212Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:45 pm

President

President
Zero in CondottA

Il problema è che ormai siete abituati alle ns stupidate, ma se state attenti qualche chicca esce ancora.....

http://www.zeroincondottaballo.it

213Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:46 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

President ha scritto:Il problema è che ormai siete abituati alle ns stupidate, ma se state attenti qualche chicca esce ancora.....

Pota dobbiamo stare attenti alla spiegazione altrimenti ci fustighi.....

http://www.myspace.com/rintintinbull

214Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:46 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

zicchina ha scritto:OT

credo solo che in periodo di saggi si schersi un po' meno!!

Ma per piaser...

http://www.myspace.com/rintintinbull

215Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:50 pm

President

President
Zero in CondottA

RintinTin ha scritto:
President ha scritto:Il problema è che ormai siete abituati alle ns stupidate, ma se state attenti qualche chicca esce ancora.....

Pota dobbiamo stare attenti alla spiegazione altrimenti ci fustighi.....
VERO!!!! soprattutto da te che pretendo il massimo e non devi mai abbassare la guardia...

http://www.zeroincondottaballo.it

216Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:51 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

President ha scritto:VERO!!!! soprattutto da te che pretendo il massimo e non devi mai abbassare la guardia...

Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 592136 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 592136 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 592136 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 592136 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 617252 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 617252 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 617252 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 573719 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 573719 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 573719

http://www.myspace.com/rintintinbull

217Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:52 pm

nadia77

nadia77
Base 3
Base 3

RintinTin ha scritto:
President ha scritto:Il problema è che ormai siete abituati alle ns stupidate, ma se state attenti qualche chicca esce ancora.....

Pota dobbiamo stare attenti alla spiegazione altrimenti ci fustighi.....
OT
e io che pensavo di frequentare un corso l'anno prossimo così mi passa la voglia
FINE OT

http://www.salsainbrescia.forumattivo.com

218Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mer Apr 23, 2008 5:52 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars11

nadia77 ha scritto:
RintinTin ha scritto:
President ha scritto:Il problema è che ormai siete abituati alle ns stupidate, ma se state attenti qualche chicca esce ancora.....

Pota dobbiamo stare attenti alla spiegazione altrimenti ci fustighi.....
OT
e io che pensavo di frequentare un corso l'anno prossimo così mi passa la voglia
FINE OT

Io parlo degli avanzati, i base li tratta come figli, tante coccole e risate

http://www.myspace.com/rintintinbull

219Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Gio Lug 17, 2008 6:35 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

President: "....ma noi che siamo agili come una gazzella thompson...."
(scusate ma sinceramente non so come si scrive....)

220Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mar Set 23, 2008 3:26 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

Anno accademico nuovo stupidate nuove....
Chi comincia?? cyclops

221Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Mar Set 23, 2008 3:28 pm

alverman

alverman
Base
Base

zicchina ha scritto:President: "....ma noi che siamo agili come una gazzella thompson...."
(scusate ma sinceramente non so come si scrive....)
San Google risponde:
gazzella di Thomson (Gazella thomsonii)
Cool

222Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Set 26, 2008 12:15 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

Corso Base Soncino

President:

...le braccia comode a livello dei fianchi...ecco così sono comodo quando pelo i fagioli a casa...

...giro sinistra della bachata...le donna lo sanno già fare come me, del resto essendo casalingo quando uso lo spazzettone mi muovo così...

...pensavo che per far girare la dama bastava dirle "gira" nell'orecchio e finchè ho ballato con italiane tutto ok poi una sera ho trovato una polacca ed allora ho capito che qualcosa non funzionava...

223Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Set 26, 2008 12:37 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Sword15

Gio ha scritto:Corso Base Soncino

President:

...le braccia comode a livello dei fianchi...ecco così sono comodo quando pelo i fagioli a casa...

...giro sinistra della bachata...le donna lo sanno già fare come me, del resto essendo casalingo quando uso lo spazzettone mi muovo così...

...pensavo che per far girare la dama bastava dirle "gira" nell'orecchio e finchè ho ballato con italiane tutto ok poi una sera ho trovato una polacca ed allora ho capito che qualcosa non funzionava...


Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177

http://www.zeroincondottaballo.it

224Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Ott 17, 2008 10:06 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Stars6

dall'attesa fuori dalla sala 2 prima del corso preavanzato......

il conte vede la popy e si ferma....
lei gli dice...ma cosa stai facendo!!!
lui risponde...HO VISTO LA SELVAGGINA E SONO ANDATO IN FERMA!!!
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177

225Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Empty Re: Frasi dei nostri maestri Ven Ott 17, 2008 11:14 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 Sword15

peperina ha scritto:dall'attesa fuori dalla sala 2 prima del corso preavanzato......

il conte vede la popy e si ferma....
lei gli dice...ma cosa stai facendo!!!
lui risponde...HO VISTO LA SELVAGGINA E SONO ANDATO IN FERMA!!!
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177
OT
ieri sera!!
Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177 Frasi dei nostri maestri - Pagina 9 961177

http://www.zeroincondottaballo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.