Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

I giorni d'oggi

+5
Huio
amaro lucano
Tarlo
francescazao
RintinTin
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I giorni d'oggi Empty I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:21 pm

RintinTin

RintinTin
"Il saggio"
I giorni d'oggi Stars11

Visto l'argomento lanciato dal Tarlo in "voglio", apro una discussione seria.
I soldi al giorni d'oggi.
Vero che i risparmi non sono più quelli d una volta, ma siamo anche noi che non ci facciamo mancare niente: automobile, telefonini, hobby.
Sentiamo che ne pensate

http://www.myspace.com/rintintinbull

2I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:23 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
I giorni d'oggi Stars6

RintinTin ha scritto:Visto l'argomento lanciato dal Tarlo in "voglio", apro una discussione seria.
I soldi al giorni d'oggi.
Vero che i risparmi non sono più quelli d una volta, ma siamo anche noi che non ci facciamo mancare niente: automobile, telefonini, hobby.
Sentiamo che ne pensate
vero...nn ci facciamo mancare nulla...ma con l'euro e' tutto raddoppiato a parte gli stipendi e...quante tasse sempre!
oggi si ha di tutto e di piu'...troppo...ma quando vai a vedere il prezzo di una casaaaaaaa.... Shocked Shocked
in due ci si tira ..ma da solo e' veramente dura!
mutuo spese cibo....

3I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:31 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
I giorni d'oggi Sword14

è vero al giorno d'oggi non ci facciamo mancare niente in linea di massima, ciò non toglie che nonostante prendiamo il doppio dello stipendio che prendeva la generazione dei nostri genitori, il relativo potere d'acquisto ne vale la metà. I prezzi aumentano da qualsiasi parte ed in ogni momento e noi diventiamo sempre più 'poveri'. Lo stile di vita che c'è oggi è difficile mantenerlo, molti fanno finanziament su finanziamenti, ma anche per chi non ha 'vizi' è dura. I soldi non girano, dove sono andati a finire?.... e poi le case, ma quanto costano!!!...ma la cosa peggiore è il mutuo.... I giorni d'oggi 63781 I giorni d'oggi 480975 I giorni d'oggi 730642 I giorni d'oggi 674203 I giorni d'oggi 583652 I giorni d'oggi 231184

4I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:35 pm

francescazao

francescazao
"Fuori di Testa Ufficiale"
I giorni d'oggi Stars6

infatti... e ci si stupisce che la natalita' si e' abbassata....be a parte che alcuni valori sono venuti meno..e ormai divorziare dopo poco sembra essere diventato di moda...
cmq...anche fare un figlio costa!!!!!!!!!!!quante speseeeeeeeeeeee!

5I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:37 pm

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
I giorni d'oggi Sword14

francescazao ha scritto:infatti... e ci si stupisce che la natalita' si e' abbassata....be a parte che alcuni valori sono venuti meno..e ormai divorziare dopo poco sembra essere diventato di moda...
cmq...anche fare un figlio costa!!!!!!!!!!!quante speseeeeeeeeeeee!
..oddio...io ho visto in giro miriade di pancioni nell'arco di due anni che credo che il tasso di natalità sia cresciuto...!!

...però effettivamente i figli costano e credo che molti non fanno figli per questo motivo...

6I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 4:53 pm

amaro lucano

amaro lucano
"Gnorant Ufficiale"
I giorni d'oggi Stars6

francescazao ha scritto:
oggi si ha di tutto e di piu'...troppo...ma quando vai a vedere il prezzo di una casaaaaaaa.... Shocked Shocked
in due ci si tira ..ma da solo e' veramente dura!
mutuo spese cibo....

concordo

http://vincenzoviggiani.altervista.org/redirectSICA.html

7I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 5:03 pm

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
I giorni d'oggi Sword15

Tarlo ha scritto:è vero al giorno d'oggi non ci facciamo mancare niente in linea di massima, ciò non toglie che nonostante prendiamo il doppio dello stipendio che prendeva la generazione dei nostri genitori, il relativo potere d'acquisto ne vale la metà. I prezzi aumentano da qualsiasi parte ed in ogni momento e noi diventiamo sempre più 'poveri'. Lo stile di vita che c'è oggi è difficile mantenerlo, molti fanno finanziament su finanziamenti, ma anche per chi non ha 'vizi' è dura. I soldi non girano, dove sono andati a finire?.... e poi le case, ma quanto costano!!!...ma la cosa peggiore è il mutuo.... I giorni d'oggi 63781 I giorni d'oggi 480975 I giorni d'oggi 730642 I giorni d'oggi 674203 I giorni d'oggi 583652 I giorni d'oggi 231184

quoto

http://www.zeroincondottaballo.it

8I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 6:00 pm

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

Quoto sia la Zao che Tarlo!!
E' davvero dura con i tempi che corrono...
Uno ci prova a risparmiare facendo delle rinunce, ma è davvero dura!!

9I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Ago 28, 2008 6:38 pm

peperina

peperina
"Cabriogirl Telefonica"
I giorni d'oggi Stars6

QUOTO TUTTO!!.....
tante con il pancione ma di figlio con quello che costa se ne fa uno solo...non ci sono piu' le famiglie con tanti bimbi..

10I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Ven Ago 29, 2008 11:32 am

Coccy

Coccy
"La mangia Libri "
I giorni d'oggi Stars6

peperina ha scritto:QUOTO TUTTO!!.....
tante con il pancione ma di figlio con quello che costa se ne fa uno solo...non ci sono piu' le famiglie con tanti bimbi..

Secondo me è vero che il prezzo della vita è aumentato...però è anche vero che ai tempi dei nostri nonni i soldi non giravano meglio che adesso, e il benessere era anche inferiore (dopoguerra).
Siamo abituati troppo bene...e per quel che mi riguarda più che gli stipendi , le tasse, ecc... -concordo con tutto quello scritto sopra-, non si è più abituati a mettere da parte i gruzzoletti, cosi ci si sposa (se ci si sposa) con i soldi contati, o neanche.....e mantenere i figli e compagnia bella è dura. Cosi al primo imprevisto si va in crisi. I giorni d'oggi 583652

Per quel che riguarda i figli, i divorzi e le famiglie ricostruite sto preparando l'esame ora (beo) e dicono che non si fanno figli per i costi ma anche perchè a differenza di ieri vengono visti come un "peso", un vincolo alla propria libertà personale. I giorni d'oggi 674203

Non voglio andar fuori tema ma una volta la famiglia era molto unita, si lottava per salvaguardarla, i figli erano d'oro e chi più ne aveva era quasi elogiato.
Oggi chi andrebbe a trent'anni in giro con 4 figli??Poi le donne ora lavorano ecc.....ecc.....

Comunque io ho sempre invidiato mio nonno e mio papà che son riusciti ad avere tutto e oggi si godono la vita!!!!!
I giorni d'oggi 555437

11I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Ven Ago 29, 2008 8:02 pm

paola

paola
Base 2
Base 2

Tarlo ha scritto:
francescazao ha scritto:infatti... e ci si stupisce che la natalita' si e' abbassata....be a parte che alcuni valori sono venuti meno..e ormai divorziare dopo poco sembra essere diventato di moda...
cmq...anche fare un figlio costa!!!!!!!!!!!quante speseeeeeeeeeeee!
..oddio...io ho visto in giro miriade di pancioni nell'arco di due anni che credo che il tasso di natalità sia cresciuto...!!

...però effettivamente i figli costano e credo che molti non fanno figli per questo motivo...

VERO.. hai visto quante donne aspettavano?! anche da noi è arrivata una nuova donnina.. Angelica.. cmq è chiaro che una coppia che lavorano e vogliono almeno 2 figli non riescono a fare grandi risparmi.. e poi, ragazzi, bisogna saper rinunciare per risparmiare.. certe famiglie si vietano tante cose per aver da parte almeno un qualcosa per eventuali spese straordinarie, viene una grandine e ti distrugge il tetto, eh mica è poco.. tanti a questo non ci pensano. vivono la giornata. vero o no?

12I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Lun Set 01, 2008 10:11 am

chicalatina

chicalatina
Avanzato 2
Avanzato 2

paola ha scritto:
Tarlo ha scritto:
francescazao ha scritto:infatti... e ci si stupisce che la natalita' si e' abbassata....be a parte che alcuni valori sono venuti meno..e ormai divorziare dopo poco sembra essere diventato di moda...
cmq...anche fare un figlio costa!!!!!!!!!!!quante speseeeeeeeeeeee!
..oddio...io ho visto in giro miriade di pancioni nell'arco di due anni che credo che il tasso di natalità sia cresciuto...!!

...però effettivamente i figli costano e credo che molti non fanno figli per questo motivo...

VERO.. hai visto quante donne aspettavano?! anche da noi è arrivata una nuova donnina.. Angelica.. cmq è chiaro che una coppia che lavorano e vogliono almeno 2 figli non riescono a fare grandi risparmi.. e poi, ragazzi, bisogna saper rinunciare per risparmiare.. certe famiglie si vietano tante cose per aver da parte almeno un qualcosa per eventuali spese straordinarie, viene una grandine e ti distrugge il tetto, eh mica è poco.. tanti a questo non ci pensano. vivono la giornata. vero o no?

Quoto!

13I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Mer Set 03, 2008 8:28 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
I giorni d'oggi Sword14

Cala il petrolio, ma la benzina rimane ferma



Mutui alle stelle

14I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Set 11, 2008 9:03 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
I giorni d'oggi Sword14

Ho sentito ieri sera che il canone RAI aumenterà ancora di 40 euro e dovrà pagarlo chiunque possieda o tv o PC o videotelefono o addirittura...... un video citofono Suspect .....
.....in questa trasmissione intervenivano persone che dicevano che non pagavano il canone RAI e gli ispettori bloccavano loro l'automobile.... I giorni d'oggi 617252
....e soprattutto c'è la possibilità che il canone venga addebitato tramite la bolletta Enel


....ma io dico, la RAI fa schifo!!!!....dobbiamo pagare per (non) vedere la merda?... la RAI è uno spreco assurdo....1.500.000 di euro per Pupo!!!!....che schifoooo!!!!...ma non dovevano diminuirle ste tasse....???.... scratch

.....come mai non è in grado di gestirsi con gli sponsor come le altre reti?.....

a questo punto se io non metto l'antenna, ma solo la parabole e mi pago solo sky.... sono costretto a pagare ancora il canone RAI per (non) vedere quella merda?...

15I giorni d'oggi Empty Re: I giorni d'oggi Gio Set 18, 2008 10:22 am

Tarlo

Tarlo
"Il Serio"
I giorni d'oggi Sword14

Aumenta ancora il tasso dei mutui per le case

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.