Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

Luna rossa (Concorezzo MI)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Luna rossa (Concorezzo MI) Empty Luna rossa (Concorezzo MI) Lun Set 15, 2008 5:33 pm

chicho dj

chicho dj
Base
Base

.........siamo ripartiti alla GRANDE ! sabato ha riaperto il LUNA ROSSA A CONCOREZZO (MI) la notte della salsa dura ! ....anzitutto GRAZIE agli allieve/i di ZeroInCondotta che c'erano !! Luna rossa (Concorezzo MI) 45649
Io sono lì tutti i sabato notte quando venite mi fa sempre tantissimo cheers piacere ! Datemi un colpo di telefono che Vi tengo un tavolo per appoggiare le cose....mica per sedersi ! al Luna Rossa si BALLA ! Luna rossa (Concorezzo MI) 69121
Ciao Ciao un abbraccio
Chicho dj

Luna rossa (Concorezzo MI) 867713

http://www.salsaduradj.com

2Luna rossa (Concorezzo MI) Empty Re: Luna rossa (Concorezzo MI) Lun Set 15, 2008 5:49 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
Luna rossa (Concorezzo MI) Stars6

chicho dj ha scritto:.........siamo ripartiti alla GRANDE ! sabato ha riaperto il LUNA ROSSA A CONCOREZZO (MI) la notte della salsa dura ! ....anzitutto GRAZIE agli allieve/i di ZeroInCondotta che c'erano !! Luna rossa (Concorezzo MI) 45649
Io sono lì tutti i sabato notte quando venite mi fa sempre tantissimo cheers piacere ! Datemi un colpo di telefono che Vi tengo un tavolo per appoggiare le cose....mica per sedersi ! al Luna Rossa si BALLA ! Luna rossa (Concorezzo MI) 69121
Ciao Ciao un abbraccio
Chicho dj

Luna rossa (Concorezzo MI) 867713
alla prossimaaaaaaa! cheers cheers

3Luna rossa (Concorezzo MI) Empty Re: Luna rossa (Concorezzo MI) Lun Set 15, 2008 5:50 pm

Grande zic

Grande zic
"Il Baby del Forum"
Luna rossa (Concorezzo MI) Stars6

francescazao ha scritto:
chicho dj ha scritto:.........siamo ripartiti alla GRANDE ! sabato ha riaperto il LUNA ROSSA A CONCOREZZO (MI) la notte della salsa dura ! ....anzitutto GRAZIE agli allieve/i di ZeroInCondotta che c'erano !! Luna rossa (Concorezzo MI) 45649
Io sono lì tutti i sabato notte quando venite mi fa sempre tantissimo cheers piacere ! Datemi un colpo di telefono che Vi tengo un tavolo per appoggiare le cose....mica per sedersi ! al Luna Rossa si BALLA ! Luna rossa (Concorezzo MI) 69121
Ciao Ciao un abbraccio
Chicho dj

Luna rossa (Concorezzo MI) 867713
alla prossimaaaaaaa! cheers cheers
Quoto...spero di tornarci preso!!!

4Luna rossa (Concorezzo MI) Empty Re: Luna rossa (Concorezzo MI) Lun Set 15, 2008 6:22 pm

zicchina

zicchina
"Rogerina"
Luna rossa (Concorezzo MI) Stars6

Se riusciamo io e Roger veniamo questo week-end!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Rossa

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.