Zero in CondottA Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Zero in CondottA Forum

Zero in CondottA Dance


Non sei connesso Connettiti o registrati

F.a.q.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1F.a.q. Empty F.a.q. Ven Set 14, 2007 1:19 am

Huio

Huio
"Harry Potter del web"
F.a.q. Sword15

Perchà? bisogna Registrarsi?
La registrazione non è richiesta per leggere i messaggi o per effettuare una ricerca. E' necessario però che chiunque voglia scrivere un messaggio o rispondere sia identificato in modo univoco. Questo per evitare che ti vengano attribuiti messaggi scritti da altri. La registrazione è libera e richiede le informazioni personali minime per identificare l'autore. Chi partecipa al forum si impegna a fornire dati esatti sulla propria identità?. L'anonimato non è ammesso ma chi scrive apparirà? agli altri tramite il proprio nick name. Solo l'amministrazione del sito sarà? al corrente della identità? di chi scrive. Il tuo indirizzo e-mail è nascosto agli altri per assicurarti la massima privacy. Anche nel caso tu abbia scelto di ricevere messaggi personali dagli altri partecipanti, nessuno verrà? a conoscenza del tuo indirizzo email se non vorrai comunicarlo tu stesso (vedere: "Autorizzo la visualizzazione del mio profilo").

Cosa sono le Smilies?
Nel testo della lettera puoi inserire delle sequenze di caratteri (Smilies), che saranno convertite in immagini quando il messaggio viene pubblicato.

Posso usare il linguaggio HTML nei messaggi?
No, attualmente non è previsto, così come non è previsto l'invio di immagini. Tuttavia il forum cresce e non escludiamo che prossimamente si possa farlo.

Come sono usati i cookies?
Il programma installa cookies per conservare username e password dei membri registrati. Se lo hai scelto nel tuo profilo, i cookies permettono l'inserimento automatico di username e password dove richiesti. E' importante che il tuo browser sia abilitato ad accettare cookies, altrimenti dovrai inserire username e password ogni volta che vuoi scrivere una lettera.

Come posso fare una Ricerca?
Puoi effettuare una ricerca dei messaggi contenuti nella banca dati dei messaggi per utente e/o parola(e) contenute in un messaggio o anche solo nel titolo e specificando un intervallo di tempo per la ricerca stessa.

Come posso modificare le informazioni del mio profilo?
E' compito tuo inserire e mantenere aggiornate le informazioni del tuo profilo. Puoi modificare in qualsiasi momento i dati, come anche le opzioni che hai scelto. Tutto tranne la username, che servirà? ad identificarti sempre in modo univoco. Chiarimenti sulle varie funzioni consentite nel profilo sono disponibili in questa stessa pagina.

Posso modificare o cancellare i messaggi che ho inserito?
Sì. Un messaggio può essere cancellato solo dall'amministrazione e dall'autore. E' prevista la possibilità? di modificare il testo una volta inviato.

Cosa devo fare se ho perso la mia username e/o la mia password?
Se hai dimenticato la tua username o la tua password, clicca sul link "Hai dimenticato la password?". Inserisci l'indirizzo e-mail che hai fornito all'atto della registrazione. Username e password ti saranno inviati al tuo indirizzo.

Aiuto
Un aiuto in caso di difficoltà?.Se incontrate difficoltà?, o notate malfunzionamenti, nei forum, prima leggete l'Area FAQ e poi, se il caso non è già? stato segnalato e lo ritenete urgente, usate pure questo Forum per segnalare il problema.
Vi risponderemo e interverremo al più presto.

http://www.zeroincondottaballo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.