Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che bei momentc

+23
lali
paola
alverman
Lauretta
Maryram
salseroxpand
il Fà
Grande zic
zeus
Fabiano
Ciro84
effalumpo
Gio
zicchina
Pante
peperina
francescazao
chicalatina
Tarlo
Huio
RintinTin
Erk
Marina
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 16]

51Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Gio Ott 09, 2008 10:55 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Fare 5 minuti pausa bevendo il cappuccino e mangiando una fetta di torta portata da una collega...
gnam gnam... Very Happy

52Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Gio Ott 09, 2008 10:58 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

chicalatina ha scritto:Fare 5 minuti pausa bevendo il cappuccino e mangiando una fetta di torta portata da una collega...
gnam gnam... Very Happy
io invece stamattina ho portato le brioches!!!!!!che bel!!!!! Very Happy

53Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Gio Ott 09, 2008 10:59 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

francescazao ha scritto:
chicalatina ha scritto:Fare 5 minuti pausa bevendo il cappuccino e mangiando una fetta di torta portata da una collega...
gnam gnam... Very Happy
io invece stamattina ho portato le brioches!!!!!!che bel!!!!! Very Happy

.. ohi... ma come sono organizzate bene da voi le pause... What a Face What a Face What a Face

http://www.myspace.com/princythebest

54Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 1:46 am

Ciro84

Ciro84
Base 2
Base 2

La serata passata al copa ieri sera devo dire la verità e la prima volta che andavo di giovedi e mi sa pure che ho fatto bene ad andare e grazie anche a quelle persone che mi sono state di compagnia e che forse prima le conoscevo soltanto tramite un ciao ma in quest ultimo periodo ho iniziato a parlarci di piu e con qualcuna di queste ci ho anche in parte legato e la cosa mi fa piu che piacere anche perche queste persone sanno renderti la serata al positivo con un solo sorriso a parere mio e proprio grazie alla loro semplicita che ti fanno sentire parte di loro ora non sto qui a fare un elenco chi mi conosce penso che capisce a chi mi riferisco cio comunque non toglie il fatto che mi fa piacere conoscere sempre persone nuove e soprattutto con un bel sorriso solare,salutoni dal Ciro e grazie ancora ,notte!!!!!

55Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 9:44 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

Ciro84 ha scritto:La serata passata al copa ieri sera devo dire la verità e la prima volta che andavo di giovedi e mi sa pure che ho fatto bene ad andare e grazie anche a quelle persone che mi sono state di compagnia e che forse prima le conoscevo soltanto tramite un ciao ma in quest ultimo periodo ho iniziato a parlarci di piu e con qualcuna di queste ci ho anche in parte legato e la cosa mi fa piu che piacere anche perche queste persone sanno renderti la serata al positivo con un solo sorriso a parere mio e proprio grazie alla loro semplicita che ti fanno sentire parte di loro ora non sto qui a fare un elenco chi mi conosce penso che capisce a chi mi riferisco cio comunque non toglie il fatto che mi fa piacere conoscere sempre persone nuove e soprattutto con un bel sorriso solare,salutoni dal Ciro e grazie ancora ,notte!!!!!
quoto.bellissima serata!!!!! Very Happy

56Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 9:50 am

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

Very Happy Bella serata grazie a tutti I ZICCCCC Very Happy

http://www.sauserwind.com

57Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 9:58 am

zeus

zeus
Avanzato
Avanzato

Ciro84 ha scritto:La serata passata al copa ieri sera devo dire la verità e la prima volta che andavo di giovedi e mi sa pure che ho fatto bene ad andare e grazie anche a quelle persone che mi sono state di compagnia e che forse prima le conoscevo soltanto tramite un ciao ma in quest ultimo periodo ho iniziato a parlarci di piu e con qualcuna di queste ci ho anche in parte legato e la cosa mi fa piu che piacere anche perche queste persone sanno renderti la serata al positivo con un solo sorriso a parere mio e proprio grazie alla loro semplicita che ti fanno sentire parte di loro ora non sto qui a fare un elenco chi mi conosce penso che capisce a chi mi riferisco cio comunque non toglie il fatto che mi fa piacere conoscere sempre persone nuove e soprattutto con un bel sorriso solare,salutoni dal Ciro e grazie ancora ,notte!!!!!
Che bei momentc - Pagina 3 575860 Che bei momentc - Pagina 3 660697

58Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 10:00 am

Erk

Erk
Pre-Avanzato
Pre-Avanzato

proprio una bella serata cheers

59Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 10:12 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

zeus ha scritto:
Ciro84 ha scritto:La serata passata al copa ieri sera devo dire la verità e la prima volta che andavo di giovedi e mi sa pure che ho fatto bene ad andare e grazie anche a quelle persone che mi sono state di compagnia e che forse prima le conoscevo soltanto tramite un ciao ma in quest ultimo periodo ho iniziato a parlarci di piu e con qualcuna di queste ci ho anche in parte legato e la cosa mi fa piu che piacere anche perche queste persone sanno renderti la serata al positivo con un solo sorriso a parere mio e proprio grazie alla loro semplicita che ti fanno sentire parte di loro ora non sto qui a fare un elenco chi mi conosce penso che capisce a chi mi riferisco cio comunque non toglie il fatto che mi fa piacere conoscere sempre persone nuove e soprattutto con un bel sorriso solare,salutoni dal Ciro e grazie ancora ,notte!!!!!
Che bei momentc - Pagina 3 575860 Che bei momentc - Pagina 3 660697

OT

Allora mi sono persa una bella serata... Sad

60Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 10:38 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

che bei momenti ballare con matteo!!!!!! cheers cheers

61Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 5:26 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

fare l'omino al corso base... Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576

62Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 5:27 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Che bei momentc - Pagina 3 Sword15

Gio ha scritto:fare l'omino al corso base... Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576


Che bei momentc - Pagina 3 961177 Che bei momentc - Pagina 3 961177 Che bei momentc - Pagina 3 961177

http://www.zeroincondottaballo.it

63Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 6:19 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

Gio ha scritto:fare l'omino al corso base... Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576
Quoto!! Quoto!! anche a me piace da impazzire, Razz Razz

64Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 6:41 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

quando mi arriva inaspettata una bella notizia come quella che mi è arrivata qualche minuto fa... Very Happy

65Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Ven Ott 10, 2008 6:51 pm

Pante

Pante
"La ZiC Pantera"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

zicchina ha scritto:
Gio ha scritto:fare l'omino al corso base... Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576 Che bei momentc - Pagina 3 854576
Quoto!! Quoto!! anche a me piace da impazzire, Razz Razz
ot

le solite!!! smettete di farVi gli omini del corso base che sono indifesi!!!!!! pig pig pig

66Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 8:27 am

Ciro84

Ciro84
Base 2
Base 2

Sabato sera passato al luna rossa insieme ad un bel gruppo degli zic grazie fess per la compagnia!!!!!che spettacolo
serata da 10 e lode

67Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 10:14 am

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

quando stravolgi tutto il tuo look senza dire nulla a nessuno..e il tuo uomo apprezza e ti dice che gli piaci ancora di piu'....!!! Che bei momentc - Pagina 3 600671 Che bei momentc - Pagina 3 789222 Che bei momentc - Pagina 3 789222 Che bei momentc - Pagina 3 568826 Che bei momentc - Pagina 3 568826

68Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 10:18 am

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars11

Semplicemente MARINA

http://www.myspace.com/rintintinbull

69Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 4:34 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Che bei momentc - Pagina 3 Sword15

Quando sei a ballare lontano da "casa" e durante la serata ti portano una bozza di vino offerta il Dj anche se di parte nomina GrandeZic per le sue vittorie nel ballo, e l'admin in preda ad una crisi mistica si crede un riccone con l'accento milanese e Fabietto a ruota dietro........che rider...................in auto grill a continuare a ridere davanti ad un ristichella.......e una bottiglia di coca cola!!!!
che bei momentc!!

http://www.zeroincondottaballo.it

70Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 4:38 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

Huio ha scritto:Quando sei a ballare lontano da "casa" e durante la serata ti portano una bozza di vino offerta il Dj anche se di parte nomina GrandeZic per le sue vittorie nel ballo, e l'admin in preda ad una crisi mistica si crede un riccone con l'accento milanese e Fabietto a ruota dietro........che rider...................in auto grill a continuare a ridere davanti ad un ristichella.......e una bottiglia di coca cola!!!!
che bei momentc!!
quotissimooooooo!!!!!!!!!!! Che bei momentc - Pagina 3 961177

71Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 5:00 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

Huio ha scritto:Quando sei a ballare lontano da "casa" e durante la serata ti portano una bozza di vino offerta il Dj anche se di parte nomina GrandeZic per le sue vittorie nel ballo, e l'admin in preda ad una crisi mistica si crede un riccone con l'accento milanese e Fabietto a ruota dietro........che rider...................in auto grill a continuare a ridere davanti ad un ristichella.......e una bottiglia di coca cola!!!!
che bei momentc!!
Quoto!!!
Com'era conciato il tipo dell'autogrill?
E poi fabietto che faceva Juan Matos all'autogrill.... Che bei momentc - Pagina 3 961177

72Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 6:00 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Che bei momentc - Pagina 3 Sword15

Quando il tuo migliore amico che non vedi da 4 mesi ed è a Dublino, ti chiama al telefono e ti dice collegati a skype che parliamo....
e te lo vedi che entra in officina dalla porta....e non sai piu cosa fare.......
che bello

http://www.zeroincondottaballo.it

73Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 6:02 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Che bei momentc - Pagina 3 Stars6

Huio ha scritto:Quando il tuo migliore amico che non vedi da 4 mesi ed è a Dublino, ti chiama al telefono e ti dice collegati a skype che parliamo....
e te lo vedi che entra in officina dalla porta....e non sai piu cosa fare.......
che bello
OT e' tornato?????????????????????????????????????????? cheers

74Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 6:04 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Che bei momentc - Pagina 3 Sword15

francescazao ha scritto:
Huio ha scritto:Quando il tuo migliore amico che non vedi da 4 mesi ed è a Dublino, ti chiama al telefono e ti dice collegati a skype che parliamo....
e te lo vedi che entra in officina dalla porta....e non sai piu cosa fare.......
che bello
e' tornato?????????????????????????????????????????? cheers

OT
è sceso per una settimana.......
ha fatto giurare hai suoi di non dirmelo, e melo sono trovato davanti,
ho impiegato qualche secondo per metabolizzare il tutto.......

http://www.zeroincondottaballo.it

75Che bei momentc - Pagina 3 Empty Re: Che bei momentc Lun Ott 13, 2008 6:06 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Huio ha scritto:
francescazao ha scritto:
Huio ha scritto:Quando il tuo migliore amico che non vedi da 4 mesi ed è a Dublino, ti chiama al telefono e ti dice collegati a skype che parliamo....
e te lo vedi che entra in officina dalla porta....e non sai piu cosa fare.......
che bello
OT e' tornato?????????????????????????????????????????? cheers

OT
è sceso per una settimana.......
ha fatto giurare hai suoi di non dirmelo, e melo sono trovato davanti,
ho impiegato qualche secondo per metabolizzare il tutto.......

OT
Che bella sorpresa!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.