Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sfogati e Grida.....

+24
paola
Maryram
Lauretta
il Fà
Pante
Ciro84
zeus
Erk
Zupetin
Fabiano
Coccy
Huio
chicalatina
Gio
Ste
nadia77
RintinTin
Marina
lali
zicchina
peperina
francescazao
Tarlo
effalumpo
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 32]

26Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Mar Ago 12, 2008 2:37 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!doma ultimo gg di lavoro, esco un ora prima e ferieeeeeeee!!!1wowowowowwwwwww

27Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Mer Ago 13, 2008 10:54 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ultimo day!nn vedevo l' oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sfogati e Grida..... - Pagina 2 45649 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 45649 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 45649 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 45649

28Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 14, 2008 4:08 pm

Gio

Gio
"La Medica del Forum"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

certo che fare i turni in emergenza con su queste tute e con fuori 40 gradi...non è bello!!!!!!!

29Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Ago 25, 2008 12:13 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Aiuto!!! Sfogati e Grida..... - Pagina 2 244912 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 244912 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 244912

30Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Ago 25, 2008 6:22 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Sword14

...che bello essere tornati al lavoro!!!... Sfogati e Grida..... - Pagina 2 70496

31Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Ago 25, 2008 6:30 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Tarlo ha scritto:...che bello essere tornati al lavoro!!!... Sfogati e Grida..... - Pagina 2 70496

Già!! Mamma mia oggi è davvero stata una giornata pesantissima.... Shocked
Sono stanca morta.... meno male è quasi finita tongue
Certo che a pensare a tutto quello che devo fare... dovrei fermarmi... ma non ho proprio voglia!!

32Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Mer Ago 27, 2008 5:39 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Mamma che giornata.... sapevo cosa mi aspettava Shocked
Speriamo finisca presto!!!

33Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 11:00 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffprevedo Sfogati e Grida..... - Pagina 2 345868 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 345868
prevedo una lunghissimaaaaaaaaa gg!!!!!!!!!!!!!!! Sfogati e Grida..... - Pagina 2 583652

34Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 5:48 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

wooooooooooooooow dai ancora poco e doma e' veneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers

35Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 5:58 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

aq..a volte gli uomini sono bambini insopportabili!! Evil or Very Mad

36Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 6:10 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

peperina ha scritto:aq..a volte gli uomini sono bambini insopportabili!! Evil or Very Mad
FIIIIIIIIIIIIII se quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Twisted Evil

37Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 6:11 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars11

peperina ha scritto:aq..a volte gli uomini sono bambini insopportabili!! Evil or Very Mad

Ma per piaser......... Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868
Lo siete voi donne Sfogati e Grida..... - Pagina 2 170573 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 170573

http://www.myspace.com/rintintinbull

38Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Gio Ago 28, 2008 6:13 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

RintinTin ha scritto:
peperina ha scritto:aq..a volte gli uomini sono bambini insopportabili!! Evil or Very Mad

Ma per piaser......... Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 746868
Lo siete voi donne Sfogati e Grida..... - Pagina 2 170573 Sfogati e Grida..... - Pagina 2 170573
.............. Sfogati e Grida..... - Pagina 2 170573

39Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Ven Ago 29, 2008 9:46 am

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

uffffffffffffff oggi corso a brescia...strauuuuuuuuuuf......... Crying or Very sad

40Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Ven Ago 29, 2008 11:23 am

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

.. ke periodo di M................................. Mad Mad Mad

http://www.myspace.com/princythebest

41Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Ven Ago 29, 2008 11:29 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Sword15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA belooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me Felice!!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

42Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Ven Ago 29, 2008 12:11 pm

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

Qualcuno ha rubato la mia pancia e mi ha dato la sua!!!!!!!E' stracicciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Rivoglio indietro la miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

43Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Ven Ago 29, 2008 12:12 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

che giornatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sfogati e Grida..... - Pagina 2 583652

44Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 1:01 pm

Fabiano

Fabiano
Avanzato
Avanzato

HHHUUUIIIOOOOOO NN CENSURARE PER UNA STUPIDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Ps Ciao grande capo del forum Very Happy

http://www.sauserwind.com

45Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 1:02 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Sword15

Fabiano ha scritto:HHHUUUIIIOOOOOO NN CENSURARE PER UNA STUPIDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Ps Ciao grande capo del forum Very Happy

OT

scusa ma non centrava propio un favottolo!!!!!!!!!
non prendertela!!!!!

http://www.zeroincondottaballo.it

46Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 1:53 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

Ma uffi, perchè nel mio primo giorno di rientro dalle ferie la gente mi rifila addosso tutte le magagne possibili ed immaginabili? Ma non hanno nulla da fare?? Crying or Very sad

47Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 3:51 pm

Marina

Marina
"L'amazzone della valle"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

AIUTOOOOOOO... sto morendo dal caldo! pale pale pale

http://www.myspace.com/princythebest

48Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 4:53 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
HO PICCHIATO IL MIGNOLINO SU QUELLA SPECIE DI CONDIZIONATORE...DOLORISSIMO...LOGICAMENTE CON IL CLIENTE IN NEGOZIO.......MI SONO CHIUSA IN UFFICIO STILE FANTOZZI CON L'URLO SOFFOCATO E LA LACRIMUCCIA DI SPENK!!! affraid affraid affraid pale

49Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Lun Set 01, 2008 5:23 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Stars6

Io mi chiedo e mi domando:"Perchè le persone vanno dai notai per vendere la LORO casa e 7 mesi dopo chiedono a TE se hai una copia del LORO atto?"
Oltretutto fanno perdere un sacco di tempo a me perchè 'ste volpi nemmeno si ricordano il nome del notaio....
E' tutto il pomeriggio che lo stò cercando.... uffa!!

50Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Empty Re: Sfogati e Grida..... Mar Set 02, 2008 3:06 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
Sfogati e Grida..... - Pagina 2 Sword15

ANCORA UN ORA POI VADO A CASA Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.zeroincondottaballo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 32]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.